Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Bagno Oro

Recensioni di Bagno Oro, Comacchio

Domenico Nobile
16/08/2022
Esperienza stupenda!! Questo bagno trovato su Google e che mi era sembrato davvero ottimo leggendo le varie recensioni non ha deluso affatto le mie aspettative. Spiaggia immensa e pulita, elevata distanza tra i vari ombrelloni, piscina pulitissima, tantissimi giochi per i più piccoli. Ristorante ottimo e che offre diversi piatti. Consiglio ovviamente quelli a base di pesce. Ci ritornerò sicuramente!!
Stefano Tomba
23/06/2023
Oltre alla classica offerta, propria degli stabilimenti balneari, viene affiancata l’animazione che prende vita alla sera con musica dal vivo o dj set. Per chi predilige invece la “classica” vita da spiaggia, è da segnalare la presenza di piscina, idromassaggio, lettini massaggianti, campi da beach volley e l’ormai immancabile servizio ristorante. Noi siamo andati poco prima della chiusura ed abbiamo ordinato un cuba libre che ci è stato servito con barattolo di coca a parte per poter miscelare il drink secondo il proprio gusto.
Massimo
17/04/2022
17/4/22 🤦🏻‍♂️capisco gli aumenti capisco le spese capisco tutto ma una lattina di Coca-Cola in mano pagarla 2,80€ mi sembra una pazzia. Ma siamo in Sardegna o dove? Mah 🙈 Bel bagno. Non lo avevo mai valutato. Piscina molto molto grande e area bimbi molto nella e attrezzata. Piatti di pesce molto buoni ed abbondanti
Manuela Mortari
01/06/2023
Negli ultimi hanno frequento questo stabilimento balneare ben attrezzato, piscina, vasca idromassaggio. Adatto anche famiglie con bambini,in quanto ha uno spazio giochi dedicato, campetti per la pallavolo.Sempre pieno di eventi, fanno una buona cucina. Accettano cani.
La Rana
15/06/2023
Tutto ottimo e porzioni abbondanti
Evian G.
16/03/2019
Simpaticissimi, disponibili, sempre col sorriso. Ottima accoglienza, ottimo stabilimento. Intrattenimento al top ogni giorno. Ottima cucina, porzioni davvero grandi ma soprattutto buone. Insalata di mare ottima, spaghetti allo scoglio immensi, anche se mi sarebbe piaciuto di più uno spaghetto alla chitarra. Assolutamente da provare. Le foto parlano da sole. Spiaggia immensa.
Riccardo Cavalieri d'Oro
15/08/2022
Non ne parlo come bagno e servizi ma ne parlerò come ristorante. Da sempre è considerato uno dei migliori ristoranti bagni sul mare se non sbaglio sempre storia gestione. Quantità abbondanti ovviamente la scelta cade sul pesce da classica insalata di mare a primi più inusuali come tagliatelle vongole e bottarga di muggine. Oltre a questo consigliatissima sia il fritto che la grigliata mista, ma soprattutto abbiamo bevuto ottimo vino bianco da una passerina a una fantastica Ribolla gialla. In 5 con una bambina che ha mangiato un piatto di tortellini (grandi più che i classici tortelloni) con panna e prosciutto, 1 piatto e mezzo a testa, 2 bottiglie di vino, sorbetto e caffè speso sui 35 euro a testa.
Roberta Pierelli
23/04/2023
Fantastico pranzo in riva al mare
Gemma Vallicelli
05/07/2022
Bagno molto bello e pieno di gente. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa di sole. A pranzo abbiamo consumato un primo piatto e una fantastica macedonia di frutta fresca tagliata al momento. Bagno oro lo consiglio
Marcella Fioravanti
22/04/2023
Buona cucina, buonissimo lo scoglio, stavolta ho assaggiato bis di gnocchi e risotto di pesce, molto buoni anche quelli. Veloci, zero attesa. Titolari gentili e prezzi onesti
Emanuele Pareschi
23/08/2022
Il miglior Stabilimento Balneare del Lido degli Estensi, Staff Top, amici Top Il Bagno Oro è uno degli stabilimenti balneari che offre la maggiore quantità e qualità di servizi accompagnati da cortesia e attenzione. Uno dei punti di forza è sicuramente la conduzione familiare che dona calore allo stabilimento rendendolo perfetto per famiglie, sportivi e ogni tipo di clientela. Spiaggia molto attrezzata con ampi spazi per consentire una diversificazione di servizi a seconda di fasce orarie e pubblico. Sports innovativi e divertenti, situati in una grande area polifunzionale recintata, dove gli appassionati si ritrovano per le proprie ore di svago. Ristorante rinomato per la buona cucina con specialità di pesce, curato dalla romagnola Mamma Carla. Baby Park posizionato in una vasta area attrezzata e recintata con ombreggi e giochi divertenti, per bambini di tutte le età. Baby Club e Animazione attivi per la tranquillità e felicità dei genitori. Area Benessere Relax molto curata, con idromassaggio Jacuzzi e lettini massaggianti per l’equilibrio di mente e corpo. Piscina ampia con corsi di acquagym e ingressi per bambini e adulti con servizio di salvataggio. Free Internet Wifi Zone per navigare in tutta tranquillità. Eventi Speciali: durante tutta l’estate, il Bagno Oro offre svariate occasioni di divertimento con Animazione, Balli di Gruppo,Feste Serali, Fitness, Tornei per tutti i gusti.
Alin Emilian Rotar
29/06/2023
Spiaggia pulita accessoriata .Ottima cucina piatti buonissimi!
Massimiliano Rovatti
10/06/2019
In assoluto il mio Bagno preferito... Una famiglia che ogni anno cresce è gestito da persone molto simpatiche.. Ottimi pranzi e ottimi aperitivi.. Provare per credere... Spiaggia grande ed accogliente con diverse attrezzature per grandi e per i più piccoli ..
Renato Matteuzzi
19/06/2023
Molto buona l'attenzione al cliente. Zone confort(piscina e spazi... ) puliti e piacevoli. Buona la cucina
Lorenza
05/09/2021
Sono circa 10 anni che vado al Bagno Oro, certo agosto può essere caotico, ma nonostante questo è un luogo accogliente, che offre servizi diversificati, il personale è gentile, cordiale e il ristorante merita, quest'anno in particolare ha fatto un balzo in avanti importante passando da ristorante di stabilimento a Ristorante con una cura maggiore ai dettagli e ai prodotti. Ottimo il pesce e carpacci e tartare sono qualcosa di eccezionale per freschezza, sapore e resa del pesce al naturale senza interferenze di condimenti e salse. Ottima la qualità, la proporzione qualità prezzo e il servizio!
Lorenza Chiapparini
07/07/2023
Stabilimento con tante iniziative per tutte l'età, ristorante eccellente e personale cortese
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni