Sluurpy > Ristoranti a Comerio > Thais Bar Caffe

Recensioni di Thais Bar Caffe, Comerio

Gabriele Pozzi
11/04/2023
Piccolo bar in un bellissimo centro storico, una delle storiche realtà di paese incastonata tra le Prealpi e il lago, a 15 minuti in auto dal centro di Varese. Caffetteria di qualità, sia alla vista che al gusto, e dolci fatti da una pasticceria poco distante. Si sente che usano ingredienti di qualità. I gestori: una coppia in gamba, attenti al servizio e molto disponibili (per indicazioni, o per fare 4 chiacchiere). Se siete dalle parti della Varese alta, direzione Gavirate, fateci un salto. Super consigliato
gilberto antonelli
26/03/2023
Personale gentile e simpatico, Davide il mago dei Cocktail sempre disponibile, alta qualità dei prodotti.
Fabio Guzzi
24/06/2018
Bar nel centro di Comerio molto tranquillo e carino, su due livelli e consigliata la terrazza al piano superiore, ma anche i tavolini all'esterno in bella stagione. Davide, ma per tutti Bobo, il proprietario sarà in grado di aiutarvi nella scelta del cocktail. Buona scelta di gin non "convenzionali".
cristiana filippini
23/05/2022
Bar così in giro se ne trovano davvero pochi Gentilissimi e cordiali Atmosfera super in piazzetta In inverno davanti al camino poi ...!!!!! Cocktail e vini accompagnati da salatini fatti in casa da loro La differenza si sente davvero Quando non posso andarci mi manca!
Alessandro Pacifici
07/10/2018
Ottimo posto per un tranquillo cocktail. Offre, inoltre, una vasta selezione di prodotti, tra cui gin ed acque toniche dal mondo. Stupisce anche per l'inventiva nei vari cocktail. Il proprietario, infine, è un giovane ragazzo molto molto disponibile e simpatico, sempre pronto a darti provare qualcosa di particolare. Insomma, posto da provare assolutamente. Stra-consigliato. Provatelo e non ve ne pentirete.
Luigi Bindi
10/07/2021
Che sia una colazione o un aperitivo ZeroNove non tradisce mai. Ambiente familiare e molto tranquillo con una terrazza molto carina. Ampia scelta di vini e cocktail davvero ben fatti e particolari. Da provare assolutamente.
Christian
08/03/2022
Uno dei migliori locali in cui fare aperitivo o passare la serata soprattutto durante il periodo estivo. Location e cocktail ottimi
Silvana Moroni
23/05/2022
Molto gentili cappuccio e caffe in piazza. I 3 bassotti ringraziano anche loro per l accoglienza.
Samuele Procopio
14/09/2018
Consiglio assolutamente! Posto curato nei minimi dettagli! Terrazza stupenda e puoi stare anche nella piazza principale! Una dei migliori bar di Varese! Tappa fissa!
Paolo Damiani
26/11/2017
Festa di compleanno nella sala privata al piano superiore con 25 invitati. Massima privacy, ambiente molto accogliente e servizio impeccabile. Ci si sente davvero a casa!
Pizze Risotto, sempre eccellente Risotto Antipasti Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni