Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Trattoria Del Borgo

Recensioni di Trattoria Del Borgo, Comacchio

valeria benedetto
24/04/2023
Bel ristorantino affacciato su un canale, pochi posti fuori ma molto spazio all'interno. Personale molto gentile. Speso il giusto. Molto buono il fritto misto. Consiglio di prenotare.
Natale Borghi
05/02/2023
Vi ho pranzato il 29 gennaio e per Nostra Fortuna ho prenotato 1 mese prima eravamo in 4 ed abbiamo Festeggiato 3 compleannie posso solo dire di aver fatto un Eccezionale Scelta sia per il Cibo che per la Professionalità del Personale....Sicuramente Sarà un posto di riferimento per un altra visita a Comacchio lo consiglio Vivamente come Consiglio la Prenotazione
massimiliano peschiuta
07/11/2022
Ho pranzato qui durante una gita con la famiglia. Ci hanno fatto accomodare nei tavolini all'esterno lungo i canali e la location è molto suggestiva. Abbiamo ordinato 2 dei menu consigliati del giorno ed erano entrambi molto buoni. Molto buono e fresco anche il vino bianco frizzante alla spina. Due primi uno gnocchetti al sugo rosso e granchio, veramente molto buoni e un cappelletti di bosega, io non sono amante della bosega ma devo dire che nei cappelletti ci stava proprio bene. Di secondo polpette di polpo al sugo e una frittura entrambi molto abbondanti e buoni in particolare la frittura era molto fresca e per niente unta fatta con un olio adatto e da poco cambiato. 2 caffè una acqua 1 litro di vino della casa e un amaro 60 euro. Posto molto consigliato.
Marco An
30/12/2022
In questo contesto unico e affascinante che è Comacchio,fatta di canali e ponticelli che li attraversano, abbiamo pranzato. Il locale è caratteristico, con 2 sale al chiuso e una veranda per i mesi più caldi. Abbiamo trovato tutto buono, il personale preparato e il prezzo nella media.
Vincenzo De Castro
25/07/2021
Ci siamo fermati in questa trattoria senza aver prenotato e devo dire che grazie alla disponibilità del proprietario, nel pieno della serata di un sabato sera, ci siamo accomodati dopo pochi minuti di attesa.. Il piatto tipico della cucina Comacchiese è l'anguilla e devo dire che era molto saporita.. La cameriera è stata molto gentile, a fine cena ci è stato offerto un dolce fatto da loro e il digestivo..
Cristina Spinelli
25/02/2023
Questo ristorante in centro a Comacchio ha un'ottima posizione. Cucina di pesce e carne buono. Pulizia insufficiente. Servizio sufficiente. Illuminazione insufficiente. Arredamento obsoleto. Ci si arriva camminando in un paesaggio incantevole.
Simona T.
11/08/2022
Questa trattoria si trova a Comacchio (FE) in via Ludovico Muratori n°51. È un bel locale che si trova sui canali di Comacchio in una via molto suggestiva. Ieri io e mio marito ci siamo fermati per pranzare e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo ordinato due "Menù del Borgo" e con €18,00 a testa abbiamo mangiato benissimo (due primi e due secondi), gli ottimi piatti sono abbondanti. Lo staff è professionale e simpatico.
Marco Baracchi
04/05/2023
Questa volta la cortesia e la simpatia non è stata sufficiente perché la pasta "strigoli ai frutti di mare" che ci è stata servita era molto scotta e nel sugo il pesce era quasi assente. Nel mio piatto solo 2 pezzi e tanto pomodoro. Direi molto diverso dalla foto del sito della trattoria. Uguale per gli spaghetti alle vongole, scotti e con poche vongole molto piccole. È la quarta volta che mangio alla Trattoria e avevo sempre mangiato benissimo. Spero che sia solo una serata storia per la pasta. Ma il pesce bisogna mettercelo.
Pistone Roberto
03/06/2022
Ho mangiato benissimo, scegliendo il menù del giorno da 18€ : gnocchi al sugo di granchio e fritto misto con insalata ... portate veramente abbondanti !! Cameriere molto simpatico e premuroso Non ho dato la quinta stella perché ho atteso 40 minuti per iniziare a mangiare nonostante il locale fosse quasi vuoto ... ma non avevo premura quindi ho aspettato senza discutere (forse siamo troppo abituati ad andare sempre di corsa) 😉
Maurizio Marcato
15/07/2023
Location bellissima, cibo buono, servizio migliorabile, prezzi ottimi. Il locale avrebbe bisogno di rinnovamento, soprattutto i tavoli esterni, ma nel complesso non male. Se torneremo a Comacchio pranzeremo ancora qui.
Cristina Ma
26/08/2022
Merita da tempo che non mangiavo pesce così buono antipasto di mare, 2 cozze gnocchi al granchio , anguilla in agrodolce e alla brace, patatine e dolce.Vedendo i prezzi nei locali intorno sono uguali. Soddisfatta a 100%la signora gentilissima e un particolare GRAZIE che ci hanno permesso di fare mangiare il cono ai bimbi mentre mangevamo il dolce
Davide Armari
26/02/2023
Il proprietario della Trattoria del borgo.. gentile e premuroso.. pietanze veramente molto buone!
Isa Testi
15/06/2023
Cordiali, cibo buono, ambiente semplice ma confortevole
A P.
28/07/2021
Bel locale situato sui canali di Comacchio. Molto gentili ad averci fatto sedere nonostante fosse un sabato sera e non avessimo prenotato. Dopo qualche minuto di attesa ci hanno fatti accomodare in una saletta all'aperto sul retro della trattoria. Unica pecca, c'erano tantissime zanzare all'interno, difatti il personale munito di spry anti-zanzare ce lo ha subito portato, dicendoci che da lì a un oretta sarebbero sparite e difatti così è stato, però ammetto che possono dare fastidio ed è del tutto comprensibile. Chiusa questa parentesi abbiamo cenato molto bene con due menù fissi della trattoria, bevande escluse(menù del giorno a 18 euro con Gnocchetti al granchio, frittura +patate e menù Comacchiese a 26 euro con un primo e un secondo a base di anguilla).la cameriera è stata super disponibile ci ha portato anche una crostata fatta in casa e 3 bottiglie di amari, tutto offerto da loro. Lo consiglio e ci ritornerei perché abbiamo mangiato veramente bene!
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni