Sluurpy > Ristoranti a Colorno > Ristorante Pizzeria Vecchio Mulino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Vecchio Mulino, Colorno

Samanta Stiop
03/05/2021
Eccellente rispetto delle normative! Il locale è veramente molto carino e il personale molto cortese e simpatico. Il cibo molto buono e c'è abbastanza scelta nel menù (che bisogna fotografare all'ingresso). I prezzi sono nella norma
ludovico giannini
12/11/2017
Siamo stati proprio bene. Il mangiare abbondante e buonissimo. In sette abbiamo speso 120 euro. Sei antipasti quattro primi tre pizze acqua e caffè. Locale accogliente ed elegante. Cameriera cortese e familiare.
luca macchi
29/05/2021
Bel posticino a due passi dalla bella reggia di Colorno, Parma. Personale molto gentile e cordiale. Tutto fatto in casa, tagliatelle del mulino top, pizza molto buona Come tutto del resto.
Michela Ponticelli
18/08/2019
Posto molto rustico ma piacevole a due passi dalla bellissima reggia di Colorno...un menù ben assortito e quello.che abbiamo mangiato veramente buono. Generose le porzioni...onesti anche nel conto. Ritorneremo sicuramente.
Giuseppina Basso
28/11/2021
Sono rimasta meravigliata dal rapporto qualità/prezzo. Abbiamo mangiato delle ottime pizze e abbiamo pagato poco più di €10 a testa. Erano anni che non mi capitava, abbiamo pensato ci fosse un errore nel conto... Il locale ha una struttura antica ed anche l'ambiente è molto tradizionale. Buona anche la pizza senza glutine. Ci torneremo ad assaggiare anche gli altri piatti.
Simone Formai
29/09/2019
Capitati per caso dopo visita della reggia abbiamo mangiato divinamente e spesso poco da ripetere ....
Gabriele
09/10/2021
Ottimo ristorante a due passi dalla reggia. Ingredienti di qualità e cucina casalinga preparata direttamente in casa dal titolare. Ampia scelta dalle pizze al pesce fino ai piatti tipici di Parma e provincia. Un ottimo locale con ottimo rapporto qualità prezzo.
Barbara Bello
04/10/2020
Buongiorno, noi siamo state a pranzo, dopo una piacevole visita al museo di fronte. Il locale è semplice, il personale gentile. Abbiamo mangiato un buon antipasto saporito, 2 primi piatti fatti in casa di pasta fresca veramente ottimi, una buonissima crema catalana fatta in casa. Caffè normale. Mi sento di consigliarlo.
Blind Expò
09/10/2021
Bellissima accoglienza. Il perosonale molto cordiale e professionale. Il pane fatto con l'impasto della pizza è ottimo. Complimenti
daniel bertè
31/07/2018
È la mia tappa fissa ogni volta che mi reco a Colorno per comprare il parmigiano presso un caseificio. Il locale è molto bello i tavoli apparecchiati bene si mangia bene non ho mai provato la pizza ma a leggere le recensioni penso che la prossima volta l'assaggeró servizio cortese e mai invadente. Prezzi onesti grazie ci vediamo al prossimo giro
Diego Gennari
29/01/2017
Sono stato ieri sera con mia moglie e figlia, abbiamo mangiato pesce, tutto molto buono e gustoso , inoltre ho potuto notare che nel menu' sono presenti tantissime portate senza glutine per celiaci, non solo la pizza ma anche primi e secondi . Lo consiglio vivamente per cibo buono , locale tranquillo anche i prezzi sono veramente onesti. Bravi continuate così!!!
Marco Cleri
12/02/2022
Ristorante con menù completo per celiaci le pizze senza glutine sono ottime e anche la cucin mii è piaciuta molto. Per una serata tranquilla con amici o famigliari. Personale cordiale e amichevole. Magari qualche dolce in più senza glutine non sarebbe male.
Cerzia
30/05/2021
Abbiamo mangiato benissimo posto rilassante in mezzo al verde cibo e servizio ottimo , il gestore e il personale cortesi e di compagnia. Non perdete l occasione di venire da queste parti e non ve ne pentirete.Complimenti continuate cosi
Letizia Rastelli
23/11/2021
Siamo stati per una cerimonia, menù ottimo, personale gentile e molto cordiale, nulla da dire su tutta la linea! Ottimo davvero!!!
Pizza Paella Pizze PUNTA RIPIENA Savarin di riso La regina Pala maiala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni