Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Al Cantinon

Recensioni di Al Cantinon, Comacchio

Stefani R
23/04/2023
“Anatre simpatiche” Oggi prima volta a Comacchio e per il pranzo mi sono lasciata ispirare dalle recensioni. Super felice per aver provato questo ristorante, la cordialità e l’attenzione sono gli ingrediente principale. Posto molto caratteristico, locale super pulito ricco di dettagli che ne raccontano la storia è il personale simpatico e preparato. Io e il mio compagno abbiamo fatto un pranzo molto semplice: fritto misto,un’insalata di mare e risotto alla comacchiese, tutto molto buono e i prodotti super freschi. Amo il riso e questo mi è piaciuto particolarmente, premetto che è la prima volta che lo mangio quindi non posso dire se rispetta la ricetta e il sapore tradizione ma vi assicuro che avrei fatto volentieri il bis 😅. Abbiamo sbirciato le pietanze che arrivavano sugli altri tavoli e devo dire che erano molto invitanti. Per aver prenotato alle 11:30 di questa mattina direi che ci è andata benissimo, a tal proposito vi consigli di prenotare anche se sono così cordiali che nel caso non ci fosse posto vi dicono verso che ora si potrebbe liberare un tavolo. Bello sia all’interno che all’ esterno, prezzi nella norma. Da provare
moreno perboni
12/02/2023
Il ristorante è facilmente raggiungibile da tutti le direzioni ed è ben visibile come riferimento è vicinissimo al treponti. Il ristorante secondo noi è arredato con stile ben curato, pulito e anche i bagni pulitissimi. Il personale fantastico, gentile e ben preparato sa consigliarvi in base ai priori gusti cosa ordinare . I piatti otre che essere ben cucinati e preparati con cura sono fantastici sia dall’ antipasto a finire con il dolce . E la cosa che ci è piaciuto è che i nostri amici a quattro zampe sono accolti e trattati benissimo . Se ritorneremo a Comacchio sicuramente sarà la nostra prima scelta. Complimenti per tutto!!
Maura Angelini
23/04/2023
Oggi a pranzo. Antipasti: Gamberi agli agrumi spettacolari, burrata alle alici altrettanto. Risotto alla comacchiese, spaghetti alle vongole, cappellacci, gnocchetti, tagliatelle, brodetto di anguilla, anguilla arrosto, abbiamo praticamente assaggiato di tutto....una pietanza più buona dell'altra. Davvero non ci aspettavamo una qualità simile in un locale molto turistico, nel centro di Comacchio. Personale gentilissimo e tanta attenzione e gentilezza anche per due di noi celiache. Veramente consigliato.... però prenotate per tempo... è giustamente sempre pieno.
Federica Palma
04/07/2023
Ristorante carino e con un personale cordiale e attento, i miei complimenti a tutto lo staff. Si possono assaggiare piatti tipici locali e qui sulla qualità non si sbaglia. Veramente consigliato.
Pier Ferri
26/02/2023
Attraversi il ponticino sul canale , entri e ti ritrovi indietro nel tempo . Rimarrete incantati dall'ambiente. Piatti decisamente buoni , sapori tipici del territorio con alcune piacevoli eccezioni come i gamberi agli agrumi e sale rosa dell'Himalaya ( fantastici ) . Servizio da lode. Se siete in zona , merita una visita.
Liz Meihaus
27/04/2023
Che bello aver trovato posto all’ultimo momento in questo ristorante molto bello e dove si mangia davvero bene. Abbiamo anche commentato durante la cena che in sala la gente parlava a bassa voce come se il posto in sé, tra luci basse ma giuste e delle bellissime lampadine a tavola trasmettevano calma e benessere. E si mangia benissimo!
maurizio montuschi
10/05/2023
Ottimo ristorante in centro storico di Conacchio proprio di fronte ai tre ponti. Ambiente ampio e rustico. Cucina tipica, piatti buoni della tradizione. Vi consiglio l'anguilla
Lorenzo Nanetti
28/09/2021
Personale disponibile e gentile, molto bella la veranda dove sedersi e ammirare i tre ponti, interno caotico se affollato . Molto buoni i piatti proposti in modo particolare l’anguilla alla griglia. Consiglio
Andrea Guerra
12/12/2022
Ristorante molto vicino ai 3 ponti. Tanta scelta di piatti tipici della cucina comacchiese. Risotto alla comacchiese molto buono. Spaghetto allo scoglio il mio preferito. Porzioni abbondanti. Servizio veloce e staff gentile. Molto gradevole mangiare sulla distesa esterna sopra il fiume mentre guardi le papere 🦆 Prezzi onesti.
Alessandro Maria Risoli
11/02/2023
Piatti buoni, bravo lo chef nel cucinare ed impiattare. Buone materie prime, bravo il gestore nella scelta dei fornitori. Un apprezzamento particolare per il servizio di sala: cortese, veloce, disponibile e paziente (ho un bimbo di un anno che ha anche rotto un piatto..). Nessun piatto da WOW, ma il connubio tra cibo buono e disponibilità, fanno si che ci torneremo più che volentieri.
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni