Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Quo Vadis

Recensioni di Quo Vadis, Comacchio

Denise Francesca Zeli
07/07/2023
La mia esperienza qui è stata assolutamente positiva. La location è semplice, ma elegante; il personale disponibile e attento e il servizio molto rapido. La presentazione dei piatti è curata nei dettagli e originale, le porzioni sono abbondanti e il pesce è squisito. Gli spaghetti allo scoglio sono davvero ottimi e con un sacco di pesce diverso. I prezzi un pelo alti, ma comunque rispecchiano la qualità dei piatti offerti. Esperienza super positiva! Ci ritornerò senz'altro!
Kaled Alessandro Mohamed El Dimerdash
10/04/2023
Siamo stati con un cane un venerdì sera, proprietari e camerieri davvero cordiali. Piatti abbondantissimi e ricchi di pesce. Abbiamo preso una paella molto abbondante e che abbiamo poi portato in parte a casa, un ottima grigliata di pesce e una buonissima pizza
ALESSANDRO SCHIAVINA
09/05/2023
Mi sono trovato molto bene il cibo buono e fresco l'ambiente pulito e servizio ottimo prezzo nella media
Nicola de grandi
06/05/2023
Locale un po' caro ma piatti squisiti e pesce fresco Spaghetti allo scoglio eccezionali e personale gentilissimo
Loly Red
28/07/2022
Ci sono stata con un amica su suo consiglio.. E veramente 🔝 🔝... Eccezionale tutto..posto carino, con piccolo angolo esterno.. Poi.. Antipasto buonissimo, spaghetti con vongole veraci super.. 😋 Cappe sante gratinate buonissime, un buon vino e sorbetto.. Speso nella norma 69,00 euro..in 2..direi spesi veramente bene.. Li merita tutti...complimenti!!!! Ci tornerò volentieri.. Consigliato!!
Elena C.
22/08/2022
Ho pranzato in questo ristorante, ero molto incuriosita vedevo che era spesso pieno. Bella location distesa con piante. Menù abbastanza vario. Ho preso una grigliata di pesce calice di vino e un dolce tot. 40 euro. A mio parere un po' troppo cara.
Raffaele Munerati
14/02/2023
Sempre un ottimo punto di riferimento, pranzo o cena , di lavoro oppure con un po più di relax, si mangia sempre bene dalla pizzeria al ristorante, gentilezza, cortesia e servizio ottimo, prezzo onesto . Assolutamente un 5 stelle meritato.
Massimo Baraldi
15/08/2018
Buon ristorante/pizzeria dove si può mangiare sia carne che pesce, tutto preparato in maniera impeccabile. Tra gli antipasti di pesce spiccano i crudi che sono molto interessanti, serviti con frutti rossi e una salsina al mango che è molto originale e si accompagna molto bene. Il resto del menù è abbastanza standard con i classici primi e secondi di pesce che sono comunque realizzati benissimo e non è mai scontato anche in un posto di mare. Gli spaghetti allo scoglio sono molto abbondanti come si conviene e la grigliata molto ricca viene servita anche con l'anguilla. Buona anche la carta dei vini. Personale molto cordiale e gentile.
Antonella Veneri
11/01/2022
È la prima volta che vengo in questo ristorante, ma sono uscita abbastanza soddisfatta a parte gli gnocchetti che non mi hanno soddisfatto, erano talmente duri che non sono riuscita a mangiarli. Cmq a parte questi devo dire che il resto era buono e il personale decisamente soddisfacente! Penso che ritornerò!
Elena Medici
15/07/2023
Tutto veramente buono, il proprietario e i figli sono sempre disponibili e giù alla buona, consiglio anche il posto per prenotare cibo da asporto
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni