Sluurpy > Ristoranti a Colonnella > Zenobi

Recensioni di Zenobi, Colonnella

Alessandra Di Sante
30/04/2023
Ci siamo stati per una festa di laurea. Il menù era gia stato deciso dalla festeggiata. Tutto molto buono. Ricercatezza nella scelta dellw materie prime. Non è stato il solito pranzo con miliardi di portate quindi mi sono goduta la qualità di tutti i piatti senza alzarmi da tavola con il bruciore di stomaco. Tutto condito in un modo ottimale per i miei gusti.
Fabian Giovannini
15/08/2022
Ristorante in posizione fantastica, nel mezzo delle colline di Alba Adriatica. Circondato da tantissimi ulivi che poi di sera sono tutti avvolti da luci che rende l atmosfera romantica. La cucina a km 0 è fantastica con prodotti di altissima qualità. Carne buonissima ,pasta fatta in casa squisita. Antipasti veramente ottimo. Per accompagnare i pasti un ottimo vino monte pulciano d Abruzzo della cantina che si trova a due passi . Dolci fatti in casa da leccarsi i rapporto prezzo qualità molto buono. Direi che ne vale la pena andarci consigliatissimo
Federico Fusillo
10/07/2023
Un buon ristorante di cucina tipica teramana/abruzzese. Bella anche la location. Ero stato qui per una cerimonia e poi sono tornato per un pranzo perché è davvero molto buono. Consiglio l'antipasto zenobi 👍
Matteo Boca
21/08/2022
Ottima location all'aria aperta, ma sotto una pergola che tiene fresco. Bella la vista. Piatti tipici e servizio veloce. Molto gustosi timballo e grigliate. Dolci nella media. Consigliato.
Corrado Pescia
30/05/2023
La vera cucina abruzzese senza cadere nel solito arrosticino. Capra alla neretese, pecora alla callara secondo la stagione, pallotte cacio e ova. Un sogno. Prezzo onesto. Location da urlo specialmente nei mesi primaverili ed estivi in cui si può mangiare all'aperto.
tivi92
03/09/2021
Agriturismo semplicemente fantastico! Abbiamo cenato in 9 amici provando quasi tutte le pietanze presenti nel menù. Cibi assolutamente di primissima qualità ed a km0. Location veramente bella e curata, con un ampio giardino davvero magico. Vista sulle colline che merita tantissimo al tramonto. Prezzi onestissimi e servizio al tavolo veloce e professionale. Consigliato senza alcuna riserva a chiunque voglia provare specialità culinarie abruzzesi.
Stefania Boccalari
10/08/2021
Siamo in vacanza e ci è stato consigliato questo ristorante. Esperienza a dir poco fantastica. Abbiamo preso 1 antipasto della casa 3 primi 1 secondo due dolci acqua e un calice di vino. Tutto davvero molto buono, il personale favoloso, gentile accogliente attento è disponibile. Il panorama è a dir poco splendido. Il prezzo più che onesto. Durante la cena ci ha fatto visita un micetto del posto che ho adorato. Prima di rientrare torneremo sicuramente perché ci siamo innamorati di questo ristorante. Complimenti
Stamatios Liaskos
21/06/2023
Abbiamo cenato in quattro, assaggiando un po' di tutto che veramente era tutto molto buono. A chi piace la pecora è stata cucinata in modo eccezionale. Merita le 5 stelle
Piergiorgio Cimmino
07/12/2021
Sono stato domenica scorsa a pranzo con mia figlia. Bellissima location immersa tra le colline. Abbiamo potuto gustare alcune delle eccellenze della gastronomia abruzzese, sapientemente preparate dalla Chef Patrizia Corradetti. Pasta fatta in casa e materie prime di altissima qualita. Tutto molto buono: pallotte cacio e ova, chitarre alla teramana, ceppe ai funghi porcini, grigliata mista e patate di Avezzano. Servizio rapido, cortese e professionale. Complimenti ! Ritornero' sicuramente.
Ilaria Zippilli
28/05/2023
Patrizia e la sua squadra riescono sempre a coccolare i commensali con i manicaretti tipici della tradizione culinaria Abbruzzese. Gli ingredienti sono tutti di prima qualità. Un luogo del cuore, della memoria e delle papille.
Roberto Altera
02/09/2021
Cucina abruzzese ai confini con le Marche, facilmente raggiungibile anche da San Benedetto del Tronto cavalcando splendide colline prospicienti il mare. Ristorante sia all’aperto che al chiuso che con la sua scelta obbligata di antipasti un generoso primo e un agnello “cacio e ova” ti riappacifica con il mondo. Chiudete assolutamente con il dolce della casa specialità creata dai vecchi fondatori‼️
Barbara
11/06/2023
La tradizione dei piatti tipici abruzzese la potete trovare in questo posto.Assagerete il buono che il territorio offre.
Sergio Laurenzi
15/08/2020
Bel casolare con una veranda e un giardino dove si gode di una splendida vista delle colline teramane con il mare che fa da sfondo. Abbiamo assaporato la cucina a ferragosto con un menù creato per l'occasione. Bè niente da eccepire. La qualità dei prodotti si sente e anche il modo di prepararli è stato ottimo. Un bel viaggio tra sapori della tradizione teramana e con un tocco di originalità. Complimenti.
Alex Cicirampa
09/03/2023
Ristorante carino immerso nella natura tranquillo ideale per rilassarsi e gustare del buon cibo genuino. Personale cortese ed accogliente, si respira aria di tradizione, semplicità e calore ormai difficile da trovare. Un posto dei ricordi d'infanzia con la cucina tipica che riporta ai pranzi di famiglia. Assolutamente da provare e visitare.
Rossella A.
01/05/2023
Veniamo tutti gli anni a mangiare le famose "virtù teramane"! Facciamo tanti chilometri per arrivare, ma ne vale sempre la pena: la qualità è garantita. Complimenti alla cuoca: bravissima, gentile e cordiale
Poppo
17/01/2023
Dopo tanto sono riuscito ad andare. Il posto è bellissimo, si sta in "pace" e si percepisce la genuinità. Abbiamo fatto un ottimo pranzo e siamo stati trattati benissimo da tutto il personale. Mi è rimasto impresso il tortino con la zucca e parmigiano (scusate se lo chiamo così) 😋 ma anche i primi e i secondi spiccano per le materie prime di alta qualità. Un bel punto di riferimento per ogni volta che torno alla mia seconda casa
elisabetta vagnoni
08/08/2021
Ottimo ristorante. Antipasto sfizioso e abbondante, gli affettati erano di ottima qualità. I primi sono tutti ottimi, qui ho messo le foto di un paio(ceppe e ravioli). La grigliata mista è abbastanza abbondante e ben cotta, forse un poco secca. Il servizio è di qualità. In tavola non manca mai nulla. I proprietari sono gentilissimi. Consigliato per provare ottimi piatti di cucina tipica abbruzzese.
Kappa 117
02/04/2018
Panorama mozzafiato con il perfetto connubio della cucina tipica crea un mix per un'atmosfera coinvolgente. Servizio cortese e professionale. Non si sente il freddo anche se si pranza in veranda. Piccolo giardino attrezzato per i bambini. Peccato i bagni antiquati e non sufficienti in caso di locale affollato.
Corrado Castello
23/06/2021
La prima volta che vado...e sarà la prima delle tante. Al tavolo è venuta a salutarci e a dare il benvenuto la proprietaria, donna buona e gentile. Andiamo al dunque...si mangia benissimo. Antipasto abbondante e deliziosi, primi piatti strepitosi. Prezzi modici. Cinque stelle meritate. Ci tornerò per provare le altre prelibatezze.
Gnocchi gorgonzola e noci Arrosticini Tagliata Milkshake Frittelline con prosciutto Grigliata di agnello Chitarra alla teramana con pallottine Capra alla neretese Ravioli genovese Gran crispy mcbacon Maccheroncini con pallottine Gnocchi Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni