Sluurpy > Ristoranti a Colorno > Fondo Grande Della Selva

Recensioni di Fondo Grande Della Selva, Colorno

Vittoriano Fava
31/05/2021
Agriturismo situato nelle campagne della bassa parmense, a ridosso dell'argine che costeggia il torrente Parma, esterno curato, giardino tenuto benissimo e pulito. Per i più piccoli area giochi con altalene o per chi preferisce visita agli animali galline, cani, gatti ecc. Ci hanno sistemato sotto un capiente ombrellone, tovaglia e tovaglioli in tessuto. Menù fisso ma ben assortito, Giardiniera con piccole sfiziosita', torta fritta o gnocco fritto eccellente, le dita non rimanevano unte, buoni i salumi, tortelli d'erbetta e risotto ben preparati, rosa di Parma con patate arrosto molto buona, acqua, lambrusco dolce, caffè e ammazzacaffe'. Continuo il passaggio della collaboratrice di sala per offrire eventuali bis. Prezzo adeguatissimo.
Giovanna Gallus
29/08/2021
Siamo stati benissimo,il cibo ottimo e il personale preparato e servizievole. Ottimo posto per famiglie
Filippo Schianchi
09/05/2021
Ottimo posto dove passare una giornata tranquilla e degustare la cucina parmigiana semplice. Antipasto torta fritta salumi, uova sode con un sughetto spettacolare; primi tortelli d'erbetta e risotto al lambrusco; secondo arrosto con patate; dolci torta cioccolatina, caffè e digestivo fatto in casa. Lambrusco e Malvasia. Prezzo 30,00 basso rispetto alla quantità e qualità dei piatti e del servizio. Consigliatissimo
luigi barone
30/05/2021
Bella posizione, siamo in una frazione di Colorno(PR)il casale risalente alla fine del 700' molto bello,all'interno l'ambiente e freschissimo al piano superiore c'è ancora la pavimentazione originale lasciata volutamente per poterne ammirare la bellezza, la proprietaria gentilissima ed appassionata di storia ama descrivere in maniera dettagliata la storia e l'evoluzione di questi luoghi... Ci torneremo sicuramente!
Daniela Donelli
14/10/2020
Mangiato benissimo,in un posto magnifico e speso il giusto
Grazia Maresca
12/02/2020
Scusate ma per parlare con voi come si fa chiamo ma non risponde mai nessuno a qualsiasi ora.. Ho bisogno per la prima comunione grazie Sono già stata da voi anni fa e sono stata benissimo
Alberto Salustiani
20/05/2018
Mi sono trovato benissimo, location immersa nelle campagne . Struttura ricavata in una vecchia stalla, completamente rinnovata restaurata. Le pietanze ottime come gusti , dall'antipasto al dolce tutto buonissimo. Il prezzo ? Be, questo non lo posso dire perché ero invitato.
Sara Tondelloni
06/04/2018
Siamo stati a Pasquetta. Ci siamo trovati molto bene,buon cibo,personale gentile prezzo molto più che buono (nonostante la festa)! Lo consiglio!!
Pizza Paella Pizze PUNTA RIPIENA Savarin di riso La regina Pala maiala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni