Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Klink

Recensioni di Klink, Comacchio

Rita Scalera
26/04/2023
Ottimo ambiente personale attento e simpatico...... servizio perfetto e ottimo cibo. Da provare assolutamente per passare una serata speciale........
Federica Bonora
16/07/2023
Mangio qui spesso per la bontà dei piatti e per la cortesia del personale. Eccellenti i burgers di carne e di pesce e il menù giapponese (che è quello che ho assaggiato). Molto buoni anche i dolci tradizionali e giapponesi. In sintesi: sono molto soddisfatta e ritornerò sicuramente.
Omaima Marjane
22/06/2023
Serata bellissima,musica,sushi e vino Personale molto cordiale servizio eccezionale molto consigliato.
ANNA MARIA DE SANTIS
28/07/2020
Bella location,aperitivo rilassante con un tramonto favoloso.Il ristorante propone piatti della cucina tradizionale e sushi.A lido di Spina per me una tappa fissa,della cucina tradizionale consiglio i gamberoni avvolti nel lardo di colonnata,cappellacci di zucca,paccheri allo scoglio e straconsiglio la tartare di manzo (indimenticabile).Il sushi e’il più buono che abbia mai mangiato ,adoro tutti gli uramaki e i bignè.Consiglio anche il salmone e il tonno scottato.
Paolo Gheri
24/05/2022
Location bellissima, personale cortese,gentile. Ci sono stato sabato scorso per cena. Cibo ottimo. Ho mangiato sushi, sashimi ecc....prima qualità. Unico neo.....le zanzare. Ma non è colpa del personale.
Tommy
06/06/2023
Buon sushi, provato sia consegna a domicilio sia sul posto, la qualità è molto alta, così come i prezzi, che sono onesti per la qualità del cibo
Vecchio Marke
17/07/2019
Una bella scoperta questo klink, locale dallo stile moderno e curato e con una bella atmosfera. Ci hanno accolto con gentilezza e accompagnato al tavolo che avevano riservato per noi poi abbiamo visto il menù, la cucina propone piatti Italiani e giapponesi, sushi in particolare. Buoni i primi, trofie al pesto delicato con cappesante e il secondo dalla cucina orientale con tonno scottato al sesamo. Se prenotate è meglio anche perché a locale mezzo pieno il servizio rallenta un po'..prezzi allineati alla media dei lidi ferraresi.
Ila
16/08/2019
Locale molto carino dall'atmosfera romantica. Ci sono stata di domenica sera quindi non c'era molta gente e il servizio è stato veloce. Si possono mangiare sia piatti italiani sia cibo giapponese. Io ho preso un K-MIX (che ho trovato molto buono) e il riso con gamberi e verdure. Quest'ultimo purtroppo non mi ha entusiasmata per via del sapore troppo dolce della salsa con cui è stato condito il piatto. I camerieri sono stati molto gentili e disponibili. Per chi si lamenta per i prezzi troppo alti del menù dico solo che non è un "all you can eat" e i prezzi delle portate sono ragionevoli in quanto si tratta di pesce fresco.
Manuela Bianco
05/06/2023
Bella location, possibilità di ballare , sushi molto buono.
Francesca Farinelli
03/09/2022
Ho ordinatoda asporto, tramite glovo . Super puntuale, porzione abbondante (ho preso una porzione di tagliolini al nero di seppia con zucchine e vongole, veramente ottima! Qualità/prezzo super ok , anche le verdure grigliate sono ottime, riordinerò sicuramente
BABYMETALDEATH
30/06/2022
Sono stata molto felice di cenare in questo ristorante. Location bellissima ed elegante. Sushi a dir poco delizioso,per non parlare dei dolci (mochi). Personale gentile ed educato. 10!
Luca Zuari
10/08/2022
Locale top, servizio eccezionale e le ragazze sono gentilissime. Sono stato alla serata messicana ed era tutto eccezionale. Il sushi è incredibile, il migliore di gran lunga dei 7 lidi.
Caterina Mantovani
29/07/2022
Sono stata a cena con amiche per la prima volta, direi un ottima esperienza! Sushi di qualità e il personale molto gentie e preparato. Ci ritornerò!
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni