Sluurpy > Ristoranti a Comiso > Tocco D'oro

Recensioni di Tocco D'oro, Comiso

M G
16/11/2022
Ristorante disegnato con gran gusto, ci torno dopo anni e continuo a trovarlo estremamente interessante. Sia il menù ristorante che quello pizze presenta piatti ricercati e volte da abbinamenti sperimentali, sempre con ingredienti a km quasi zero e di alta qualità. Prezzo medio alto (pizze dai 6 euro ai 15, piatti ristorante intorno ai 20). Personale molto gentile ma un po' lento (forse dovuto ad una laurea molesta al piano sotto) :) consiglio se volete fare colpo su qualcuno
Valeriano Grasso
10/08/2022
Ho preso la pizza e il tris di fritti, tutto molto buono. Locale bello ed elegante, in uno stile molto contemporaneo. Bella anche la sala esterna, perfetta per le serate calde, con una fontale in stile antico molto romantica. Personale cordiale. (Aggiornamento 2022) Abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con la proprietaria, perfetta padrona di casa che ci ha consigliato al meglio una cena coi fiocchi. Dopo gli antipasti di cruditée di mare, e delle chicche offerte dal ristorante, abbiamo provato un tris di pizze molto particolari. Tutto ottimo, compreso i dolci (rigorosamente fatti in casa). 5 stelle confermate!
Aurora Boncoraglio
19/03/2022
Un luogo molto molto carino e il cibo ottimo. Io sono andata col mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene anche per il servizio svolto dai camerieri davvero molto efficiente, cordiali e simpatici con la battuta pronta, ma l'unica cosa che ci ha impedito di dare 5 stelle è stato un caffè fatto male, sicuramente non era stata pulita la macchinetta bene fra un caffè e l'altro (penso) infatti era molto liquido con una "schiumettina" chiarissima e del tufo sopra. Il tris vincente davvero buono, la pizza pure e il tempo di attesa è davvero irrisorio.
Pier Paolo Scalone
15/05/2019
Ristorante e pizzeria dal gusto raffinato, all'uscita di Comiso verso la strada del mare il ristorante tocco d'oro offre un'ampia scelta di pizze, dalle tradizionali a quelle più elaborate, quasi gourmet, ampia scelta di birre artigianali oltre ai vini anch'essi di carattere. Il locale pulito e in ordine, il personale cordiale e disponibile, nei periodi più caldi possibilità di poter consumare all'esterno su una piazzetta molto caratteristica. Ottimi anche i dessert al cucchiaio. Lo consiglio anche per feste e cerimonie.
Giuseppe Oliva
08/09/2021
Personale gentile e preparato. Ricerca nella preparazione e presentazione dei piatti. Cibo di qualità. Prezzi un po' più alti rispetto la media del posto ma contenuti. Da provare
Francesca Mirabella
11/10/2022
Nn ero mai andato in questo locale,ieri x il nostro anniversario abbiamo deciso di provare perché ci avevano detto che il cibo era ottimo!!!!nn trovo parole x descrivere i vari gusti ben assemblati fra loro veramente ho sognato!!!e io nn mangia tantissime cose!!!!prezzi abbordabili abbiamo preso 2antipasti una di pesce uno di carne 2primi 1carne 1pwsce e 1pizza!!x un totale di 106€!!!
Luigi Incardona
10/06/2023
Tutto ottimo, professionale e di qualità, si mangia con gusto, quasi tutto si scioglie in bocca, e riesci a sentire ogni spezia ,poche scelte però fatte bene! consiglio vivamente!!
claudio cracolici
02/09/2021
Ristorante Fantastico, piatti superlativi e location molto carina. Personale molto cordiale. Consigliatissimo
Rosalba Giacopino
12/11/2022
Lun punto di riferimento a Comiso per la buona cucina di taglio tradizionale e per quella sperimentale. Ottimi ingredienti e servizio eccellente in una location che seppur uguale da anni, sa sempre stupire i miei ospiti. Ve lo consiglio!
Duccio Gennaro
09/01/2019
Ambiente elegante nel sito ristrutturato di un vecchio " trappeto" accanto ad abbeveratoio d' epoca. Menù intrigante con finger food e degustazioni varie. Qualità ottima così come l' offerta dei dolci, variegata e non scontata. Da provare
Paola Piccione
17/12/2018
Locale bellissimo e ottima pizza, direi al personale di sorridere un po di più ma comunque gentili Consiglio
Ismaele Tagliafico
05/03/2022
Cucina ottima, complimenti allo chef Riccardo.
Mef Floreni
23/07/2021
Ottima cucina. Piatti bene preparati. La sala ben curata.
Fabio Rinnone
23/08/2020
Tutto ottimo, location, stile locale, menù delle pizze, ottima selezione di birre artigianali, da perfezionare solo un po' il servizio.
Emanuele Cappuzzello
01/04/2023
Tutto bene, peccato per l'atteggiamento di certi responsabili interni che si atteggiano a irresponsabili.
ida gurciullo
13/08/2021
Dopo un apparente freddezza iniziale abbiamo potuto apprezzare grande cortesia, professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale. Cibo squisito, dai freschi crudi di mare agli ottimi, creativi e ben realizzati primi e secondi che abbiamo provato. Notevoli anche i dolci, e un sublime gelato al pistacchio, appena mantecato, offertoci dalla gentilissima padrona di casa. A questo punto devo assolutamente tornare per provare le pizze. Bravi, continuate così!
Pizza Panini Crepes Panino Sushi Tortelli Pizza napoletana Linguaccia di cavallo Arancine Cappuccino Pizza voilà Bombe Arancina al burro Pasta Cartoccio Arancini Pizza, panozzi Pizza cruda Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni