Sluurpy > Ristoranti a Cologno al Serio > Agriturismo Cascina Betosca

Recensioni di Agriturismo Cascina Betosca, Cologno al Serio

Enzo Salvoni
14/05/2023
Posto molto bello con animali, spazio per i bambini , carne molto buona e anche i dolci , prodotti locali e non industriali , unica pecca se ci sono eventi il salone risulta molto Rumoroso e l’esterno con solo gli ombrelloni in estate risulta essere un po’ caldo , ma sicuramente un posto in cui andare
Anna Anna
25/04/2022
Posto molto carino immerso nel verde. Si mangia molto bene. Il personale è molto cortese. Prezzo medio/alto. Appena arrivati abbiamo trovato la tavola già fornita di bevande e anche gel per le mani. Cosa molto gradita. C'è stato riciclo continuo di acqua e pane. Ottimo. Unica pecca...li vicino c'è una struttura per il tiro al piattello. Quando si esce a vedere gli animali si sente sparare x tutto il tempo. Un po' fastidioso.
marcorao96
24/02/2022
Ottimo personale, gentile professionale e cordiale. Ottima location immersa nella natura. Cibo molto buono e di qualità. Piatti abbondanti con ingredienti sempre freschi. Ampio parcheggio disponibile fuori. 5 stelle!!
Stefania Sciaresa
05/05/2023
Tutto molto buono e fresco.. Personale gentile e attento.. Ci ritorniamo una domenica a pranzo🤩
Barbara Comerci
18/04/2022
Un bel posto nn troppo grande molto accogliente... Dal personale alla padrona di casa si respira aria di casa per la gentilezza e la Cortesia si mangia veramente bene ....nn ho riscontrato nessun problema per l intolleranza al lattosio e per una persona vegetariana sono stati molto disponibili nel creare un menù apposito ...grazie
Agostino Battaglia
25/03/2023
Ottimo cibo e servizio, materie prime di qualità e a Km0
CLAUDIO INNOCENTI
20/09/2020
Pranzo buonissimo, bel posto, tranquillo, servizio ottimo, promosso. Alla prossima
Stefano Arrigoni
15/03/2023
Mangiato egregiamente, a prezzo onesto. Servizio cordiale e atmosfera accogliente
M. Q.
25/03/2022
Buona cucina, con ottime materie prime, soprattutto la carne, e la fantastica coppa. Luogo isolato ma carino e immersivo, staff cordiale e alla mano. Il menù é in stile degustazione, portate ridotte ma bis compreso. Consigliato se si cerca un pasto "tranquillo" in un ambiente familiare.
Gianpaolo Brancadoro
01/06/2020
Bel posto nel verde,molto elegante e si mangia benissimo .Siamo stato molto bene,il personale è gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente.
Pizza Pizze Bignè alla panna Torte Grigliata di pesca Pesce Grigliata di pesce Pizza frutti di mare Amalfi Chiacchiere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni