Sluurpy > Ristoranti a Colorno > Ristorante Stendhal Da Bruno

Recensioni di Ristorante Stendhal Da Bruno, Colorno

Raima Scaglia
15/05/2023
Una domenica uggiosa è stata allietata da un delizioso pranzo. Antipasto di salumi di prima qualità e torta fritta corposa e leggera. I primi sono deliziosi ed il secondo è la ciliegina sulla torta. Abbiamo gustato una coscia d'oca eccellente. La montagna di gelato verticale risveglia l'attenzione di tutta sala e quindi non si può non ordinarlo per concludere in bellezza il pranzo ahahahah a presto !!!!
Gabri Ele
18/06/2023
Arrivati per caso interrogando Google e trovare una ottimo ristorante. Ambiente di pregio arredato con stile. Servizio cortese e discreto. Piatti ben preparati con materie prime di qualità. Conto adeguato alla struttura e al servizio.
franco zantelli
22/02/2023
Uno dei migliori locali di Parma e provincia. Disponibilità, gentilezza e ottimo cibo. abbiamo organizzato qui il Meeting aziendale : un successo clamoroso sia per lo spazio congressuale che per l’ottimo pranzo.
Stefano Soso
03/04/2023
Stupenda sorpresa, la nuova gestione è davvero eccellente. Abbiamo mangiato velocemente per motivi nostri, ma devo dire tutto perfettamente in ordine. Tornerò sicuramente a provare altri piatti.
Giulia Sferlazzo
01/01/2023
Abbiamo trascorso la notte di Capodanno come ospiti dell'hotel e del ristorante. La struttura si trova a 6 minuti in auto dalla meravigliosa Reggia di Colorno, che consiglio di visitare. La palazzina in cui si trovano albergo e ristorante, che forse dall'esterno può sembrare un po' "anonima", in realtà all'interno è molto spaziosa e arredata con grande gusto. Le stanze sono moderne, dotate di tutti i comfort e la pulizia ineccepibile. Il ristorante di ottimo livello, ogni piatto è servito con cura, nella ricerca di sapori delicati e genuini; abbiamo apprezzato tutti i piatti ma sicuramente i tortelli in brodo di porcini e il secondo di anatra con peperoni dolci sono stati I nostri preferiti. Abbiamo fatto il bis di dolci prendendo 2 volte "le coccole dello Stendhal", davvero eccezionale! La conduzione è prettamente familiare, Francesco e sua moglie conducono la struttura con sinergia e dedizione. Che dire di più... abbiamo scoperto questo posto per caso e rimarrà il nostro riferimento a Colorno
alcide dallaglio
14/03/2023
Cucina tipica parmigiana, buoni salumi e tortelli d'erbette squisiti. Buonissimi anche quelli di zucca. Da ritornarci sicuramente.
Pierluigi Sommi
03/07/2023
Posto molto bello ed elegante. Cucina adeguata al locale... Merita 👏👏👏
michela salerni
26/06/2023
Sono stata in questo ristorante con mia sorella che vive a Casalmaggiore... Tutto perfetto e buonissimo 😋
Luci Ans
13/08/2022
Erano "anni" che speravo di tornare ad assaporare i sapori di quando ero bambino e questo Locale ci è riuscito in pieno. Sono originario di Mantova e pranzare in questo Locale è stato come tornare indietro nel tempo. Ottimo pranzo con prodotti di qualità, i Tortelli di zucca e la sbrisolona con zabaione caldo sono stati una scelta a dir poco sublime. Personale gentile e attento al cliente, la titolare persona disponibile e molto gentile. Grazie di tutto!. Rapporto qualità-prezzo; ECCELLENTE
Eva G
06/01/2023
Ambiente elegante e accogliente allo stesso tempo. Personale gentilissimo e professionale. Cucina ottima, menu con ampia scelta, anche nei vini.
gigidia62 Mio (Gigidia)
30/12/2022
In ottima posizione per visitare il Po, è il luogo giusto per assaporare le delizie della cucina Parmigiana: Torta fritta con Salumi e tortelli !! Da non perdere il gelato mantecato al momento!
Melody80
10/06/2023
Cucina super, camere anche, peccato per la posizione..... comunque tutto perfetto.
Riccardo Scarica
15/01/2023
Torta fritta, salumi, tortelli di zucca e punta di vitello molto buoni. Servizio ottimo. Ci torneró. Molto consigliato.
Roberta Gatti
26/12/2022
Ottima esperienza in famiglia e con colleghi personale attento e preparato cibo a 5 stelle locali ampi e ben tenuti. Complimenti a Francesco il titolare
ivan bui
09/06/2022
Ci sono ritornato dopo anni, la prima volta ero rimasto deluso, non stavolta, qualità, cortesia, location piacevole. Consiglierei l'oca al forno, un piatto che non dimentichi. Anche la cantina è di buon livello. Francesco merita una visita.
Elena Comelato
12/09/2021
Fine settimana con il mio compagno e figlio di 2 anni e mezzo. Abbiamo alloggiato a Casalmaggiore e la sera sia usciti per andare a mangiare in questo locale. Locale con tavoli esterni da incanto, semplici ma curati nel minimo dettaglio. Il menù è curato nei minimi particolari, con nomi ai piatti diversi dal solito. Piatti curati, belli e molto buoni; sapori deliziosi e contrasti spettacolari. Servizio meraviglioso, simpatico giocherellone con i bambini ma anche molto cordiale e preparato a spiegare ogni pietanza e a dare consigli su cosa prendere. Ottima qualità prezzo. Consiglio fermamente questo locale. Complimenti a tutto lo staff
daniela musi
06/11/2022
Sono andata una domenica a pranzo ,bel posto con varie stanze tavoli disposti bene .Abbiamo preso torta fritta con salumi buoni , anolini in brodo molto gustosi, anatra con peperoni buona ed infine ho provato il gelato alla crema con frutti di bosco freschi ed è veramente ottimo .
Giovanna Capraro
07/02/2023
Ottima qualità. Posto storico e si sente. Proprietari cortesi e professionali.
Pizza Paella Pizze PUNTA RIPIENA Savarin di riso La regina Pala maiala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni