Sluurpy > Ristoranti a Como > Beija Flor

Recensioni di Beija Flor, Como

Chiara Visconti
04/12/2021
Questo ristorante brasiliano merita davvero 5 stelle. È a menù fisso e il cibo è davvero ottimo e molto abbondante, sia gli antipasti sia l'ottima qualità della carne!!! Sono venuta qui più volte, sia pre che post covid, e ne sono sempre rimasta soddisfatta. In foto ci sono vari antipasti, la carne (e tanti altri tipi che non ho fotografato) e alla fine l'immancabile ananas con la cannella. I drink sono anche quelli davvero buoni, io ho preso un ottimo mojito e altri famigliari due Caipirinha!!! Voglio fare dei complimenti speciali anche ai camerieri, super disponibili e molto simpatici e scherzosi, in particolare Isaia!!! La posizione del ristorante è particolarmente ottimale, vicino ad un ampio parcheggio e alla piazza!!!
Silvia Husanu
23/11/2022
Cibo molto buono, formula a buffet+giro carne. I cocktails sono ancora più buoni, però il personale rende l'atmosfera magica.
Matteo L
21/03/2023
Ristorante brasiliano che merita tanto! Location molto suggestiva, servizio top e soprattutto carne fresca e molto buona. Se andate da provare sicuramente la picanha. Consigliatissimo!
Beatrice Nardone
03/10/2021
Personale gentile e disponibile. La qualità della carne e delle altre portate eccezionale. Veloci e prezzo corretto. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere una serata serena in un posto accogliente. Non ho provato i cocktail alcolici e analcolici che propongono, ma il loro aspetto era molto invitante.
Silvana Amsler
27/05/2023
Locale molto bello, pulito, camerieri molto gentili e cordiali,cibo ottimo, carne di qualità sopratutto la picaña, all'altezza il buffet, banane in salsa e fritte veramente buone. Caipiriña ottima, ci ritorneremo sicuramente.
Carlo Coppola
02/04/2023
Questo ristorante merita 5 stelle in tutto. Cibo, servizio e ambiente... Molto cordiali e simpatici. A dimenticavo il cibo molto apprezzato e abbondante. Sicuramente torneremo...
Ac17luglio Pagin
04/05/2023
Servizio buono , professionale , simpatia , cortese, location minimal , piacevole , tranquilla, cibo ottimo dal buffet , i vari taglio carni , qualità e scelta ..ok
Giuliano Dall'Oglio
07/06/2023
Porzioni super, ottimo rapporto qualità-prezzo, servizio molto professionale e amichevole. Da ritornarci
Sara Borghi
18/01/2020
Ristorante situato nelle vicinanze della stazione di Como Lago e dalla Piazza Giuseppe Verdi. Tipico ristorante brasiliano con ottima scelta e selezione di buffet, il personale è giovane, cordiale e disponibile..consiglio di prenotare soprattutto il fine settimana, anche se ha un notevole numero di coperti, la qualità è veramente ottima e quindi molto gettonato.
Daniele P.
25/04/2023
Buon ristorante brasiliano a Como. Lo staff è sempre preparatissimo e attento al cliente. Giro carne buono, così come il buffet. Peccato che ultimamente il prezzo del rodizio sia stato rivisto all'insù più di una volta.
L. M.
30/01/2023
Locale molto accogliente accessibile alle sedie a rotelle. Personale davvero gentile e cordiale. Cibo buono con tanta varietà di carne. Dessert particolari e buonissimi!! Consigliato!
Antonio De Patto
25/08/2018
Ristorante fighissimo, di fianco ad un autosilo dove si trova sempre parcheggio. Cena a buffet: Riso basmati fantastico, ma la cosa spettacolare sono i fagioli brasiliani 😍. Platano frutto saporito e tutto buonissimo. La birra brasiliana é leggera ed ha un sapore piacevole
Nico Repe
24/12/2022
Il nostro ristorante brasiliano preferito in Como. Con la mia compagna andiamo spesso al Benija Flor, qualità della carne molto alta, antipasto a buffet ricchissimo e cocktail tipici buonissimi. Sicuramente consigliatissimo.
Martino Milesi
31/01/2023
Cosa si può dire , era quattro anni che non tornavo al beija flor, ancora tutto ottimo dal cibo al servizio, sono rimasto un pò sorpreso della bastonata del conto . A mio parere un pò troppo salato rispetto al passato.
Rosi Campione
17/11/2018
Personale gentilissimo e simpaticissimo! Ottime le portate che propongono e la carne eccezionale.. Molto particolare anche il locale! Prezzi ottimi a pranzo (forma All you can eat) E più alti alla cena. Consigliato a coloro che amano la carne!!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni