Sluurpy > Ristoranti a Comano Terme > Pizzeria Don Pedro

Recensioni di Pizzeria Don Pedro, Comano Terme

Lorenzo Zeni
24/09/2022
Consigliato per chi cerca piatti con ingredienti locali come le noci del Bleggio, carne salada, ciuiga ecc. Locale interno semplice. Personale molto cordiale e attento al cliente. Abbiamo mangiato la pizza molto buona. Abbiamo preso anche gli gnocchi, ottimi con ingredienti locali, e la tagliata di manzo con patate. Molto buona e tenera. Dal menù si nota la ricerca degli ingredienti locali.
liber Zugno (IT)
17/07/2023
Ristorante, pizzeria sulla strada, grazie al grande tendone si può stare all'esterno e all'ombra, peccato solo per i tavolini e le sedie in plastica un po' così ma tutto sommato piacevole e consigliato. Il cibo buono, le pizze particolari e molto saporite! Prezzi economici visto il servizio. Consigliato.
Enrico Landi
25/06/2022
Ho scelto questo locale trovandolo per caso proprio qui su Maps. Ad attirarmi è stata la loro offerta di pizze anche con prodotti tipici, come questa in foto con porri, patate, noci e ciuìga, salume locale con un 40% di rapa rossa. Ho voluto fidarmi della proposta, pur non amando i porri, ma nonostante fosse buona di sapore l'ho trovata indigesta proprio a causa dei porri che avevano bisogno di una più lunga cottura. La prossima volta chiederò di non metterceli... Lo strudel, invece, davvero molto molto buono! Per il prezzo, mi sarei aspettato di pagare qualche euro di meno, ma tutto sommato è un conto che ci può stare visti anche i rincari dei tempi che corrono
Elisa Belotti
25/10/2021
Ci siamo stati ieri a pranzo! Siamo capitati per caso perché eravamo in cerca di un ristorante ed era tutto chiuso purtroppo ma è stata una gran bella rivelazione: noi abbiamo preso la pizza per pranzare un po' velocemente ed era ottima ed inoltre c'è anche l'opzione senza glutine! Molto buona sia come impasto che come topping, e tanti punti in più perché le combinazione, oltre alle più classiche, prevedono anche l'uso di prodotti tipici locali, molti dei quali non li conoscevamo nemmeno (infatti abbiamo preso quelle per assaggiare!). Anche il resto del menù prevede piatti tutti con queste pietanze del Trentino e quindi se volete provare un'esperienza di gusto tipica, è sicuramente un luogo adatto! Col caffè abbiam preso anche il liquore al mirtillo ed era fantastico!! Personale super cordiale, gentile e professionale! Forse a livello di locale sarebbe da svecchiare un po', per mio gusto personale, però è carino! Ps. Le patatine in foto erano molte di più da servite, ma avevamo già iniziato a mangiarle 😂.
S B
10/04/2023
La pizza buona con alcune varianti particolari condite con prodotti tipici locali. Personale cortese, più che attenti al cliente visto che si sono scusati, in maniera incredibilmente inaspettata, per una breve attesa del tavolo(circa 15 minuti). Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci!
Silvia Ponti
04/05/2023
Abbiamo mangiato la pizza, buona e ben cotta e carne salada. Era domenica e quando siamo arrivati (abbastanza presto perché avevamo nel gruppo due bimbi) non c'era molta gente ma poi si è riempito. Il personale molto cortese e professionale.
Elettra 2121
25/04/2022
La pizzeria che non ti aspetti. Ci siamo capitati per caso una sera e ci siamo sorpresi nel trovare prodotti tipici trentini. Ottima la pizza con porri, formaggio e ciuiga, un salame tipico speziato, mto buona anxhe la carne salada con i fagioli. Cortesia e cura del cliente. Bravi!
Alessio Ferrigno
18/07/2023
Ci siamo stati a cena questa sera e devo dire che la pizza e i prodotti utilizzati erano veramente buoni, bravi!
Riccardo Dg
25/09/2021
La pizzeria migliore che siamo riusciti a trovare in zona, pizza saporita e molte combinazioni particolari o tipiche nel menù, con qualche suggerimento per la birra di accompagnamento. Posto grande con tavoli sia all’interno che all’esterno. Unica note negativa: personale scortese, anche se in queste zone sembra la normalità
Alessio Segafieno
29/03/2023
Bel locale, servizio ottimo, personale gentilissimo. Quando andiamo a Madonna di Campiglio ci fermiamo sempre volentieri a pranzo, si mangia bene, qualità e prezzo ottimi. Molto variegato il menù. Consiglio di fermarsi a chi transita da quelle parti.
Patrycja Helizanowicz “Patty”
17/04/2022
Il posto accogliente, il personale gentile, la pizza molto buona. Siamo andati due sere di fila, e anche se c'era gente non abbiamo aspettato molto.
Elisa Crestani
24/03/2023
Pizza buona, per chi piace la pasta tirata fina. Pizze semplici senza tante pretese. Personale gentile. In alternativa alla pizza hanno anche qualche piatto di ristorante, peccato per la poca scelta nel menù per i bambini.
Eleonora Dalmut
25/06/2023
Pizza molto buona, i ragazzi sono carini e simpatici, da non sottovalutare, un sorriso in questi tempi è sempre gradito ☺️ bravi tutti...
Monica Franchi
04/08/2021
Trovare una pizzeria Aic in mezzo alle montagne è un po'come azzeccare un ambo al lotto su ruota. Pizza davvero favolosa, prodotti di qualità reperiti nel territorio, io ho scelto la carne salada ad esempio. Ottimo anche il menù glutinoso, approvatissimo dalla mia famiglia. Prezzi medio alti
gennaro mallardo
15/07/2023
Ristorante di (quasi) montagna con buon cibo e prezzi onesti. Sevizio giovane e gentile
Elisa Milani
23/04/2023
Buonissima la pizza ed anche l'atmosfera all'interno del locale. Personale super gentile ed accogliente! Super consigliato!!
Marco Malvinni
27/08/2021
Ottime pizze, servizio molto buono... e personale gentile e sorridente ....di questi tempi una qualità non così certa!!!
Pizza Canederli Pasta Pasta frolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni