Sluurpy > Ristoranti a Commessaggio > La Buganvillea

Recensioni di La Buganvillea, Commessaggio

Domenico Ferreri
16/03/2022
Servizio eccezionale, personale disponibile e attento. Ottima qualità con scelta degli ingredienti al Top, sia del pesce che della Pizza. Complimenti. Lo consiglio
Gianfranco Stoppa
14/07/2019
Il locale che non ti aspetti,molto curato,pulizia eccellente tutto molto armonizzato dalla bravura della signorina Jessica,che ci ha consigliato molto bene,sia l'antipasto,che iprimi piatti sono ottimi,pesce di mare freschissimo,e abbondante,i taglieri di salumi e formaggi ottimi anche loro.primi abbondanti e curati nei minimi dettagli,il rapporto qualità e prezzo ,non hanno eguali.ho visto anche in esterno un bel posto per le serate estive,un grande ringraziamento alla signorina Giusy,e ad Gian che anche seppur giovani come la signorina Jessica,sono simpatici e dinamici.ve lo consiglio vivamente... complimenti ragazzi,siete ammirevoli.
Patrizia Scolari
12/01/2018
Possibilità parcheggio in strada, locale accogliente, personale molto gentile, servizio buono, prezzi nella norma. Consigliato.
Tiziano Stabili
02/10/2021
Ogni volta è una goduria per il palato. I sensi fanno festa, profumi, sapori, colori...personale sempre gentilissimo, cordiale, disponibile e molto preparato. Piatti: dalla "semplice" pizza, al pesce, non si sbaglia mai. Complimenti a tutto lo staff. Cinque stelle meritate
Jlenia
16/10/2021
Il mercoledì sera propone il giro pizza e ne abbiamo approfittato per assaggiare la varietà di pizze che offrono.Una migliore dell'altra, di ottima qualità e buonissime. Anche il personale che ci lavora è molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente.
Raffaella Gazzoni
19/07/2018
Pizza favolosa, aperitivo top, personale carinissimo. wath else?
Andrea Nazzari
07/01/2019
Di pizzerie ne ho viste e provate tante, ma una così perfetta, mai! La mia esperienza è stata super positiva... L'ingresso è composto da un bar con di fronte i primi tavoli. Sulla sinistra dell'ingresso, c'è una piastra sala che può ospitare circa 50/60 persone. La sala è pulitissima con uno stile vintage. Sono presenti 2 stufe a pellet che riscaldano bene l'intera sala. I camerieri sono bravissimi! Sono stati molto gentili e cordiali! La pizza è arrivata con del ritardo (dovuto a 2 tavolate di persone che hanno ordinato del pesce) Ma cmq sia, i camerieri non si sono mai dimenticati di noi, si sono sempre scusati e nell'attesa ci hanno portato 2 bicchieri di prosecco e stuzzichini vari (questo fa la differenza) La pizza è davvero eccellente! Ci è arrivata appena sfornata servita su un tagliere. L'impasto era ottimo, né troppo bassa né troppo alta e soffice. Finito la pizza ci hanno offerto il digestivo (limoncello) per scusarsi dell'attesa! Si son fatti perdonare... :)
Manuel A.
14/01/2019
Ottimo, secondo battesimo che festeggio in questo locale e seconda volta che i miei ospiti ne escono contenti e soddisfatti. Pesce buonissimo , servizio eccellente e prezzo onestissimo. In altre serate ho mangiato anche la pizza ed è stata altrettanto ottima. Grazie.
LAURA RADICE
11/06/2017
Un posto fantastico. Abbiamo mangiato benissimo. Eravamo in due e abbiamo preso un antipasto, due primi, acqua minerale, sorbetto, caffè e una bottiglia di vino da portare via; era tutto veramente molto buono e abbiamo speso solo € 56,00. Alla fine ci hanno regalato un'altra bottiglia di vino. Il personale è stato di una gentilezza estrema. Complimenti a tutti, cuoco compreso. Lo consiglio vivamente.
Stefano Culatina
18/08/2020
Sia Pizza e ristorante molto buono,poi li vicino si può visitare il ponte di barche molto bello da vedere.
Morte Nera
09/01/2022
Ottimo menu di pesce, fanno anche pizze di varue dimensioni, ottimo prezzo qualità con anche alcuni dolci ma niente di eccezionale, merita molto per cucina e pizzeria 👍
Antonio Orfino
01/08/2021
Accoglienza cordiale, pizza ottima per impasto e condimento, portate a base di pesce fresco e ben curato, posto consigliato.
Mirella Musoni
24/05/2022
Eccezionale pranzo buonissimo e ho trovato personale qualificato nel trattare pranzi per persone con problemi allergici
Roberto Frassanito
25/08/2019
Il ristorante si presenta lineare e pulito. Lo spazio ampio di cui la sala dispone è stato ben organizzato affinché la disposizione dei tavoli possa garantire sia la privacy dei clienti che favorire le tavolate di amici. Il personale giovane, cortese educato e sorridente accoglie il cliente con calorosità senza mai però, scadere nell’invadenza e facendolo sentire parte integrante della famiglia che gestisce il locale stesso. Il servizio è celere e lo staff di sala è sempre pronto ed attento anche a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Il menù spazia dalla carne al pesce e le materie prime, di ottima qualità, vengono lavorate con estrema cura ed amore tanto che la stessa passione di chi le cucina viene trasmessa all’interno del piatto facendolo risultare un tripudio di odori e sapori che restano sempre ben distinguibili. Il rapporto qualità/prezzo è buono e questo rende felice sia la pancia del cliente ( viste le porzioni generose), che il suo portafogli. Il tutto mi orta a fare una riflessione:” l’amore è la passione per il proprio lavoro, non rimangono fino a se’ stessi poiché, quando trasmessi a chi usufruisce del servizio, possono trasformare una giornata monotona in una giornata ricca e intensa di emozioni”. Il ristorante “la buganvillea” riesce a fare questo.
Alessandro Gaburro
16/10/2021
Personale gentilissimo!! Ottimi aperitivi, pizza squisita, primi e secondi molto buoni sia di carne che di pesce!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni