Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Monnalisa

Recensioni di Monnalisa, Comacchio

Sandy Brown
07/05/2023
Fantastico! Tutto ben organizzato e cibo di alta qualità! Cucina a vista e tavoli vista mare. Un ristorante da 5 stelle
Andrea Cargnelli
10/07/2023
Ristorante vista mare personale preciso e competente, menù principalmente a base di pesce di buona qualità
Claudia Grendene
24/05/2023
Location fantastica con ristorante dalla struttura moderna direttamente sulla spiaggia, fronte mare. Bellissima atmosfera. Piatti curati e colorati,, buon vino. Personale cortese e disponibile. Luogo perfetto x festeggiare eventi e cerimonie, in particolare matrimoni.
Vanessa Dal Santo
19/06/2023
Ristorante molto bello in spiaggia a Lido degli Scacchi. Piatti molto molto buoni, servizio molto veloce e camerieri gentilissimi e super disponibili. Ci tornerò sicuramente!
Franco Falasca
08/10/2022
Siamo tornati in questo locale dopo un paio d’anni a pranzo in giorno feriale autunnale…stupendo! Si è potuto mangiare ancora all’aperto, piatti ottimi, saporiti, con ingredienti freschi e di qualità. Personale gentile e attento. Prezzi medio alti.
Maria Mallardi
16/09/2021
Ci sono stata per un matrimonio. Location molto carina anche se all'interno di due lidi modo trafficati quindi intimità zero . Fortunatamente la sposa ha tardato di una oretta e la spiaggia si è svuotata. Cibo ottimo anche se non rispecchiava quello scritto nel menu(molte cose non c'erano).cocktail troppo alcolici avrei puntato su versioni un po meno cariche di alcool. Non so i prezzi perché ero una invitata. Consigliato però mi raccomando chiedete di rispettare il menù
Massimo Baraldi
22/07/2018
Ottimo ristorante sulla spiaggia al Lido degli Scacchi. Per raggiungerlo bisogna attraversare un camping (l'auto va lasciata fuori) ma la location è di quelle per le quali vale la pena farsi una un po' di strada a piedi. Il ristorante è affacciato direttamente sulla spiaggia ed è molto curato, elegante ma anche informale. Si mangia un ottimo menù di pesce, con piatti semplici ma preparati in maniera impeccabile e soprattutto con porzioni molto abbondanti come i primi (consigliati gli spaghetti allo scoglio o alle vongole) ma anche i secondi (ottima la tagliata di tonno e oppure il fritto misto di calamari e gamberi con verdure con cui ci si può tranquillamente cenare viste le dimensioni). Discreti i dolci con diversi sorbetti proposti. Interessante la carta dei vini.
simona mazzagatti
25/07/2021
Percorso sensoriale completo fra i segreti di una cucina raffinata, un buon vino e sopratutto la gentilezza del personale. Abbiamo scoperto una piacevole sinergia tra l’ottimo sapore del cibo e una pregevole cura dell’estetica dei piatti serviti a tavola. Si capisce da subito la cura e l’attenzione dedicata al cliente. Un’esplosione di colori, di profumi e di sapori che vi conquisteranno (come è successo a noi).
Robin Gale
15/07/2023
Location molto accogliente e moderna......una grande attenzione per la disabilità......al servizio bar si potrebbe migliorare l'organizzazione..... comunque lo consiglio sicuramente.
Roberto Forlani
23/06/2018
Innanzi tutto bisogna precisare, per chi va la prima volta, che il ristorante si trova all’interno del Camping Florenz, quindi è necessario parcheggiare fuori e raggiungere il ristorante a piedi (5 minuti). Locale molto carino con vista sul mare. Ottimi sia gli spaghetti allo scoglio che alle vongole, fantastiche le alici marinate, ottima anche la grigliata. Porzioni non certamente scarse.
Sonia Tartarini
13/08/2019
Location curato, pulito, bellissimo. Atmosfera suggestiva sulla spiaggia. Abbiamo mangiato benissimo e per la qualità dei cibi il prezzo è giusto. Ottimo anche il vino. Personale attento e gentile. Super consigliato
Andrea Marchetti
17/07/2019
Personale preparato, attento e simpatico, ottimi i piatti a base di pesce, buona selezione di vini, posto veramente incantevole! Ho cenato qui sabato sera con la mia ragazza e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Nonostante ci fosse stato un matrimonio i tempi dell' uscita dei piatti sono stati eccellenti. Rapporto qualità prezzo giusto: i prezzi dei piatti sono in linea con altri ristoranti del posto ma la qualità percepita è superiore. Ottimo lavoro!
Maddalena Bellettati
19/04/2022
Location strepitosa, curata in ogni minimo dettaglio, anche dal punto di vista della sicurezza e dell'accessibilità. Personale estremamente disponibile e cortese. Ottimo sia il cibo che il vino. Non si potrebbe chiedere di più.
Maria Teresa Salemi
20/08/2022
Location perfetta sul mare, una perla sul lungomare. Piatti di mare e di terra molto curati, buon rapporto qualità prezzo
noemi brindani
25/06/2023
ci ho festeggiato un matrimonio, una location stupenda con cibo spettacolare tanto da fare anche dei bis. mi sono trovat molto bene
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni