Sluurpy > Ristoranti a Comerio > Ristorante Movida

Recensioni di Ristorante Movida, Comerio

Alessia
18/07/2023
Ottimo ristorante che offre sempre un menù diverso in base alla stagionalità ed utilizza ingredienti freschi e di prima qualità. In esatte si ha la possibilità di cenare all’esterno in una bella atmosfera. L’unico piccolo neo, se così si può chiamare, è che è presente del ciottolato quindi il tavolo e le sedie magari dondolano un po ma nulla di fastidioso. Il personale è gentile e sempre disponibile.
Giulia Ferrario
25/06/2023
Do cinque stelle ma ne darei molte di più! Oggi battesimo di mia figlia non posso essere più contenta! Tutto perfetto, cibo super!!! Location bellissima e il personale davvero gentile cortese e attenti ai dettagli! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Avete contribuito a rendere questa giornata speciale!
Samuele Fabbrini
01/05/2022
A dispetto del nome, che richiama nell'immaginario comune un locale trendy, magari esotico, il Movida è un ristorante in stile classico, con ambiente ben curato, quasi ricercato (vedi vassoio per il pane a forma di mezza bottiglia di vino); lo stesso vale per il personale. Se volete mangiare non solo cibi di prima qualità ma apprezzare anche, come raramente accade, fantasia in cucina, questo è il posto giusto (vi basta dare un'occhiata alle foto che ho condiviso e notare come vengono presentati i piatti). Ogni portata stupisce per gusto e abbinamenti. In particolare ho gustato mix di antipasti e la grigliatina mista, veramente spaziale! Consiglio in ogni caso di assaggiare gli asparagi di Cantello, tipici della zona, assolutamente da non perdere! Ottima anche la scelta dei vini e infine anche il rapporto Qualità/prezzo
Marina Mezzetti
21/12/2019
È il mio ristorante preferito in assoluto e quest'anno appare sulla giuda Michelin. Cucina molto curata sempre accompagnata dal vino giusto. Le serate a tema molto abbordabili come prezzo e proposte con il calice di vino giusto compreso nel prezzo. Vale la pena seguirle tutto l'anno. Questo è un luogo che ho nel cuore perché ho dato il mio contributo all'allestimento attuale e ne sono molto orgogliosa. La bela Raffaela di arancio vestita campeggia in sala da pranzo e le sue membra goderecce accompagnano i nostri e spero presto anche i vostri piaceri culinari.
Catia Riggi
23/04/2023
Elegante ristorante. Servizio professionale che mantiene uno sfondo famigliare. Menù sfizioso.
Cinzia Forcato
25/06/2023
Cena tra amici, piatti ottimi ben curati, personale molto professionale, porziono abbondanti, consigliatissimo
Ik Sk
09/02/2023
Sono stata qui con il compagno ieri sera e ci siamo innamorati dei loro piatti!!!! La cacio e pepe più buona mai mangiata, la carne era morbida, i dolci mi hanno lasciata a bocca aperta - ottimi è dir poco!!! Tutto squisito penso uno dei migliori ristoranti dove siamo stati il ragazzo giovane che ci ha servito era di una gentilezza infinita, grandissimo Torneremo a breve state sicuri!!
Martina Bombetti
20/02/2023
Piacevole scoperta in pausa pranzo in questo ristorante elegante e ben curato nel centro di Comerio. Molto interessante il menù, con proposte diverse dal canonico pranzo di lavoro a menù fisso. Personale molto gentile e prezzi onesti in considerazione della qualità del cibo. Ho apprezzato il piattino di chiacchiere offerto insieme al caffè. Tornerò per sperimentare il menù della cena.
Sabrina Licari
04/04/2019
Siamo stati io e il mio compagno al Movida una domenica a pranzo dopo aver acquistato un buono con Groupon. Da subito bello l'impatto col locale:non molto grande, un mix tra moderno e un po' retro. Personale cortese, disponibile e molto gentile, certamente preparato e professionale. Nonostante avessimo un coupon, abbiamo potuto scegliere ciò che più preferivamo dal menù alla carta. I piatti decisamente curati, belli alla vista e, sicuramente gradevoli al palato, porzioni non eccessive, permettono comunque di arrivare sazi a fine pasto. Carina l'idea dell'aperitivo di benvenuto offerto dalla casa. Consiglio i tortelli al cacao 99% con ripieno di coda alla vaccinara, una vera prelibatezza! Ho apprezzato molto il fatto che mi abbiano proposto una alternativa al dessert (non mangio dolci), facendomi degustare la giardiniera home made! Unica nota negativa che però non è imputabile al locale, il baccano in sala... Poche persone, ma dal tono di voce bello alto che non permetteva di godersi il pranzo in totale relax distraendo le papille gustative!
Alessandro
05/06/2019
Locale finemente arredato piuttosto ampio suddiviso in più salette dispone anche di una zona esterna in cui mangiare nella bella stagione. Dopo essersi accomodati viene offerto aperitivo di benvenuto e stuzzichino. Il menù offre piatti sia di carne che di pesce tutti molto particolari e ben presentati. Lista vini ampia e interessante con proposte di tutti i prezzi. Ogni volta che mangiamo qui usciamo appagati. Servizio preciso, personale gentile e simpatico, prezzi medio alti ma in linea con quanto offerto.
Pizze Risotto, sempre eccellente Risotto Antipasti Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni