Sluurpy > Ristoranti a Commessaggio > L'ancora

Recensioni di L'ancora, Commessaggio

Luca Arduini (Ardu')
24/09/2017
Erano ormai 4 anni che non tornavo più in questo locale e devo dire che la scoperta di questa nuova gestione mi ha lasciato a bocca aperta, i gusti dei piatti a base di pesce d'acqua dolce mi hanno veramente entusiasmato, la ricerca se pur semplice di sapori passati mi ha rapito e soprattutto la semplicità con cui questi vengono serviti ti fa veramente tornare ad un temporale che fu! Insomma una vecchia osteria dove passare volentieri un po' del proprio tempo condiviso da personale accogliente e da un'atmosfera casereccia! Prezzi onesti e alla portata di tutti da provare assolutamente!!!!
Edi Cavicchioli
07/11/2016
SQUISITE PRELIBATEZZE di selvaggina selvaggia e di pesce pescato di acqua dolce presentati insieme a stracotti di carni sempre diverse a tortelli zucca e giardiniera fatti in casa in un menù scritto a mano su carta paglia settimanalmente con l'ambizione azzeccata della nuova gestione di Cristian un pescatore dai passati calcistici di inserire con novità eccellenti pietanze stagionali altrove irraggiungibili che fanno della Trattoria A'ncora - in località Bocca Chiavica 4 (MN) sulla bellissima riva destra del fiume Oglio immerso nell'omonimo parco e al centro di un quadrilatero dei paesi di Gazzuolo Viadana/Commessaggio Marcaria e Borgoforte/Borgo Virgilio - l'ambiente ideale per assaporare pietanze irrinunciabili. In un mondo telematico del 2.0 che si nutre a fast food in questo angolo di terra mantovana si ritrova la gioia di sedersi a tavola in un ambiente gradevole e gustare slow una qualità che batte il prezzo 2 a 0.
Riccardo Zorzi
23/11/2013
Menù eccezionale come il servizio e il personale, prezzi assolutamente abbordabili e posto veramente caratteristico. Merito del nonno che me l'ha fatto conoscere.
Simone Rossi
18/08/2017
Pesce freschissimo e preparato meravigliosamente , da provare !!
Paolo2072
17/03/2018
Matteo Michelutti
10/06/2018
Nicolas Lodi Rizzini
24/11/2017
Federica Gasparini
11/02/2018
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni