Sluurpy > Ristoranti a Colonna > Pause - Beer Restaurant & Burger House

Recensioni di Pause - Beer Restaurant & Burger House, Colonna

Martina Benedetti
29/10/2022
Ritorno sempre con molto piacere. Personale cordiale e simpatico. Cibo ottimo. Con o senza glutine non cambia, è tutto speciale. Non ho ancora provato la pizza ma capiterà presto. Piatto preferito Spider Pork con maiale sfilacciato. Provare per credere. La versione senza glutine degli Spiripuffoli è eccezionale.
Giusy Buccheri
05/10/2022
È la seconda volta che frequento questo ristorante, e dopo due esperienze a distanza di mesi posso affermare che il locale è davvero ottimo, molto accogliente e pulito. Finalmente posso affermare di aver mangiato una Capricciosa senza glutine come si deve! L'impasto è davvero buono, probabilmente il migliore che io abbia mai mangiato qui in zona, inoltre il menù è davvero molto vasto, l'unica pecca sono i prezzi un po' altini, tuttavia ci tornerò sicuramente!
Simone Botega
18/06/2023
Siamo venuti da Bari in vacanza ed avendo una figlia celiaca era indispensabile poter contare su un luogo dove poter cenare in tranquillità. Qui abbiamo trovato cortesia, piatti eccezionali (pastrami e burgers da paura) ed una scelta di birre (alla spina ed in bottiglia) di livello. Super consigliato. Non vediamo l'ora di poterci tornare!
Enrico Iorio
30/03/2023
Una bella scoperta. Personale preparato, fritti ottimi e panini top...da provare!
Cristina Mazzenga
27/02/2022
Molto molto soddisfatti! Siamo andati a cena, un sabato sera. Un menù molto vasto, soddisfano tutte le esigenze (vegetariani, celiaci...). Molta scelta di birra. I ragazzi sono gentilissimi! Lo consiglio! Sì. Ah, prenotate che è sempre pieno! :)
Alessandra Bachiorri
27/12/2022
Tutto buonissimo, dai fritti al dolce, si sente proprio che è tutto fatto artigianalmente in casa, qualità delle materie prime veramente eccellenti. Personale gentilissimo e super disponibile, locale veramente carino, caldo e accogliente, spazioso. Prezzi onesti per quello che si mangia, forse un pochino altini rispetto alla media ma la qualità si sente e vale veramente la pena spendere qualche euro in più per mangiare cose davvero buone, soprattutto da sottolineare l'attenzione e la disponibilità per celiaci e intolleranti al lattosio. Complimenti 👏🏻
Foxey Meal
22/06/2023
Locale molto easy peasy in quel di colonna, nota positiva la doppia cucina riconosciuta dall’AIC per gli amici celiaci
Giorgio Casavecchia
08/12/2022
I burgers e le birre sono eccezionali, lo staff molto gentile. Per quanto riguarda i Chips... De gustibus non est disputandum forse, ma a mio avviso con un burger ci vorrebbero sempre delle patatine fritte come si deve
elena fusani
31/03/2023
Pizza ottima, la fanno anche senza glutine. Anche gli altri piatti sono sfiziosi e curati nel dettaglio. Gestori seri e preparati.
Davide Gattamelata
28/01/2023
Locale caldo e accogliente, il pezzo forte sono i panini e la carne. Fatto positivo è che fanno buona pizza per celiaci. Consiglio i "spiripuffoli"
Giuls 08
09/04/2020
E anche durante la quarantena i migliori panini rimangono sempre i vostri!!!! ..non ho fatto a tempo a scattare altre foto perché appena arrivati sono spariti!!! Sempre pronti con il sorriso a portare bontà in giro 💪🏼💪🏼💪🏼🥰🥰🥰 grazie infinite!
Ismaele Sirianni
18/11/2022
Rapporto qualità prezzo corretto. La pizza è veramente buona, ottimo impasto, non appesantisce. I panini sono molto saporiti (e per me è un punto di forza) e ogni volta c'è l'imbarazzo della scelta. Birre top. Pause è una certezza
Karla dayana Chuy rodriguez
07/08/2022
Tutto di qualità. Personale molto educato posto pulito. Parcheggio per i clienti. Torneremo sicuramente!
Francesca Todarello
31/10/2022
Appena entri la sensazione che ti avvolge è la familiarità. Quando poi assaggi il cibo ti ritrovi in un mondo incantato e magico,dove il pane la maionese e il ketchup sono fatti artigianalmente e dove tutto ha sapore di buono. Ottimo anche il cibo senza glutine con moltissime varianti di cose buonissime. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo
Daniele Fabbi
07/03/2023
Tutto buonissimo, fritti hamburger e carne di alta qualità. Veramente gustoso il BENVENUTI AL SUD.
Maurizio Panzica
25/08/2022
Il locale è molto accogliente e ben curato. Ottimi gli hamburger, fantastici gli spiripuffoli e buone anche le pizze. Divertente la scelta dei nomi di alcune portate (io ho preso un Hattori Manzo, mia moglie un Ti pigliasse 'n polpo). Ho trovato, invece, eccessivo chiedere 2€ per le patatine - prima del lock-down erano comprese - da affiancare a un panino da €14.50 che per quanto ottimo rimane pur sempre un panino. Non per questo smetterò di andare al Pause, ovviamente. Ma credo che risparmiare al cliente la sensazione di essere "spremuto" sia sempre una scelta vincente.
Francesco Zangrilli
14/04/2019
Ambiente non convenzionale ma piacevole. Molto simpatici i nomi e le descrizioni dei piatti, il cibo è davvero ottimo (anche per i celiaci) e sostanzioso. Il personale è molto efficiente, gentile e attento nel chiedere le cotture di preferenza. Da tornarci senz'altro
Pizza Pere Galletto Cocktail
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni