Sluurpy > Ristoranti a Comiso > Cantunera Tipicamente Sicilia

Recensioni di Cantunera Tipicamente Sicilia, Comiso

Tiziana Celiberti
20/08/2021
Non avrei mai pensato, prima di andare alla Cantunera, che una arancina "scoperchiata" con spinaci, burrata e paté di olive (che sembra un bellissimo dolce bignè)potesse essere cosi saporito e mantenere una fantastica crocccantezza fino all'ultimo gradevole boccone! Ottimo anche speck, mele e asiago ed eccellente anche la scoperchiata al ragù con fonduta di ragusano...Bravi, davvero bravi!
Alessandro Riccobono
18/08/2020
Se volete provare delle arancine appena fritte, questo è il posto giusto. Qualità dei prodotti e varietà.. consigliato senza ombra di dubbio. Prezzi un po' alti e cannoli Piccolini.
nunzia scalzillo
29/08/2018
Ottima selezione di birre artigianali locali, ottimi cannoli preparati al momento, ottimi arancini di mille gusti. Una friggitoria che sicuramente è molto di più..una cura nel dettaglio del locale, esperienza e passione nel consigliare la birra giusta, una frittura squisita e di qualità, cannoli freschi e friabili con una ricotta cremosa spettacolare abbellita da un candito all'arancia! Sono rimasta molto colpita dalla passione che ho visto negli occhi del suo proprietario! Davvero complimenti!! Super consigliato!!
Alessandra Sergi
11/12/2021
Arancini per tutti i gusti! Deliziosi e unici. Abbiamo anche assaggiato il cannolo alla ricotta... Tutto squisito e perfetto
Ale Mac
20/11/2017
Le migliori arancine della provincia. La mitilugghia farcita con salumi e formaggi tipici, crespelle di riso ottime...birre artigianali, vino e tanto altro di qualità eccellenti.
Giuseppe Gerardi
18/07/2017
Esperienza meravigliosa! Arancine di altissima maestria nella preparazione e cottura, gusti esaltanti! La mitilugghia è stata una buonissima scoperta, bravi bravi!
Alis Galardo
21/03/2021
Gli arancini/e e le mitilugghie migliori di Comiso! Un posto in cui mangiare tipico street food siciliano cucinato ad arte. Consigliatissimo!
Danilo Guastella
05/08/2020
Top assoluto, il posto dove mangiare le migliori arancine del mondo. Se vi pare esagerato, diciamo d'Europa. Provare per credere.
Francesco Averna
26/08/2017
L'arancina siciliana con tutte le sfumature di questa meravigliosa terra: classica, al pistacchio, alla norma, al pesce... Da provare assolutamente.
Carmela Speranza
27/11/2021
Personale molto socievole. Gli arancini proposti sono preparati con prodotti freschi. La varietà proposta dipende dai prodotti di stagione. Eccezionale la panatura realizzata con mollica di pane integrale cucinato all'interno del locale.
Arancina Cruda
07/08/2020
Volevo provare qualcosa di nuovo e devo dire che é stata un'esperienza nuova e positiva sotto ogni punto di vista! Mi sono pentito di non essermi fermato ogni volta che ci sono passato prima.
Manuela Punella
04/09/2020
Ottimi arancini! Ci siamo andati guidati dalle centinaia di recensioni positive e devo dire che abbiamo fatto benissimo! Volevamo fare un aperitivo prima di v andare a mangiare in un altro posto, ma alla fine abbiamo cancellato la prenotazione e ci siamo fermati qui. Arancini conditi bene e con fantasia, riso non stopposo, frittura bella asciutta e croccante. Tutto fatto al momento! Peccato che sia sulla strada, ma la bontà del cibo ti fa dimenticare tutto 😊 la ragazza al banco davvero gentile e premurosa. Ci torneremo 😊
vitto
17/09/2018
Consiglio questo locale, sicuramente per gli arancini, ottimi ma soprattutto per la mitilugghia farcita. Ottimo anche il fritto. Ci sono diversi prodotti ricercati, cioccolato e birre, tutto rigorosamente Italiano/Siciliano. I dolci non li abbiamo assaggiati...per mancanza di "spazio". Non ci è sembrato un locale caro, forse le birre artigianali sopra la media. Personale molto gentile e tempi di attesa nella media. Almeno da provare una volta.
omar bicceri
14/02/2019
Abbiamo assaggiato gli antipasti e poi Arancini, vari gusti... tutto squisito, davvero. E alla fine i dolci non possono mancare, buonissimi. Vale la pena farsi 50 km x assaggiare queste prelibatezze? Assolutamente si!!! Titolare molto gentile.
Francesco Verdi
05/01/2020
Arancine perfette. Panatura croccante al punto giusto e ripieno delizioso. Una grandissima varietà di scelta oltre alle classiche versioni al ragù e al burro. Consigliatissime quelle al pistacchio, al pollo e alla carbonara. Anche i dolci di ottima fattura.
leandra gulino
03/01/2018
Buoni gli arancini e le mitilugghie farcite.. Anche la frittura mista fatta bene. La porchetta dello chef un dolce super goloso! Unica pecca il servizio reso difficile dal fatto che i posti a sedere sono in un altro edificio rispetto al locale vero e proprio.
Francesco Masso
06/07/2021
Arancino GOURMET davvero squisito, e staff e atmosfera all'altezza!! In un delizioso scorcio comisano, tutti gli ingredienti che stai cercando e che ti cattureranno. Provatelo e non ve ne pentirete!
Andrea Gibilisco (BlackHeart)
05/01/2020
È sempre una certezza ogni volta che torno qui alla Cantunera. Arancine perfette, già dal riso e dalla panatura si capisce la qualità delle materie prime e la bravura dei cuochi. Le consiglio tutte in particolare quella di oggi con il pollo al curry. Cannolo siciliano strepitoso.
GIUNIA LOMONACO
08/07/2020
Arancine strepitose, panatura perfetta, gustose e ingredienti freschi e ricercati. Io mia figlia e il mio compagno abbiamo mangiato anche un cannolo alla ricotta e una fetta di rotolo di pasta di bignè con ripieno di ricotta....il paradiso! Tappa obbligatoria!!!!
Pizza Panini Crepes Panino Sushi Tortelli Pizza napoletana Linguaccia di cavallo Arancine Cappuccino Pizza voilà Bombe Arancina al burro Pasta Cartoccio Arancini Pizza, panozzi Pizza cruda Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni