Sluurpy > Ristoranti a Comazzo > Trattoria Dei Platani

Recensioni di Trattoria Dei Platani, Comazzo

Ivan Cultrone
16/05/2021
Questa trattoria è meravigliosa! È la prima volta che ci vado. Personale accogliente, cordiale e sempre disponibile. Abbiamo fatto un aperitivo. Vengono rispettate scrupolosamentebe seriamente le normative vigenti sul coronavirus. Cibo OTTIMO. Drink molto buoni. Consigliatissimo!
Sebastian Heydecker
18/12/2022
trattoria Ambiente anni 60 e figo. si entra in un mondo, che purtroppo sta scomparendo..il cibo, io ho mangiato il lesso, pietanze da favola. la carne si scioglieva in bocca. da carne di vitello, lingua, maiale e pollo tutto eccezionalmente buona... il servizio ottimo e veloce e stra gentile ..
Michela Busetti
04/03/2022
Locale molto bello, arredamento e stile rustico, la sala è molto calda e accogliente, molto pulito. La pizza è veramente buonissima, molto sottile e croccante oltre ad essere ben farcita, è leggera e digeribile. Il menù offre tantissime proposte dall'antipasto al dolce e ovviamente pizze!!! Il cameriere Nicolas è un ragazzo veramente squisito, educatissimo, gentile e molto preparato e competente. Lo consiglio! Anche stasera sono tornata insieme al mio compagno a mangiare la pizza..... che è sempre buonissima..... In aggiunta ho preso anche una buonissima coppa gelato al gusto fior di latte con frutti di bosco caldi.... Ormai siamo diventati clienti fissi e affezionati!
Luigi Massa
27/02/2022
Il locale particolare ,pulito e ben curato . Il personale accogliente , educato e ben preparato . I piatti sono curati , di qualità e soprattutto di nicchia.
Vito Di Martino
19/10/2022
La vera cucina casalinga di campagna di una volta, nel senso più positivo del termine. Buone anche le pizze. 👍
enrico testori
02/06/2023
Locale pulito, i camerieri sono premurosi, la pizza è ottima. La prossima volta assaggiamo qualche bel piattino.
Giuseppe Zito
10/04/2023
Ho letto varie recensioni di questo locale,alla fine ho voluto provare oggi Pasquetta 2023 con mio figlio abbiamo mangiato bene tempi di attesa nella norma visto la giornata, il cibo ottimo e abbondante, voto 10.
Gioele Barbera
06/07/2022
Consiglio le pappardelle ai funghi tartufati! Stupende!! Cremosissime... E lí vicino troverete un nido di cicogne sopra il tetto della basilica...
Il Salotto Della Patty Patrizia Dargenio
26/12/2022
Dolce Natale in compagnia di parenti. Location rustica, quindi ancora più suggestiva la giornata. Cibo ottimo, tutto molto abbondante, addirittura ci proponevano il bis. Qualità prezzo, super. Personale gentilissimo. Complimenti!
Sergio Natale Ghisolfi
12/03/2023
piatti buoni ed anche ricercati servizio veloce ambiente accogliente e pulito. Tutto bene.
Manuel Trevisan
14/01/2023
Personale cordiale e ospitale, cibo ottimo e giusta spesa, consiglio per far bella figura se si hanno ospiti che non conoscono il ristorante
Massimo Pax
22/12/2022
Ci vado da anni per cui le 5 stelle se le meritano sempre e tutte. Scarseggia un po' la cantina ma per il resto tutto ottimo dal cibo al servizio.
Irene Panizzoli
03/02/2023
Locale di una volta....una trattoria di paese dove si mangia molto bene, la consiglio
Sabrina Bettagno
13/07/2022
Posto molto bello e facile da trovare. Personale accogliente e simpatico. Si mangia molto bene. Pizza davvero buona. Prezzi equilibrati.
Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni