Sluurpy > Ristoranti a Colognola ai Colli > Ristorante La Pieve Da Ciro

Recensioni di Ristorante La Pieve Da Ciro, Colognola ai Colli

luca spedale
14/07/2019
Sono stato da Ciro ieri sera ed ho mangiato molto bene. Prodotti buoni e freschi e porzioni ottime. Da provare!!!
Samanta B.
27/09/2020
Ci vado da tempo e che dire, ho sempre mangiato bene! Locale carino e pulito. Personale accogliente e gentile. Clientela scelta. Vasta scelta di pietanze nel menù, c'è anche qualche piatto per i non amanti del pesce. Pesce freschissimo e saporito. Consiglio vivamente le tartare e il fritto misto. Sempre meglio prenotare.
Nicole Tierno
14/02/2021
Se volete mangiare del pesce questo è il ristorante giusto! Le materie prime sono ottime, il pesce è freschissimo e la cucina ben condita ma delicata. Cotture perfette. Oggi ho inoltre mangiato per la prima volta in 9 anni (ovvero da quando vivo in Veneto) un Babbà degno di essere chiamato tale. Chicca culinaria, per soli appassionati di cucina campana, il fiore di zucca ripieno di ricotta salata pastellato e fritto! Unica pecca servizio molto lento ma oggi è stato un giorno con particolare afflusso di clientela e spero che sia stato quindi un fortuito caso.
Salvo T
28/08/2019
Locale piccolo ma accogliente con qualità molto buona della cucina. Da provare!
Ottavio Repetti
02/05/2022
Da non perdere per chi ama il pesce. Fuori dalle vie di larga percorrenza, ci si deve andare apposta, o capitare casualmente come nel mio caso. Senz'altro una piacevole scoperta, ottimi piatti, prezzi adeguati. e gestori molto simpatici, anche
Salvatore Lombardo (salvo388)
13/06/2021
Piatti a base di pesce cucinati con attenzione e dal gusto decisamente gradevole , buona la presentazione della portata. ottime le linguine allo scoglio. Senza trascurare la tradizione culinaria Napoletana del Babà di cui merita tanto. Il servizio al tavolo impeccabile: gentilezza, cortesia e garbo. Un luogo in cui è un piacere ritornarci . Complimenti.
Camilla Zago
20/08/2019
Porzioni adeguate, pesce ottimo, cucina semplice ma gustosa, servizio discreto e attento senza troppi fronzoli. Personalmente non ho gradito lo stile scelto per arredi e tovagliato ma ho deciso di giudicare la sostanza e non l’apparenza anche se oggi come oggi anche l’occhio vuole la sua parte 😌 Di sicuro ci tornerò e lo consiglierei a chi anche tra i vigneti viene catturato dalla voglia di un pasto a base di pesce di mare!
Paola Bugnotto
21/11/2021
Abbiamo mangiato molto bene; pesce fresco, ottima impepata di cozze e piatto con polipo davvero squisito. Personale molto cortese.
Giacomo Taglieri
27/01/2019
Il ristorante la Pieve da Ciro, è un luogo a dir poco speciale: Possiamo infatti partire dal descrivere la sala. Ci si immerge in una sensazione unica, con dei disegni sui muri davvero molto belli. Il personale della sala è molto preparato e cortese; vi è inoltre il Direttore, una persona squisita con cui interloquire. Per quanto concerne la cucina, posso tranquillamente affermare che i sapori che il Cuoco riesce a mettere nei piatti, portano ad un esplosione di piacere per il palato, si può percepire la freschezza degli ingredienti con facilità. Rapporto qualità - prezzo assolutamente giusto. Ci tornerò sicuramente in quanto soddisfatto al 100% del servizio completo.
Vlad Lidia
11/07/2021
Un ambiente accogliente , abbiamo preso il giro pesce ,molto buono e abbondante ,bella presentazione dei piatti ,personale gentile e disponibile, posto tranquillo ,lo consiglio vivamente
alessandro parisi
07/02/2021
Tutto perfetto pesce freschissimo da 10 e lode,anche il personale e l accoglienza sono da 10 e lode e un posto che che ci ritorno senza pensieri grazie di tutto....
elena maccini
09/06/2021
Tavoli ben distanziati, servizio cortese e attento. Pesce freschissimo e cucinato alla perfezione, Prezzi onesti!!Assolutamente consigliato!!
Flavio Gazzetta
22/12/2018
Locale carino tutto rinnovato,gentilezza e cortesia unita alla bravura e fantasia dello chef Ciro fanno di questo ristorante un luogo dove gustare piatti della tradizione e pesce molto curato.
Manola Pellegrinotti
03/06/2021
Accoglienza ottima, ottimo rapporto qualità /prezzo. Complimenti! Peccato non sia troppo visibile perché su una strada secondaria.
Narcisa Tolo
24/04/2019
Il menù fisso oltre ad essere delizioso ed abbondante è stato servito con garbo e gentilezza. Ci ritorno volentieri 😋
Ruggiero Rizzi
29/08/2021
Un Pugliese che vive in Veneto quando trova questi posti si sente a Casa! Complimenti!
Francesco Pasti
29/09/2019
Prodotti freschi e di qualità, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Lo chef è molto simpatico e bravo. Consigliatissimo!
A. G. (ihategrasshoppers)
18/01/2019
Pesce ECCEZIONALE, porzioni abbondanti, locale accogliente e personale gentilissimo, sempre col sorriso. Ci torneremo sicuramente!
Pesce Frittura Menù di pasqua Maccheroncini Tagliatelle con piselli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni