Sluurpy > Ristoranti a Colonnella > Locanda Da Vinci

Recensioni di Locanda Da Vinci, Colonnella

Massimo C.
18/06/2023
Buona la cucina, bellissimo il panorama che ti si presenta. Servizio senza fronzoli ma efficace. Prezzi nella media, parcheggio nelle vicinanze.
Andrea Rinaldi
01/08/2022
È un'osteria, con una bella vista sulla campagna sottostante e sul mare. L'interno è dotato di ampia vetrata ed è ben ventilato per cui non c'è molta differenza con l'esterno. Il menù è piuttosto semplice ma i piatti sono buoni. Il menù fisso a 20 € è un'ottima soluzione per mangiare più che sufficientemente ad un prezzo onestissimo. Consiglio il cacio fritto. Molto buona anche la crema catalana.
renzo mazzali
02/07/2023
Piatti tipici abruzzesi. Assaggiati antipasto crudo e frittelle, arrosticini, arista al forno. Tutto eccellente. Vista notevole dalla terrazza, con tramonto dietro i monti. Prezzi decisamente contenuti con porzioni decisamente consistenti. Torneremo.
Fabio Zanin
10/07/2023
Pedalando in bicicletta abbiamo trovato,io e mia moglie, questo posticino romantico con una veduta mozzafiato su San Benedetto con cibo squisito e una cortesia impeccabile. Bravi a tutti!!!! Grazie. Fabio e Cry turisti Bellunesi.
Tim Huwé
03/07/2022
Il posto non ha bisogno di parole, parla da solo! Il menu semplice ma per quello non il cibo: ottimo! Il servizio molto simpatico(a) e alla mano. Grazie per la bella esperienza!
Laurielle Black
24/09/2022
Piacevole cena in compagnia con ottime e curate pietanze, vino apprezzato, conto adeguato e vista sulla valle fantastica. Cucina tipica della zona.
andrea maurizi
17/09/2018
Pacchetto-cena acquistato tramite internet, indubbiamente vantaggioso, per circa 13 euro a testa non puoi aspettarti la luna, ma il giusto. Location che affaccia sulla vallata picena con in fondo uno scorcio di San Benedetto col suo mare.... Fantastico! Locale piccolino ma pulito, forse da rivedere alcuni particolari dell'arredamento discutibili e opinabili. Il menù offre un mix di assaggi per quanto riguarda l'antipasto, una scelta di 3 primi, una scelta di 3 secondi e il dolce.... A sto prezzo che ce volete de più ????no
Andrea Gobbato (GOBLIX)
05/07/2022
Solo x luogo e vista ne vale la pena ASSOLUTAMENTE. In più mangiato bene gentili professionali onesti ma cosa di più...... Super consigliato 👍
Vittoria Barracchini
19/06/2022
Posto suggestivo con vista stupenda sul mare. Cibo genuino e con ottime materie prime. Servizio molto cordiale e professionale.
Gabriele Manfredini
01/08/2021
Ristorante situato nella parte più alta di Colonnella piccolo paese in collina molto bello da visitare. Il ristorante offre una vista che da sola vale il conto del ristorante. La scelta non è ampia ma le specialità sono una più buona dell'altra ed i piatti particolarmente generosi. Il personale è disponibile preparato e cordiale. Il conto è ragionevole anche in virtù di quanto prima detto. Assolutamente da non perdere se si è in zona. Consiglio la cena presto per godersi il tramonto dalla terrazza.
Charles
01/09/2017
Il panorama è molto bello. Locale piccolo ma accogliente situato nella parte storica di Colonnella. Cucina casalinga. Il caffè è molto buono. Ps: ricordatevi di prenotare altrimenti si paga il coperto ( 2 euro). Personale gentilissimo e molto disponibile.
Roberto Barilaro
07/08/2020
É uno di quei posti che se non ci sei mai stato ti chiedi se ti stai perdendo... Ma poi finalmente arrivi e... Panorama stupendo, cibo buono, personale un po' anonimo (non per colpa individuale sicuramente) ma veloce e cortese. Vale la pena!
emidio castelli
02/07/2023
Carinissimo con una vista panoramica stupenda. Cibo tradizionale ben cucinato, ci si passa una bella serata.
Fernando Antonio Schirano
24/09/2018
Davvero un bel locale con una bellissima vista. Ci siamo stati a mangiare perché avevamo acquistato un buono su Groupon. Il cibo é ottimo e considerando il prezzo del buono non posso lamentarmi (meno di 30 €) direi che il rapporto qualità/prezzo é ottimo. 2 primi, 2 secondi e 2 dolci con bottiglia di acqua e quartino di rosso. Personale cortese e veloce.
Sara Formichelli
23/08/2021
Luogo fantastico. Posticino catino e accogliente e il personale gentilissimo. Per non parlare poi del panorama bellissimo. Da provare
angela rossi
04/05/2023
Il cibo buono e abbondante il servizio buono. Il panorama dalle finestre dell'osteria incantevole
Cristian Ciarrocchi
13/07/2020
Bel locale situato nella parte più alta del centro storico che gode di una meravigliosa vista panoramica sulla valle del Tronto. Cibo ottimo, buonissimi in particolare i primi con porzioni abbondanti, buonissimi anche gli arrosticini. Segnalo anche il buonissimo vino cotto di loro produzione assolutamente da provare a fine cena. Gentilissimo il personale, prezzi giusti, altamente consigliato.
Gnocchi gorgonzola e noci Arrosticini Tagliata Milkshake Frittelline con prosciutto Grigliata di agnello Chitarra alla teramana con pallottine Capra alla neretese Ravioli genovese Gran crispy mcbacon Maccheroncini con pallottine Gnocchi Patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni