Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Ristorante Pizzeria

Recensioni di Ristorante Pizzeria, Comacchio

Alessandro Ancillai
20/05/2023
Un bel posto dove mangiare del buon cibo! Molto carino ed accogliente e con personale gentile e preparato. I piatti che dire...molto soddisfatto per gli antipasti di mare sia caldo che freddo abbondanti e molto buoni, anche i primi sono buoni ed i secondi di pesce anche soddisfacendo le mie aspettative! Ottimi la frittura mista di pesce e gli spiedini! Consigliato! Prezzi nella media.
Franco
24/06/2023
Ottima esperienza veramente super bravissimi tutti. Antipasto primo secondo contorno Dolce Caffè ottimo. Il servizio davvero da 5 stelle.
Antonella Covezzi
11/06/2023
Ottimo ristorante sono andata oggi a pranzo con un buono Groupon, camerieri gentili e cordiali, ottimo piatti di pesce con abbondanti porzioni, sicuramente ritornerò.
Thomas Anderson
27/05/2023
Si capisce subito che il posto è richiestissimo dalla fila di persone che trovi all'ingresso. Capitato per caso, nonostante il pienone non ho dovuto attendere molto per avere un tavolo, la signora alla cassa gentilissima ci ha accolti come fossimo di famiglia. Servizio rapido e super efficiente, nessuna attesa per le portate, pesce squisito e pizza tra le migliori che io abbia mai mangiato. Consiglio di prenotare. A due anni di distanza posso solo confermare tutto quanto detto in precedenza, un posto al top, vai sul sicuro, non te ne pentirai.
Johnnidel Tabucol
26/04/2023
Personale disponibilissimo e gentilissimo, porzioni abbondanti e deliziose di pesce, vino della casa molto buono.
Daniela Cassettari
09/04/2023
Tappa fissa ogni volta che vengo da queste parti ormai da molti anni. Ho sempre mangiato bene. Buona la pizza e anche il resto. Menù alla carta e anche fisso. Sempre pieno ma i tempi di attesa giusti. Personale gentile
Sara Mangherini
07/05/2022
Siamo stati in questo ristorante un venerdì sera con prenotazione Groupon. Nonostante non avessimo a disposizione tutto il menù avevano a disposizione vari piatti a base di pesce tra cui scegliere. Portate abbondanti, servizio veloce e personale professionale e molto educato. Abbiamo mangiato davvero bene. La pasta era ben cotta, sugo molto saporito e abbondante. Nell'insieme un piatto ben curato con sapori ben bilanciati tra loro. Come secondo abbiamo ordinato il fritto misto, fatto davvero bene, croccante ma non unto. Sicuramente torneremo per provare la pizza.
Manesca
27/07/2022
Siamo stati in questo ristorante due volte. Una sera  per mangiar la pizza e un sabato sera con la prenotazione Groupon. Per quanto riguarda le pizze c'è abbastanza varietà, ingredienti abbondanti pasta fina, non pesante. Con la prenotazione Groupon non avevamo a disposizione tutto il menù ma vari piatti a base di pesce. Piatti belli da vedere, abbondanti e buoni da gustare. Menzione speciale per il guazzetto di cozze molto saporito ma con gusto bilanciato,  delicato il piatto di gnocchetti con gamberi e anche il fritto di pesce molto croccante  e per niente unto. Prezzi leggermente sopra la media. Ottimo il servizio in quanto molto veloce. Sicuramente torneremo per provare altri piatti.
Debora Canova
16/08/2022
È sempre un piacere tornare in questo ristorante, nonostante la sala piena e la coda fuori, il servizio è stato ottimo, i piatti ben presentati e molto buoni, il fritto non era per niente unto!!! Abbiamo consumato un’ottima cena!!! Consiglio la prenotazione.
Sabrina Effe
12/07/2022
Pranzo domenicale, nonostante non avessimo prenotato, ci hanno fatto accomodare immediatamente. Ci servono da bere e in contemporanea ci portano una focaccia di benvenuto. Ordiniamo spaghetti ai frutti di mare e frittura di calamari, gamberi e verdure . Vino bianco freddo al punto giusto. Le porzioni sono molto abbondanti. Camerieri tutti molto disponibili e rapidi. A fine mese saremo dinuovo di passaggio al lido di Pomposa, e sicuramente faremo un altra puntatina!
Claudio Balletti
20/06/2023
Locale accogliente così come il personale gentilissimo. Abbiamo consumato il menù fisso del giorno, tutto compreso, a 14 euro; maccheroni al gusto di mare, filetto di orata, patate fritte, acqua e vino + caffè. Tutto di buona qualità
MaraAnna Mazzanti
10/07/2023
Mercoledì siamo andate io le mie sorelle e mia nipote in questo locale pranzo molto buono noi abbiamo preso tutto a base di pesce personale molto gentile ci torneremo sicuramente
Massimiliano Poledrini
10/07/2023
Il pesce è veramente buono, il servizio è dato da persone gentilissime e con il sorriso, quando sono a Pomposa, ci vado sempre ma, consiglio di prenotare almeno 2 giorni prima.....è sempre pieno
Marcello D
08/10/2018
Ristorante pizzeria a pocchi metri dal mare, aperto anche periodo invernale. Pietanze tipiche del posto, pesce fritto misto, antipasti, primi e pizze sfornati con forno a legna. Ottimo servizio e cortesia, ogni volta sono veloci nel serviti e professionali. Mangiato due volte lo spaghetto allo scoglio, sempre fresco, squisito, porzione abbondante cosi il pesce fritto anche se abbandono troppe con le verdure (prossimo giro suggerisco di conservali per chi ordina del minestrone). Prezzi accessibili trane una bottiglia di coca Cola un litro 7 euro e le patate fritte tra cui porzione non abbondante 4 euro, è troppo (se uno ordina una pizza, una patata e una cocacola e fotutto!). Comunque tutto sommato e un posto che consiglio sia per il locale, il personale e sopratutto per lo spaghetto allo scoglio. Un ringraziamento alle tre fanciulle per il pranzo e per la bella giornata..
Giampaolo Malavasi
04/07/2023
Personale gentile e veloce, noi abbiamo pranzato con il menù del giorno composto da gnocchi al salmone e filetto di branzino alla griglia, tutto molto buono ed in giuste quantità.
Christian Canesi
06/07/2023
Ottimo cibo,servito in poco tempo,personale cortese,CONSIGLIATISSIMO
Marco Meschieri
23/10/2021
Al lido di pomposa li ho provati quasi tutti I ristoranti, per il momento è il migliore che abbia trovato. Le cozze erano buone anche adesso a fine ottobre, il ragù dei tortellini di zucca particolare, gli gnocchi ai gamberi e pomodorini veramente strepitosi. Zuppa inglese delicata e nn sfacciata negli alcolici, crema catalana scenografica presentata flambé , tiramisù apprezzabile. ah, anche la schiaccia veramente buona che mi ha incuriosito per le pizze che proverò la prossima volta. Poi...aperto anche d'inverno. Spettacolo!!. consiglio e ci tornerò sicuramente
Stefano Filippi
31/07/2021
Ci sono stato a cena pochi giorni fa, ho preso un antipasto di mare e un fritto misto entrambi molto buoni, conto leggermente inferiore rispetto ai ristoranti in zona. Migliorabile il servizio,il personale di sala dovrebbe prestare più attenzione quando apparecchia i tavoli eravamo in 3 e tutti e 3 avevamo bicchieri e posate sporchi che ci sono state cambiate dopo averlo riferito.
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni