Sluurpy > Ristoranti a Comazzo > Ristorante Bar Pizzeria Da Mimi'

Recensioni di Ristorante Bar Pizzeria Da Mimi', Comazzo

ILARIA ranzato
19/06/2023
Pesce freschissimo e cibo di Ottima qualità. Porzioni generose. Personale attento e professionale. Da fuori sembra un normale bar, poi si entra e si arriva in una bella sala intima, recentemte restaurata e pulita. Abbiamo preferito pranzare all'interno per godere dell' aria condizionata ma hanno c è anche uno spazio coperto all' esterno, ideale per la cena. Prezzi onesti. Bravi. Molto consigliato.
claudio
12/07/2023
Location molto carina in ambiente di campagna. Pizza ottima, gli altri piatti sono tutti da provare, sia di carne che di pesce. Consigliato per cene in compagnia o serate romantiche.
daniele beretta
01/04/2022
Si può mangiare dell’ottimo pesce in un paesino sperduto tra le campagne Lombarde? Ebbene la risposta è SÌ!!! Basta arrivare “Da Mimì” la location lascia un po’ basiti quando si arriva , ma una volta al tavolo il menù e ben mirato a far gustare il meglio sia di mare che di terra e per i più pretenziosi c’è pure la pizza con forno a legna. Noi si è preso (vedi foto) cozze al gorgonzola una bomba di gusto , misto gratinato x 2(con capasanta,scampo,seppia,cozze,sogliola,tartare di tonno,salmone), strudel di mele,torroncino affogato, vino bianco della casa acqua e caffè. Qualità Quantità e Prezzo più che ONESTO consigliatissimo per chi vuole del buon pesce.
Sara Carpentieri
27/05/2023
Piatti davvero buoni dall'antipasto al dolce.... E che dolce 🤤 tiramisù con fragole 🍓 servizio ottimo, camerieri simpatici e professionali Gaspare e Francesco, da provare!!!!!
gianluca colombi
01/10/2017
Abito a pochissimi km da questo ristorante. Non ne ho mai sentito parlare. Tabaccheria ricevitoria pizzeria e pure ristorante. Uno di quei posti che da fuori non ci entri. Vado su consiglio di uno sconosciuto. Super super sorpresa. Pochi piatti classici, Antipasti con cozze (merita assaggio cozze e zola) Fritto e grigliata senza fronzoli... qualche primo. Arriva una piccola pizza di aperitivo. Resto senza parole per l'impasto fatto da chi ne sa..sicuramente... Poi arrivan antipasti grigliate e fritto... tutto freschissimo cotto in modo semplice ma curato. Consiglio a chi cerca sostanza senza coreografia. Manca una buona selezione di vini ma il resto é quello che piú si avvicina al ristorante di pesce a due passi dal porto fuori dall'area turistica ;). 5 stelle non perché son impazzito ma perché qui sento del buono...la location é da 2...su questo non si scappa...Finiamo con il conto... giusto... per la qualitá / quantitá dei piatti. Consiglio vivamente.
Educare Giocando
30/01/2023
Luogo molto accogliente, personale simpatico e qualificato. Il recente rinnovo design ha riqualificato gli spazi donando all'ambiente maggior luce. Unica nota non molto simpatica è la fila alla cassa ma che non condiziona il voto. Specialità culinarie varie, interessante e abbondanti. Menù del giorno e di lavoro presenti.
Daniel P.
18/01/2023
Capitato per caso e piacevolmente colpito. Non fatevi ingannare dall'ingresso molto alla mano. Ottima accoglienza, porzioni abbondanti, prezzi ragionevolissimi e buon cibo. Primo di pesce buono e ottima frittura. Non credo avrò mai l'occasione di ripassare, nel caso, assaggerei volentieri la pizza che mi è sembrata anch'essa ottima, sia alla vista che dalle parole di altri clienti
Emilio Branduardi
03/06/2023
dopo aver sperimentato varie colazioni abbiamo provato il ristorante, abbiamo fatto pranzo a base di pesce. Ribadisco la gentilezza e ottimo e abbondante il pesce, prezzo giusto. Torneremo sicuramente
Giorgio Mainardi
08/02/2023
Il locale è bello e accogliente, il personale è allegro e gentile. Ho mangiato molto bene e le porzioni sono abbondanti. Consigliato
cristina c.
20/06/2023
Si mangia molto bene in un ambiente familiare, quasi sempre troppo affollato e rumoroso.
FABRIZIO SCARDULLO
18/02/2023
Cosa dire una garanzia,siamo andati sabato 18/02 a cena e come sempre ci siamo trovati benissimo tutto buono e abbondante,ottimo rapporto qualita'/prezzo e personale gentilissimo.Fabrizio.
Nadia Bocchiola
27/05/2023
Tutto davvero ottimo, servizio impeccabile e personale simpatico, da provare assolutamente, lo consiglio
Marzio Todaro
14/03/2023
Ottimo ristorante / pizzeria . Personale simpatico e disponibile . Consigliato.
Manu
27/11/2022
Ci siamo trovati molto bene, scampi abbondanti e ben cotti, a prezzo modico, pesce spada ottimo e pasta con frutti di mare squisita a detta di mio marito. Personale gentile e disponibile, il locale potrebbe sicuramente essere più accogliente e pulito, ma ci ritorneremmo sicuramente per la qualità è la quantità ☺️ Bravi!
MIRKO
07/03/2021
Anche in questo periodo difficile Mimi riesce ad accontentare ogni cliente , ha sempre un sorriso per tutti. Mimi mette una grandissima passione e professionalità nel lavoro, invoglia chiunque a tornare. Per quanto riguarda ai prodotti a partire dalla colazione; Brioches fantastiche farcite al momento, asporto di mezzogiorno; sempre piatti della tradizione, e la sera pizza da 5 Stelle, che dire.. CONSIGLIATISSIMO!
Andrea Cosenz
30/01/2023
Pizza molto buona, titolari gentilissimi, consigliato 👍
Sabato Fiasco
19/04/2023
Bella pizzeria Personale gentilissimo e disponibile Ottima la pizza con i gamberetti
Ruggero Galasi
08/04/2023
Posto migliore per mangiare pesce che io conosca!! complimenti 👍 👋 👍
Pizza Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni