Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Vineria La Fortezza

Recensioni di Vineria La Fortezza, Comacchio

Simo Ior
22/06/2023
Ottima esperienza. Bruschette fenomenali: saporite, con accostamenti curiosi, molto cariche e sazianti; peccato che siano leggermente sovrapprezzate, ma considerato il tutto ci può stare. Ampia la scelta dei vini. Molto importante la presenza di personale preparato, che sa consigliarti il vino più adatto da associare al cibo. Sfiga di sto posto è il parco di fronte un pò trascurato.. Ci tornerò sicuramente!!
Dario Guicciardi
15/01/2023
Localino veramente carino dove passare in allegria una serata iniziando con l'aperitivo e poi proseguendo con una delle ottime bruschette fatta con ingredienti di primissima qualita'. Ambiente dove si fa presto a socializzare davanti ad un buon bicchier di vino. Propietari simpaticissimi e sempre attenti ad accontentare tutti. Bravi ragazzi continuate cosi!!!
Nicola Sartori
10/04/2023
Se volete un post al top scegliete assolutamente La Fortezza! Cortesia e gentilezza ma sopratutto qualità nei prodotti offerti accuratamente scelti . Le bruschette sono semplicemente favolose accompagnate da una vasta scelta di vini. Venire qui è come sentirsi a casa . Consigliatissimo !!
rosaria greco
28/08/2021
Mi è piaciuto molto il locale, mi sono trovata bene anzi benissimo. Con mia figlia, ho preso la bruschetta mantovana che era veramente ottima e un dolce con il pane carasau e le pere cotte nel sangiovese...manca la foto perché non è arrivato neanche a tavola, che l'abbiamo finito subito😬🤤 I proprietari simpaticissimi e cordiali completano l'ambiente. Consiglio una capatina perché merita veramente, anche se non è in una posizione centrale ma questo non penalizza la qualità dei prodotti, peraltro molti biologici, l'atmosfera calda ma anche rustica del locale e la simpatia dei gestori.
Eleonora Martani
30/06/2023
Locale trovato per caso passeggiando per Comacchio. Ottimi aperitivi,cibo fantastico e personale gentile e molto simpatico! Peccato sia così lontano da casa,da tornarci assolutamente!
Sabrina Vurchio
16/07/2021
Fantastico!! Le bruschette più buone mai assaggiate accompagnate da un ottimo vino. Nelle serate estive tappa d'obbligo, anche per l'ottima accoglienza!
daniele Catozzi
04/06/2023
Che dire trovato x caso è stata una sorpresa piacevole ma n’è valsa la pena tagliere ottimo in sapori e condimenti bruschetta fantastica tartufata è leggermente piccante , dolci piacevoli al palato il mio un po’ alcolico ma apprezzato
oxana b
26/09/2022
Il top !! La bruschetta sfiziosa vino di qualità, atmosfera accogliente e titolari che ti fanno sentire come a casa. Una tappa da fare a Comacchio. Consigliatissimo!!
Luca Marangon
06/03/2023
Ci sono stato di passaggio per un’aperitivo, il personale e stato gentilissimo ad illustrarci il menu e in più abbiamo scambiato piacevoli chiacchiere, abbiamo preso un prosecco, una bruschetta è un tagliere, tutto ottimo e stra buono lo consiglio, non è il classico bar ma un’esperienza! Ci tronero!
Fabrizio Saiola
19/02/2023
Posto carinissimo, i titolari sono gentilissimi e molto alla mano. Bruschette e tagliere di salumi veramente ottimi e la scelta dei vini è veramente ampia e ricercata. Torneremo sicuramente
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni