Sluurpy > Ristoranti a Colognola ai Colli > Pizzeria Treppi

Recensioni di Pizzeria Treppi, Colognola ai Colli

Sagi Jeerakathil
12/04/2023
Pizza molto buona e di facile digeribilità, la pasta ha una buona consistenza ed il bordo bello cicciotto e morbidissimo. I condimenti sono di buona qualità e, nonostante la pizza fosse ben farcita, la sete dopo è stata quasi assente...da non sottovalutare. Il locale è quasi spartano ma ben tenuto e pulito.
Castelli Leonache
12/09/2021
Pizza eccezionale, ingredienti genuini, digeribilità massima, personale molto professionale. Posto sia all'interno che all'esterno. Parcheggio antistante.
Bagatin Filippo
25/09/2021
La pizzeria è facilmente raggiungibile, situata sulla provinciale che divide Cologna ai Colli da Caldiero, e dispone di un parcheggio sufficentemente ampio. Le pizze e gli ingredienti sono ottimi, in particolare vi consiglio la "croccante", una sorta di pizza ripiena che si differenzia dalle solite pizze, mi ha colpito positivamente. Il personale è veramente gentile e simpatico, rende la serata ancora più piacevole. Ve la consiglio.
Michela Fracasso
06/03/2022
Pizza buonissima, leggera e super digeribile, l'impasto speciale con farina di tipo 1 e semi vari non macinati è un qualcosa di indescrivibile. La miglior pizza che io abbia mai mangiato! Merita menzione anche la scelta di birre della Lessinia (consiglio quella al miele!)
dimitri cozlov
07/10/2021
Locale molto accogliente e pulito, personale disponibile e preciso nella spiegazione dei piatti (soprattutto la cameriera con gli occhiali e i capelli scuri), pizza molto buona con ingredienti di qualità ed impasto leggere e gustoso, consiglio vivamente la variante “croccante”, dolci deliziosi Qualità prezzo corretta
Thomas Torcoletti
29/01/2023
Siamo andati per caso, non siamo del posto ma di passaggio, ottima pizza soprattutto la "croccante" per noi una novità, servizio ottimo Prezzi onesti, consigliato!!
ROBERTO “NICK NOLTE”
03/08/2019
Credo che sia una delle pizzerie al top di gamma sia per cortesia e affabilità del personale sia per la scelta delle pizze oltre il menu delle pizze ordinarie, comunque eccellenti. Una su tutte la Siciliana Gourmet fragranza, leggerezza e gusto tutto nello stesso piatto
Michele Volpe
29/10/2018
Provato questa pizzeria su consiglio , ed ha rispecchiato in positivo le aspettative. Location piccola ma gradevole, personale servizievole e alla mano. Pizza e ingriedenti squisiti. Tempi di attesa appena più lunghi rispetto la media, come i prezzi un pó più cari, ma ne vale la pena! LO CONSIGLIO, CI TORNERÓ!
Ylenia Burato
07/07/2020
Pizza ottima. Impasto molto leggero. Ingredienti ottimi. Consiglio vivamente.
Vivi VivianaTravaini (Vivi)
26/01/2020
Ho saputo di questa pizzeria da poco, ma sono rimasta veramente stupita dell'ottima qualità dell'impasto, (mi ha ricordato le pizze della mia infanzia), senza contare la qualità eccellente degli ingredienti, tutti meticolosamente scritti nel menù. Non ho atteso molto x la pizza, anzi, il personale merita un elogio: squisitamente gentile ed educato, qualità nn scontate ...purtroppo! Burrata buonissima, la salsa di pomodoro come nn la gustavo da tanto tempo, insomma, un ritorno, gioioso, alle pizze 'di una volta'. Il re della situazione resta comunque l'impasto: digeribile, buono al palato e della giusta consistenza. Bravi, continuate così.
Andrea Da Campo
13/06/2022
Pizza buonissima, ambiente molto accogliente, personale gentile e preparato!
Giovanni Fassio
29/07/2016
Un piccolo locale molto familiare dove ti fanno sentire a casa tua. Menu di pizze molto accattivanti anche se semplici e con ottime materie prime, fresche e genuine. Ambiente esterno gradevole in estate e interno piacevole nelle altre stagioni. Sevizio attento e accurato con persone di estrema gentilezza. La proprietaria, a parte il fatto di essere molto carina e simpatica, ha inoltre un approccio con la clientela estremamente cordiale. Da privare per una serata tranquilla e di "buon gusto " sia in senso culinario che di ambiente.
Dino Tinelli
02/06/2016
Per le cose buone non serve avere fretta. La qualità di questa ottima pizza supera di gran lunga quella delle molte pizzerie che ho frequentato, non solo nel Nord Italia. Ottima la pasta, cotta perfettamente. Si vede dall'eccellente alveolatura. Gli ingredienti, sempre di ottima qualità, si sentono fin dal primo assaggio. Sono tornato più volte ed esiste un motivo: anche se mangio la pizza a tarda sera dormo felice senza mai dovermi alzare, la notte, per la tremenda sete che mi procurano altre pizze fatte lievitare velocemente. Grazie e buon lavoro.
Mattia Policante
02/06/2018
Da anni una garanzia: la pizza più buona e curata della zona. La proprietaria sempre gentile ti accoglie sempre con un sorriso. Da provare assolutamente la pizza Rossetti: i pomodori confit sono deliziosi. Interessante anche l'offerta e la scelta di birre artigianali. Possibilità di avere anche pizza d'asporto
Pesce Frittura Menù di pasqua Maccheroncini Tagliatelle con piselli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni