Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Osteria Matterello

Recensioni di Osteria Matterello, Comacchio

Mirko Gerosa
04/06/2023
Locale con prodotti della zona di ottima qualità ed ampia scelta nel menù. Personale molto gentile e pronto a consigliare. Si vede la passione per il lavoro e per la cucina! Rapporto qualità prezzo molto buono, porzioni molto abbondanti! Consigliato!
Davide Savastano
20/05/2023
Questa sera eravamo stanchi morti dopo un saggio della figlia non volevamo tornare verso Bologna e così ecco a cercare una osteria . Per caso troviamo questa! Siamo entrati e in pochi minuti apparecchiati , arrivano i piatti uno dopo l’altro senza far aspettare come avviene per il 90% delle osterie. Organizzazione TOP! Ma veniamo ai piatti! In foto si può notare già quanto siano ben impiattati con materie di prima qualità e molto buoni! Ancora devo andare alla cassa per vedere il conto ma glie ne darei comunque di più di quello che mi chiederebbero! Perché e’ stata una piacevole serata! In un locale ben arredato dalla tipicità italiana di questi posti con elementi caratterizzanti carini … finalmente una vera osteria come si mangiava bene un tempo! Bravi!
Marco Sparapani
01/05/2023
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato con amici e ci siamo trovati benissimo. Dagli antipasti, ai primi passando per i secondo e i dolci tutto molto molto buono. Complimenti
Gabriella Barone
09/07/2023
Ambiente molto curato ho apprezzato molto lo spazio esterno, pochi tavoli molto carino! CUCINA OTTIMA, pinzini affettati super, porcini fritti buonissimi, come i capellaci! OTTIMA SELEZIONE DI VINI. Gestito da giovani competenti professionali e simpatici! Che dire torneremo SICURAMENTE ogni volta in zona!
Renato Delle Monache
25/02/2023
Non amo fare foto al cibo, ma mercoledì sera ero tentato! In 3 Amici preso 3 secondi diversi per provare ed era tutto ottimo! Complimenti anche per gentilezza e consigli da parte del titolare e dello staff.
Mirco Esposto
31/12/2022
Ottimo, davvero particolare con piatti particolari e ottimi, assaggerò il germano reale e la folaga, oggi ho preso scquacquerone con fichi caramellati e tagliatelle ai porcini, ottimo servizio. Il titolare è preparato anche nel consigliare vini locali e non, il ragazzo, che se non ho capito male è il figlio, già si vede che saprà fiancheggiare il papà e, cosa non da poco, fa un ottimo caffè, in cucina c'è il fratello del titolare che si fa chiamare kef. Da tenere i seria considerazione quando, spero presto, sarò in zona.
Cristina Mantovani
05/05/2023
È una tappa fissa dei miei viaggi in Emilia. L 'ultima volta ho trovato un ambiente rinnovato, certamente più moderno rispetto a quello un po' vintage che mi piaceva tanto ma più scontato. La qualità del cibo è buona, le materie prime ricercate ed il servizio sempre attento, il prezzo sopra la media: in due spendiamo sempre 100€ circa ( io prendo solo il primo) con una bottiglia di vino di cui non viene specificato il prezzo a priori. Almeno 1 volta è da provare.
Laura Casati
04/05/2023
È un locale in cui ci si sente subito a proprio agio con uno stile vintage ben realizzato ed un menu che sorprende sempre genuino ed accattivante. Ingredienti di buona qualità compongono pietanze gustose e mai banali davvero buonissime. Se sono in zona faccio sempre tappa! A rendere più piacevole la consumazione è la simpatie del ristoratore che sa consigliare sul menu e spiegare nel dettaglio ogni piatto con garbo ed con entusiasmo coinvolgente.
Andrea Minuto
11/05/2023
Ottimo per pranzi rapidi di lavoro, ma favoloso per cene in pieno relax. Non andarci è "l'errore" da non fare. Prezzo giusto. A 6 anni di distanza dalla prima visita confermo che ci torno sempre con immenso piacere!!!!!! Personale gentile e cordiale…..e sempre buon cibo!
Mariangela Zotta
27/06/2023
Luogo trovato lungo il viaggio per il mare..una gradita sorpresa..ambiente curato e colorato,cibo ottimo con prodotti locali e personale davvero squisito...hanno accolto anche la nostra cagnolina con gentilezza e sorriso.. fatevi una sosta o andateci..non sarete delusi! Strabuonissimo tutto!
Roberto
22/02/2022
Ottima osteria con piatti della tradizione ferrarese. Abbiamo preso antipasto di salumi regionali con pinzini, poi tagliatelle ai funghi, grigliata di carne, coniglio fritto e salamina, tutto molto buono e razioni abbondanti. Una bella scoperta. Da tornare.
Clara Mazza
26/08/2022
Diffocile trovare un ristorante in cui tutto sia squisito ed abbondante ma questo soddisfa veramente entrambe le cose! Personale veloce e cordiale!! Ottimo.
Federico Stradiotti
29/04/2019
Cibo molto buono, le lasagne sono state qualcosa di unico,il menu non è molto esteso, ma quello che viene proposto è di una qualità che si può dire sicuramente superiore. Il coperto costa 3 euro ed è compreso pane, vino e acqua self-service. Personale molto cordiale. Prezzi lievemente più alti della media, ma non cari. Vivamente consigliato.
Roberta Bozzolan
15/11/2021
La cena risale a quest'estate, ci siamo fermati un venerdì sera prima di andare a Volano dove avevamo affittato l'appartamento, siamo rimasti notevolmente soddisfatti. Tutto perfetto, dall'antipasto al dolce!
Paola N.
17/09/2019
Osteria situata sulla Romea, in località Vaccolino, in provincia di Ferrara. Ci andiamo spesso perché è caratteristico, allegro e con tanti piatti tipicamente ferraresi. Si possono trovare i cappelletti in brodo, la salama da sugo, la brazadela ad Frara (la tipica ciambella...😋). Ampia varietà di vini , anche del luogo. Le bevande alla spina ( vino in caraffa e acqua)si prendono Self Service e sono incluse nei 3€ di coperto. Cameriere bravissimo e preparato. Rapporto qualità prezzo medio alto. Da provare.👍😊
Ornella Rosini
24/10/2022
Personale preparato,cortese.Il menu rispecchia le foto ed è di qualità. Prezzi corretti a secondo del menù ordinato.
Alessandro Castelli
14/08/2018
È un locale informale, arredato in modo piacevole con sedie e tavoli di colore diverso, moderno ma con elementi del passato che appartengono alla cultura del luogo. Ha anche tavoli all'aperto. Il menù propone rivisitazioni in chiave moderna di prodotti e piatti locali, ma anche piatti tipici "in purezza". Molto buona la carne, abbiamo provato una bisteccona da 1,3Kg stile fiorentina ed un ottima tartare. Acqua e vino della casa illimitati (te li spilli a piacimento). Prezzi medio-alti. Ampio parcheggio dietro al locale che dà direttamente sulla Romea.
Marta Crono
20/11/2022
Bel posto e ottima cucina. Proprietario preparato e disponibile verso i clienti. Ci siamo trovati molto bene e lo consiglio!!!! Comodo parcheggio!!👍
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni