Sluurpy > Ristoranti a Comerio > Ristorante Bel Sit

Recensioni di Ristorante Bel Sit, Comerio

Matteo Toso
27/12/2017
Sono stato in questo ristorante in occasione di un ricevimento di matrimonio. Il locale era ampio e ben arredato, il personale gentile e il servizio buono. Ho mangiato un abbondante buffet di antipasti, cose comuni, semplici ma buone. I due primi erano anche quelli semplici ma buoni. Probabilmente la semplicità è stata richiesta dagli sposi. In generale una bella giornata.
Gualberto Tornelli
20/01/2018
Hotel situato in località Comerio sulla strada che da Varese porta a Laveno. 4 stelle ben riposte, personale molto disponibile e cortese, camere comode e pulizia al top. Vista sul lago di Varese, sul monte Rosa, stupenda. La Suite è speciale.
Rosy Clerici
25/04/2019
Ho partecipato ad una cena di laurea.Cibo ottimo curato ed abbondante. Tavolo apparecchiato in modo incantevole per la festa. Servizio eccellente, sig Massimo impeccabile.
antonio tarantola
18/05/2016
Il locale è ben tenuto , pulito e moderno ma soprattutto siamo rimasti colpiti dalla cortesia e professionalità del personale. Si mangia bene e la vista del lago è piacevole. Torneremo sicuramente Antonio
mirko bianchi
18/09/2018
Ottima struttura, personale cordiale, camera spaziosa, pulita ed ordinata. Unico neo la doccia molto piccola e l'uso dell'accappatoio su richiesta, a pagamento (Non l'avrei messo su richiesta).
Maria Audero
03/10/2017
Hotel pulito, personale cortese e sono stati disponibili in quanto avevo anche i miei cagnolini. Certo magari l'hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata Ma nel complesso sono rimasta soddisfatta del soggiorno.
Lina Quatra
20/05/2018
Hotel molto bello: pulito e ordinato ed elegante,ottimo cibo buono,semplice. Sono stato da venerdì mattina fino a stammatina
LUIGINA GRAZIATO
02/07/2017
Una vista sul lago stupenda. ...ristorante molto bello con personale cordiale e disponibile. Cibo molto buono e presentato bene...:-)
Tigre Blu
19/01/2016
Una vacanza che mi ha restituito tanti ricordi positivi.. E non solo per l'accessibilità del luogo, ma anche per la disponibilità nei confronti di mio figlio che è un ragazzo speciale!
Domenico Aracri
02/07/2018
Mangiato benissimo, una comunione con menù adeguato (se non di più). Personale gentile. Top anche ambiente
Andrea Milani
26/11/2017
Ottimo ristorante.. Personale molto cordiale.. Tutto assolutamente perfetto.. Il posto ideale per qualunque ricorrenza o avvenimento..
Riccardo Imperiali (Cianchetto4)
30/07/2018
Si dorme molto bene, ma sono capitato durante un matrimonio, qui di non ho usufruito di tutti i benefici, come la piscina.
Orazio Caruso
03/09/2018
Buono albergo con meravigliosa vista sul lago di Varese, ristorante adeguato,personale cortese ed efficiente. Conto di ritornarci.
luigi scalzone
07/03/2020
Non ci sono parole per descrivere la cordialità la simpatia e la professionalita' del personale Ottima gestione e cibo ottimo Consigliatissimo!
Roberto Silvestrini
02/12/2017
Posto accogliente e personale gentile, se posso fare un appunto la collocazione della sauna è in posizione infelice all'interno della palestra e manca un bagno e spogliatoi
Aurora bassola
12/05/2019
Mi sono trovata molto bene cibo buono... Camerieri simpatici... Da ritornare sicuramente
Pizze Risotto, sempre eccellente Risotto Antipasti Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni