Sluurpy > Ristoranti a Comerio > Trattoria Pizzeria Cavour

Recensioni di Trattoria Pizzeria Cavour, Comerio

Sofia Volante
02/05/2023
Bellissima scoperta fatta recentemente. La pizza è davvero molto buona con una pasta ben cotta e ingredienti di qualità. Oltre ad esserci una vasta scelta di pizze è possibile mangiare anche primi, secondi ecc. Punto a favore in più è la disponibilità di impasto senza glutine e mozzarella senza lattosio per gli intolleranti. Il personale inoltre è cordiale e il posto accogliente anche se un po’ piccolo, consiglio la prenotazione
Stefano Gagliardi
25/04/2023
Ottima pizza ambiente molto carino e pulito personale molto gentile prezzi ottimi
Marco Anesa
27/09/2021
Pizze veramente buone,impasto che sazia senza gonfiare. Posto accogliente e va bene anche per una cena di coppia con la luce soffusa al punto giusto. Consigliato anche a famiglie. Andateci!
Cinzia Leonardi
25/02/2019
Nonostante fosse tardi, ci hanno fatti accomodare e abbiamo ordinato la cena dal menù: i tagliolini al nero di seppia erano davvero buonissimi! Tutto il menù è degno di nota, piatti classici e ben curati; sbirciando nei tavoli degli altri commensali ho notato proposte parecchio accattivanti. Deliziosi anche i dolci, la crema catalana è da provare! Il locale è bello e accogliente (bellissima la vetrata!); tutto lo staff sa come far sentire a proprio agio gli ospiti e soddisfarne il palato!
Federico Puglia
24/02/2022
Buona nella sua semplicità. Prezzi onesti. Gentile il personale. Da tenere da conto.
manila stocchetti
27/10/2022
Pizza buona, sottile e cotta mlmto bene, ingredienti di ottima qualità ! Servizio buono. Molto carino anche il locale, luci un pochino troppo basse , ma in questo periodo di taglio ai costi dell'energia elettrica ... che ci sta!
Gabriele Bona
30/03/2023
Tappa obbligatoria per provare il menù a prezzo fisso: piatti deliziosi e servizio velocissimo. Top!
Christian Bellini
01/01/2023
Durante una breve vacanza, siamo stati a cena tre volte, prezzi buoni, la pizza anche, i paccheri alla boscaiola piacevoli, la ragazza del servizio ai tavoli carinissima e brava... Si può migliorare, ma do comunque 4 stelle nel complesso
Raffaele Franzini
10/06/2022
Pizza non male, mangiabile. Un po' bassa per i miei gusti ma ingredienti gustosi. Sara che mi sono preso una 4 formaggi con salame piccante, sarebbe stato strano non apprezzarne i sapori. Ambiente carino, luci soffuse, forse un po' troppo. Caratteristici i posti esterni che danno sulla strada che porta a Varese da Gavirate comunque ottimo se vi piace guadare il cielo le stelle e la luna mentre mangiata. Parcheggio capiente a pochi passi . Possibilità di Pos. Prezzo mmmm..14€ pizza e coca cola...un paio di euro in meno sarebbero stati meglio. Apprezzabile la gestione giovanile.
Laura Agostino
14/05/2023
Pizza veramente buona, proprietario ospitale e buona qualità prezzo!
Alberto Bonina
12/04/2017
Cibo molto buono, consiglio straccetti di salmone e panna acida e hamburger gourmet
Stefano Lazhar W
13/06/2022
Pizza straordinaria,l'oste gentilissimo e molto affabile,consigliatissimo. (Anche pranzo lavoro,prezzo accessibile a tutti). Moltissime le succulenze abruzzese. Abbondante fritture di pesce e non solo.... Ci ritorno volentieri. Locale climatizzato,pulito e quotidianamente santificato. Ampio parcheggio auto fronte il locale. Per i bickers,parcheggio privato recintato. Il TOP.😊😊😊😊
Umberto Faganelli
08/03/2023
Pizza eccezionale ,, buonissima e consigliatissima! 🔝
Carla Calcagni
09/12/2022
Molto buona la pizza, il locale è davvero molto accogliente e il personale davvero gentile e professionale.ottimi prezzi!
Marco Vitale
30/11/2022
La pizza è molto bupna ed anche digeribile! Servizio attento e veloce.
mauro falegname
29/03/2023
Ottima trattoria e buona anche la pizza
marina premoli
12/12/2019
Eccellente pizza, ottimi impasto ed ingredienti. Gustato una "Valtellina" con bresaola, scaglie di parmigiano e rucola: ingredienti freschi per cui è facile distinguere la qualità! Anche i dessert hanno pienamente soddisfatto me e le mie amiche. Cortesia ed attenzione nel servizio. Ritorneremo.
Pizze Risotto, sempre eccellente Risotto Antipasti Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni