Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Il Bettolino Di Foce

Recensioni di Il Bettolino Di Foce, Comacchio

Silvana Chiera
26/08/2021
Posto veramente caratteristico. Tutti gli anni che veniamo in vacanza almeno una tappa la facciamo. Ieri prima di cena con le nostre biciclette abbiamo fatto un bel tour di circa 20 km costeggiando le rive del delta del Po. Eravamo immersi nella natura circondati da un panorama mozzafiato. La pace assoluta.
Alida Tolentini
22/07/2021
Servizio molto efficiente, cibo ottimo. Locale situato in zona caratteristica. Ci torno sicuramente
Elisa Strona
14/08/2021
Personale gentile. Piatti di pesce del posto, davvero buoni. Anguilla alla griglia top.
Тамара Свирская
21/08/2021
Un buon ristorante,al posto bellissimo di natura, camerieri gentilissimi, cibo super. Da ritornare
Tatiana Maestri
22/08/2021
Si mangia divinamente, personale efficente e simpatico, prezzi giusti e che dire poi del panorama, la luna che si riflette sulle valli.....suggestiva!!! Consiglio vivamente.
Enrico Ervaz
03/08/2021
Locale rustico ottimo il ristorante con piatti tipici della zona l'anguilla speciale il fritto asciutto commenti
michele dainese
21/08/2021
Mangiato molto bene, personale cortese
roberto occhipinti
20/08/2021
Cena in un locale bellissimo, personale di sala gentilissimo. In cucina il cuoco non va bene. Ordinato antipasto di pesce al vapore (€ 14,00) non molto ricco, e i gamberi con un forte sapore di ammoniaca, immangiabile. Spaghetti alle vongole ........ forse non sciacquate prima di aggiungere la pasta? 4 fritti misti, molto ben presentati in cassettina di legno, ma veramente unti di olio, sembrava colato velocemente, il pesce molto olioso. Mi spiace ma non tornerò. Santo bicarbonato.
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni