Sluurpy > Ristoranti a Comano Terme > Osteria Della Locanda Fiore

Recensioni di Osteria Della Locanda Fiore, Comano Terme

A B
02/06/2023
Primi caldi estivi, pranzo all'ombra dell'ippocastano con deliziose pietanze della tradizione trentina... Servizio ottimo, posto idilliaco, davvero consigliato. Vi invito a provare per dessert un mix dei loro dolci da condividere con i vostri commensali, non ve ne pentirete 😋
A. BlacK
23/04/2023
Siamo ritornati con amici a cena. Piatti di antipasti buoni come peraltro i primi con un risotto al parol interessante e le penne con pasta di salame, patate e rosmarino veramente ottime. Prezzi medio bassi. Da ritornarci
Roberto Tampella
08/05/2023
Pranzo di gruppo molto gradito, ambiente caratteristico e accogliente. Eravamo in 40 persone, servizio ottimo, cibo molto curato tutto molto buono, brava Rita e tutto lo staff. Consigliato! Ci torneremo sicuramente.
Andrea Amati
13/06/2023
Bello,informale,prezzi nella media alta. Meglio antipasti e primi. Dolci fatti in casa ok.
Matteo Brochetti
21/12/2022
Locale perfetto per cena con amici o in coppia, clima molto rilassato, staff competente e attento. Il cibo proposta è locale con una leggera rivisitazione in chiave più moderna, dosi più che adeguate. La carta dei vini è ambia e variegata, per soddisfare tutti i gusti. Consigliato!
Maria Chiara Catalano
07/01/2023
Cena deliziosa a base di prodotti di altissima qualità lavorati sapientemente dallo chef. Atmosfera calda e accogliente, anche grazie ad uno staff gentilissimo. Se dovessimo tornare in zona, lo sceglierei di nuovo.
Anna De Lucia
13/09/2022
Rita e Silvio gestiscono alla grande il loro albergo osteria, ci siamo sentiti a casa perchè sono sempre gentili e a disposizione per ogni cosa. La cameriera Raffaella è stata sempre gentile, educata e con il sorriso. Le stanze sono confortevoli, pulite e ben organizzate. Un ringraziamento anche alla ragazza che ogni giorno puliva la nostra stanza con eccellenza. I piatti sono tipici della zona, davvero gustosi e fatti con amore. L'albergo dispone anche di un'incantevole piscina... Che dire....provare per credere!
Jessica Di Girolamo
20/05/2023
Locale accogliente, ti senti a casa..ristorante tipico con cucina di qualità!!!
Andrea Pellegrini
30/08/2022
Ci sono posti semplici con un sapore di insieme che alimenta i ricordi. In un piccolo paesino, arredamento e foto di altri tempi. Ma i sapori semplici di formaggi che non si trovano nel supermercato sotto casa, la differenza tra un piccolo salame artigianale e uno della grande distribuzione. Un risotto passato su un paiolo di rame. La "carne salada" ben equilibrata. Perfino un Merlot sfuso che ho sempre mal sopportato in altri luoghi qui diventa piacevole. Adesso piove finalmente, fuori è buio, fine di un agosto torrido. E questa osteria mi ha riportato indietro di 40 anni. Cosa volete sapere? Quante stelle? Il prezzo adeguato? Io sono stato contento, con i miei amici e la mia famiglia. Le foto le hanno già pubblicate altri.
Andrea Rampinini
08/07/2022
La signora è sempre gentile e disponibile e la cucina è FANTASTICA. La camera è semplice (vale il prezzo pagato) ma sempre pulita e ordinata. La piscina è un servizio di classe che rende ancora più piacevole il soggiorno in questo albergo. Sarà sempre il mio albergo di riferimento quando voglio soggiornare in zona! Nelle foto mostro il Risotto al Paiolo, una squisitezza che consiglio a tutti! (Potessi, darei 6 stelle solo per questo)
Pizza Canederli Pasta Pasta frolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni