Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Barbablu

Recensioni di Barbablu, Comacchio

Denise Francesca Zeli
07/07/2023
Questo ristorante è situato sul lungomare, in pieno centro. La location è semplice, ma molto spaziosa; infatti, ci sono sempre moltissime persone che cenano qui. Il menù propone piatti di terra, di mare e le pizze. Noi abbiamo provato il pesce: i primi sono buoni e le porzioni giuste, si sente che il pesce è fresco. Ottimo anche il fritto misto. Se dovessi trovargli una pecca: nei primi c'è davvero troppo olio, in particolare nei maltagliati. Nonostante questo piccolo dettaglio, la mia esperienza qui è stata assolutamente positiva. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti della zona
GuirriTour
02/06/2023
Cibo buono e rapido il servizio. Staff molto sotto organico per la richiesta. Si ha la percezione di confusione nell’organizzazione.
Viola _
04/07/2023
Ci sono stata ieri sera con la mia famiglia, abbiamo provato solo dei primi ma si capisce subito che il pesce è molto di qualità, pasta cotta bene, con una salsina squisita, porzioni abbondanti. Davvero buonissimi i sapori. Unica pecca, danno i grissini e non il pane per fare la scarpetta... e purtroppo non è diretto sul mare🥲 ma provatelo ne vale la pena!
GGaS _
07/07/2023
Ormai da quando sono piccolo vengo sempre qua a mangiare quando vado in vacanza al Lido delle Nazioni, cibo veramente buono a partire dal pesce alla pizza. Anche il personale molto gentile e disponibile, inoltre essendo il ristorante sul lungomare si può valutare una volta usciti di fare una bella passeggiata rilassante ( magari durante il giorno dei mercatini, che sono proprio lì di fronte al ristorante ). È una garanzia, consiglio 👍🏻
Alessandro Chiarini
09/07/2023
Cenato qui varie volte con moglie e bimbi, buona varietà di piatti anche per i bimbi che non mangiano il pesce. Qualità molto buona , lo consiglio per pesce carne e pizze, posizione fronte mare , camerieri gentili. Consiglio di prenotare perché in alcuni periodi estivi è molto gettonato.
Marco Montagnani
06/06/2023
Ottimi piatti di pesce e non solo. Pizza molto buona. Silvio il proprietario e la figlia Guendalina sempre gentili e sorridenti.
Franco Lovino
03/06/2023
8/22 Da 10 anni non riesco a trovare un'alternativa. Se non prenoti non mangi, Stasera 2 semplici pizze e un dolce. Come sempre tantissima qualità. Personale come sempre gentile e cortese oltre che veloce e competente. Consiglio 6/23 ci sono tornato varie volte a mangiare il pesce o la pizza. La qualità è sempre la stessa, ottima, il servizio ugualmente perfetto. E dove c'è qualità la prenotazione è obbligatoria e nonostante tutto non è facile trovare posto soprattutto nei w.e. Occhio ai prezzi però perché sono aumentati. 2 pizze una birra media e una coca 33 euro.
giulia massari
11/07/2023
Sempre super cordiali, si sa che in questo periodo c'è sempre un po di coda specialmente nel weekend ma l'attesa ne vale la pena. Primi e pizza ottimi (anche quella senza glutine) Rapporto qualità prezzo direi nella media.
Cate L
29/06/2023
Pizza ai frutti di mare con pesce veramente fresco. Luogo ottimo anche la posizione dei tavoli. Loro molto gentili. Ho assaggiato solo la pizza e anche se sottile e preferisco l impasto alto, il pesce sopra era buonissimo
Renée Panna
16/07/2023
Ristorante carino e sul lungomare, comodo per raggiungere la spiaggia. Il cibo è molto buono e il personale cordiale e disponibile. Il prezzo è un po' elevato, forse per la posizione.
Artista Fratta
11/09/2022
Ristorante pizzeria con menù alla carta sia di pesce che di carne, direttamente sul lungo mare. Si mangia molto bene, ottima selezione di vini e dolci squisiti. Personale molto cordiale e disponibile, prezzi concorrenziali.
F P
13/04/2023
Siamo stati a Pasquetta, presentandoci a mezzogiorno sono riusciti a trovarci un tavolo da 4 (due adulti e due bambini). Come sempre eccezionale Guendalina, carinissima con la mia piccolina. Una nota di merito va anche al ragazzo che ci ha servito: sei super! Non dimenticarlo! Prezzi e cibo ottimi, per noi Barbablù una garanzia da anni.
Cristina Spinelli
25/02/2023
Proprietario di questo ristorante pizzeria aperta 10 mesi l'anno con 35 anni di esperienza è il posto ideale per fermarsi a degustare un'ottima cucina e una pizza (senza esagerare) superlativa! Servizio, cibo, bevande, pulizia impeccabili. Tovagliato in cotone bianco. Ottimo rapporto qualità prezzo. Possibilità di acquistare vini e pasta regionali. Lo consiglio vivamente...prenotate in anticipo.
Cinzia Barbetta
09/06/2023
Fantastico ,tutto proprio tutto ottimo: cibo,servizio ragazze super disponibili io ho un figlio disabile in carozzina e ci hanno trovato tavolo comodo e alla mia richiesta di un risotto semplice per mio figlio che ha problemi di deglutizione siamo stati subito accontentati! SUPER! CIAO TOSE!
g b
15/07/2023
Menù di pesce soddisfacente, tempi un po lunghi tra una portata e l'altra. Buon rapporto qualità/prezzo.
Mirco Fabbri
06/07/2022
Tutto ok, cibo ottimo, tavoli abbastanza distanziati e tutto aperto attorno. I ragazzi con mascherine quindi direi "sicuro". Non ho dato la quinta stella in quanto pagare un rombo da 800 gr 40 € (5 €/kg), mi sembrano tantini. Non ho o paragoni da fare, magari sono pochi ? Beh, non importa era ottimo 😁😂
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni