Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > La Bottega Del Sale

Recensioni di La Bottega Del Sale, Comacchio

Domenico Fabbri
29/04/2023
Ottima cena. La cucina di Genny è una garanzia. Locale rinnovato e molto accogliente. Da tornarci Sicuramente. Finalmente una cucina diversa a Comacchio!
Pietro “Pietro_219”
14/05/2023
Bellissimo locale nel cuore di Comacchio dove la gentilezza e l’ospitalità sono al primo posto. Ci sono stato per cena e devo dire che le pietanze sono ottime e sopratutto uniche, le 5 stelle date le merita tutte.
Marilena Cavallari
11/06/2023
Il locale elegante ,personale cordiale, il menù molto vario validi x tutti i gusti, ho mangiato benissimo con ingredienti di prima qualità, lo consiglio pienamente se fate un giro a comacchio😋
Maria Di Mattia
07/05/2023
Locale molto elegante.... piatti particolari... cucina curata con scrupolosa attenzione nella scelta del prodotto!! Ottima cucina e x finire un delizioso tortino!!!
P
29/04/2023
Qualità e fantasia negli abbinamenti, da 10 stelle. Tutto accompagnato da cortesia, pulizia e piacevole atmosfera. Consigliatissimo!
Mirella Mazzei
26/06/2023
Piatti ricercati di ottima qualità, ottimo servizio. Consigliatissimo
Matteo Colognesi
27/05/2023
Tutto ottimo
ELENA TRUCCHI
14/05/2023
Anna Vedda
21/05/2023
Marco Colognesi
26/05/2023
Fritto misto Pizza Catalana Spaghetti allo scoglio Anguilla ai ferri Spaghetti alle vongole Anguilla Pizze Grigliata Crudità Gazpacho Fritto Frittura mista Risotto di anguilla Risotto di mare Grigliata di pesce Pesce Frittura di pesce Spaghetti con vongole Fritto di pesce Calamari Carne Strozzapreti alla pescatora Frittura Anguilla alla brace Frittino della Quinn zia Gnocchetti alle capesante Panini Scaloppina al vino bianco Calamarata con ciccioli di anguilla affumicata Prosciutto e melone Hamburgher Grigliata di alici Pesce fritto Aragosta Gran crispy mcbacon Humus Zuppetta di vongole Gnocchetti capesante e gamberi Mișto fritto Fritto di pesce cozze Antipasti di pesce Risotto alla marinara Tagliata di manzo Zuppa di pesce Crudo Fritto misto di pesce Risotto al sugo di anguilla Risotto al brodo Pasta Paella Fritto di paranza Patatine Gnocchi Anguilla con la verza Pizza ai frutti di mare Cappelletti Bombolone Piadina con anguilla Fritto di valle Risotto alla comacchiese Rombo Piadina Fritto misto con patatine Risotto Cala stata con ciccioli di anguilla affumicata Patatine fritte Pizza integrale Gran catalana Tagliolini in nero di seppia Frittino Primi piatti Cappellacci Antipasto veneto Hamburger Torte Lasagna Pesce ai ferri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni