Sluurpy > Ristoranti a Cologno Monzese > Artéteca Bistrot

Recensioni di Artéteca Bistrot, Cologno Monzese

Rosa Luraschi
31/10/2022
Siamo venuti e tornati con altre famiglie di amici sempre con i figli. L'ambiente è raccolto e l'atmosfera familiare. Il menù si ispira alla cucina pugliese e le porzioni sono abbondanti come a casa della nonna. Il servizio è impeccabile.
Roberto Silva
28/05/2023
Localino davvero perfetto... in una settimana ci sono già stato tre volte, incuriosito dal nome, ho scoperto che diversamente da come pensavo la cucina è salentina anziché partenopea. Cibo ottimo, prezzi eccezionali e servizio impeccabile. Cortesia e gentilezza la fanno da padrona. Davvero u a bellissima scoperta a due passi da casa. Voto 10+
Eduardo Belli
23/05/2023
Sicuramente uno dei migliori posti per mangiare a pranzo Cologno. Ogni giorno ci sono piatti diversi e creativi. Le uniche pecche sono che il locale è piccolo (poco posto) ed è un pelino costosi per andarci tutti i giorni.
Silvia Muraca
30/05/2023
Esperienza bellissima come essere in famiglia cibo genuino di sicuro ci tornerò
riccardo giordano
18/05/2023
Spettacolare, il miglior ristorante capace di fare pasta fatta in casa nelle migliori composizioni e abbinamenti. Super consigliato il vino riserva Copertino, molto buono. Generoso con le porzioni ci lascia senza fiato e ringraziamo :) eleganza e passione per le esigenze della clientela da parte dello staff, polipo buonissimo!!! Grazie
Fabio Giuliano
30/04/2023
Molto soddisfatto per il pranzo della comunione di mia figlia. Servizio ottimo e cibo delizioso. Grazie per averci fatto star bene in questa giornata per noi speciale. Ci torneremo sicuramente.
Stefania Sciaresa
08/05/2023
Cibo di ottima qualità, cucinato bene e con attenzione come una volta, torte fatte da loro, direi ottimo, da provare 🤩
Katiuscia Ferretti
18/12/2022
Il locale non è grande ma molto accogliente. Siamo stati ieri sera abbiamo cenato: antipasti tagliere di salumi con formaggio e 2 marmellate, piatto di mozzarelle, piatto di sottoacerti con olive, tortina di zucchine, 2 primi risotto e garganelli al sugo di cinghiale, involtini, tiramisù meraviglioso, vino e acqua e caffè. Tutto buonissimo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale il tutto con € 40,00 a testa.
Christian Sciaresa
27/01/2018
Ottimo!! Veri artigiani in cucina, attenzione per il cliente e cibi di primissima qualità!!!
Barbara Lo Presti Costantino
12/05/2019
Una piacevole sorpresa alle porte di Milano!!! Materie prime di ottimo livello cucinate da mani d'oro, pasta e dolci fatti in casa... Per vegetariani/vegani e per carnivori, per cenetta romantica, in famiglia o in compagnia!!! Comodo parcheggio a 100 MT Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliatissimo!!!
Pizza Torte Torta Fritto misto Pizze Pasticceria Ravioli Pizza montanara Vitello thailandese piccante Pizza bianca con porcini e gorgonzola Panino Spiedino di gamberi Grigliata mista Calzone Spaghetti allo scoglio Brioche Spaghetti al cartoccio Pesce in generale Roastbeef Fiorentina Involtino primavera Torta red velvet Hamburger d'angus Pizza 4 formaggi Pizza margherita Seppie alla griglia Riso tchao Pinsa romana Fritti misti Sashimi Pasticcini Kebab Gelato Maiale in agrodolce Pizza bianca con gorgonzola e funghi porcini Dolci Arancine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni