Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Senza Spine Da Battista

Recensioni di Senza Spine Da Battista, Comacchio

Jak.
13/07/2023
Ottima esperienza esserci fermati in questo posticino a pochi passi dalla spiaggia di Porto Garibaldi. Insalata di mare buona, fritto misto altrettanto buono e spiedini di pesce ottimi. L'unica pecca che non hanno il vino alla spina ma solo in bottiglia. Comunque ci ritorneremo.
alessia cianci
02/07/2023
Pranzo eccellente con spaghetti allo scoglio (17.50euro un piatto ma molto molto abbondante specialmente la quantità e varietà di pesce), frittura senza spine (10 euro) ben fritta e croccante, spiedino di gamberi (3.50 euro) buonissimo. Consigliatissimo
Massimo Ardondi
12/07/2023
Un buon posto dove gustare ottimi prodotti. Un ampio listino di pesce, scoglio, spiedini, spaghetti alle vongole di buona qualità. Domenica a mezzogiorno, un po' di attesa, per l asporto, ma merita l attesa per la qualità e l abbondanza dei piatti. Meglio prenotare.... Consigliabile.
Giulio Clerici
08/07/2023
Vale la pena spostarsi dalla spiaggia per venire a mangiare in questa friggitoria. Abbiamo mangiato un’insalata di mare freschissima e un vassoio di spaghetti di vongole veraci abbondantissimo. Prezzi fin troppo onesti per la qualità che offrono. Complimenti!
Andrea Marozzi
04/06/2023
Il senza spine da Battista é una certezza di Porto Garibaldi, qualsiasi piatto tu prenda ha una marcia in più... Che sia un primo, salmone alla griglia o fritto. E il prezzo é sempre onesto. C'è posto per sedersi all'ombra sotto la tettoia per le giornate più calde ed il personale é fantastico. Consigliato senza ombra di dubbio
Fabio Merlini
04/06/2022
Strepitosi! Io e la mia ragazza veniamo ogni anno ed è sempre una bellissima conferma. Rapporto qualità/prezzo imbattibile, pesce freschissimo e ben pulito. Personale sempre sorridente e disponibile. What else?
Maicol Angella
30/08/2020
La migliore friggitoria/gastronomia dei lidi!!! Se si parla di buon fritto e ottimi piatti allora si parla del Senza Spine. Oramai ci siamo già stati svariate volte e ci siamo sempre trovati benissimo, ottimo servizio, ottimi piatti, tempistiche veloci e staff cordiale e disponibile. Vasta scelta tra primi, fritti, spiedini e pesce sfuso. Disponibilità di tavoli esterni sia scoperti che sotto il gazebo. Che altro dire, se volete gustare del buon pesce e un buon fritto allora non esitate e andate al Senza Spine. Consigliatissimo
Marco De libero
01/07/2023
Senza dubbio il miglior posto dove mangiare il pesce ai lidi ferraresi. Posto chiaramente spartano ma il tutto è compensato da pesce fresco e ben cucinato, il tutto condito dalla gentilezza e simpatia del personale.
Elisa Schibuola
26/03/2023
Nonostante fosse sabato sera, il sevizio da asporto senza prenotazione è stato veloce. Anguilla ai ferri ben fatta, capesante, spiedini di gamberi e seppie buoni, fritto dell’Adriatico gustoso e ben fatto, spaghetti allo scoglio buoni, al dente nonostante il trasporto (particolare apprezzatissimo) e porzione sufficiente per due persone senza problemi.
Fiorentina Gatta
17/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo! Fanno la porzione di pasta molto abbondante, meglio dividere con altre persone x finire di mangiare.
Marco Ferroni
19/06/2023
Tutto e dico tutto.. Buonissimo. Fresco. Loro il top in accoglienza e in gentilezza. Sempre meritatamente pieno. Consiglio vivamente.
Amebolo
15/06/2021
Appena fuori dal porto si trova questa friggitoria da asporto o con possibilità di consumare al tavolo all'aperto. Consiglio il fritto misto. Pesce fresco, ben cotto non unto tempi di attesa brevi ( era martedì). Il fine settimana si consiglia di prenotare. Personale cordiale e disponibile.
Rosa Negri
06/05/2023
Ottima friggitoria, pesce freschissimo , scegli quello che vuoi e puoi anche consumarlo sul posto perché ci sono dei tavoli all'esterno. Super consigliato
serry CartOon
30/05/2023
Gli spiedini di gamberi 🍤🍤 Spaccano! Lo spaghetto allo scoglio è una bomba!! Il Fritto è asciutto, bianco e croccante!! Loro sono meravigliosi ed instancabili 💪🏻 Senza Spine è sicuramente una Garanzia!!
roberto cremona
28/04/2023
Gli spaghetti alle vongole sono da 5 stelle, super, ci torneremo!
Vecchio Marke
21/08/2020
Una friggitoria/ristorante con distesa esterna dove si può mangiare piatti di mare espressi o pietanze già pronte. Spaghetti alle vongole, porzione abbondante gustosi e vongole fresche, fritto croccante e insalata con ingredienti freschi. Personale gentile e disponibile e prezzi onestissimi! Tra i più bassi dei lidi. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto..promosso a pieni voti. Meglio andare presto o prenotare perché è facile trovarlo pieno.
Paolo Fasolato
01/06/2021
Siamo stati sabato scorso e ne siamo stati entusiasti. Ordinato e dopo 10 minuti era già al tavolo pronto, frittura senza spine strepitosa croccante e asciutta, con calamari e gamberoni contorno di patate e verdure pastellate, accompagnato da una buona birra, caffè finale, per due persone 28€. Ho visto la preparazione dei piatti come pasta allo scoglio, grigliata di scampi e altro tutte perfette ed apprezzate dai commensali. I ragazzi sono giovani e molto bravi, dunque, quado ritornerò a Porto Garibaldi sarà sicuramente la mia metà fissa. Consigliatissimo 👍👍👍
Stefano Capuano
16/08/2020
Consigliato per qualità e prezzo locale a condizione familiare ma con ottima qualità di pesce siamo andati a cena il13-8-20 e con piacere ho scoperto un posto dove ci tornerò sicuramente
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni