Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Piadina Dalla Livia

Recensioni di Piadina Dalla Livia, Comacchio

M C “Mole”
05/09/2022
Buona piadina sia ripiena ("modello" diavola) che vuota. Piadina tipo romagnola per lo spessore , non sottile come la "famosa" riminese o di Riccione che è sottile. Lo spessore non è comunque eccessivo come a volte capita in alcune piadinerie. La piadineria ha anche tavoli , ovviamente all'aperto, dove ci si può accomodare e consumare. Personale gentile ed efficiente, numero da prendere per la fila e per gli ordini da asporto. Consiglio. Buona appetizione...!!!
Eri
20/06/2023
Preso la classica prosciutto Scquacquerone Rucola ed era ottima.
Monica
25/08/2022
In piazzetta del Lido di Spina, in baracchina con posti a sedere all'esterno con comodo parcheggio, la piadina fatta e cotta al momento non ha eguali. Personale gentile e professionale..acquisto sempre le piadine vuote per portarle a casa e conservarle in freezer, sempre buone, ma meglio prenotare il giorno prima.
Piergiorgio Mantovani
11/09/2022
Concordo assolutamente con chi afferma che questo negozio dovrebbe rimanere aperto tutto l'anno . In realtà come tutti gli esercizi commerciali ha bisogno di utili e , il Lido di.Spina , grazie ad una "oculata" .....??? politico/ commerciale effettuata in decine di anni dall'amministrazione comunale di Comacchio vive solo durante i mesi estivi . Tornando al nostro " Lauro" , cortesia e qualità procedono sullo stesso binario . Prodotti di prim'ordine, una parte dei quali prodotti direttamente dalla proprietà nella azienda agricola di famiglia . Se avete la fortuna di stare durante la stagione estiva merita assolutamente una visita .
Enrico Vellani
24/07/2022
Non esiste piadina più buona in tutta la Romagna e quindi nel mondo... Il menù della Livia è originale e vario nei gusti, la Dade e la Ciotto le migliori!
Riccardo Rovati
17/04/2021
Esperienza piacevole, piadina ottima con impasto perfetto e ingredienti genuini. Possibilità di consumare in loco anche a tarda notte. Piade che possono essere congelate e consumate a distanza di tempo, ma consumate in loco al momento hanno tutto un altro sapore .. sapore di libertà, svago e spensieratezza. Punto di riferimento obbligato per chi transita a Lido di Spina!
Marika Bergamaschi
02/08/2022
Ottima piadina... Livia è da sempre molto gentile!! C è sempre da aspettare un po' ma ne vale proprio la pena....
Lamia ;
11/07/2020
Ci vado da 30 anni. La piadina della Livia rimane la piadina perfetta per chi ama soffice dentro e croccante fuori. Prezzi nella media. Ordinate e portatele a casa da surgelare e riscaldare. Altrettanto buone. Da non perdere
juri giordani
30/05/2023
Piadina molti buona
Marika Dalli Prai
05/06/2022
Piadine eccezionali molto ripieno e di ottima qualità. Lo Consiglio vivamente se siete in zona fermatevi e provate.
Simone Fioravanti
07/05/2018
La piadina della Livia è LA piadina! Non si può non assaggiarla se si passa per il Lido di Spina... Impasto semplicemente ottimo e perfettamente digeribile. Gli ingradienti sono sempre freschissimi e tutti di alta qualità. Grande scelta. Buonissime anche le patatine fritte. Da mangiare sul posto o da portare a casa è sempre un'ottima scelta.
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni