Sluurpy > Ristoranti a Commezzadura > Malga Panciana

Recensioni di Malga Panciana, Commezzadura

Nadine Fiorino
07/02/2023
Nonostante la moltitudine di persone, si trova sempre un posticino a sedere sia dentro che fuori. Prezzi un po' alti, ma ci sta. Cibo buonissimo e personale gentilissimo. Un saluto affettuoso alla signora che sparecchia i tavoli, ci ha coccolati ogni volta che siamo stati a pranzo qui 😍
Giorgio Marcoaldi
03/03/2023
Ha un bar molto fornito e un self service, molti posti sia al chiuso che all'aperto. Il bar è fornitissimo di panini e dolci per mangiare al volo. L'unico neo è che si trova subito all'arrivo della cabinovia nel piazzale di ritrovo delle scuole di sci. Ci sta anche un grande spiazzo per prendere il sole. La proprietaria è gentilissima e i dolci fatti da loro sono ottimi.
Simone Pasquini
07/08/2021
Malga situata proprio all’arrivo della cabinovia che parte da Marilleva 1400. Un tempo self-service, ora solo ristorante. Il locale è tutto in legno e c’è un grande camino molto bello. Prendiamo costoletta di maiale con patatine, piatto con lucanega, funghi e polenta arrosto, tagliere con carne salada, tortel, fagioli con cipolle. Da bere il vino della casa un Pinot molto fruttato. Finiamo con una fetta di crostata di frutti di bosco e una di sacher. Piatti abbondanti e saporiti. Ci viene anche offerto un bicchiere di liquore. Personale gentilissimo.
paola g
25/07/2021
Sia d'estate che d'inverno questo posto è sempre unico. Servizio impeccabile, ottima cucina, eccellenza nel servizio. Lorenzo e il suo staff si contraddistinguono sempre per la qualità e la tradizione.
Damiano Flessati
18/07/2019
Ottimo ristorante in una bellissima location tipica trentina...
gabriele mariani
30/01/2023
Malga situata lungo le piste da sci del comprensorio di Marilleva. Vengono serviti gustosi panini con prezzi che variano dai 6 ai 9 euro tuttavia vista l'ubicazione i prezzi sono nella media, così come la qualità dei prodotti.
Pier
12/09/2021
Malga tipica trentina a 1850m facilmente raggiungibile a piedi, bici e con telecabina. Ottima cucina nella qualità e quantità dei piatti serviti. Igiene e cortesia al top. Consiglio.
Angie
02/08/2020
Abbiamo mangiato benissimo, io (vegana) ho ordinato polenta e funghi. Le porzioni erano abbondanti e curate, nulla da dire!
Fabiola Dessi
14/03/2023
Peccato che non si acceda ai bagni dalla porta inferiore w di debba passare dal bar/ristorante. Per il resto bellino.
Bruce Harper
17/12/2021
Bel locale situato in punto strategico. Personale gentile e disponibile. Regole anticovid rispettate alla lettera. Buono lo strudel.
Nicola Ferrigno
03/01/2019
Dopo un sciata, panini spettacolari
Torta eleonora Margherita Gnocchi Panini Cappuccino Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni