Sluurpy > Ristoranti a Cologno al Serio > Pasticceria Da Gianni

Recensioni di Pasticceria Da Gianni, Cologno al Serio

Marika Marchi
29/04/2023
Capitati per puro caso, ma grande scoperta. Pasticcini eccezionali, soprattutto i cannoncini sono approvati ( faccio fatica a trovarne di qualità; aggiungo anche cottura perfettissima), anche i pasticcini con crema di fragola e con crema di fruit passion molto originali e molto buoni. Complimenti a tutti!
Grazia Bonacina
11/06/2021
Un nome una garanzia. Punto di riferimento della zona. I suoi pasticcini, a mio parere, sono ineguagliabili: ed è proprio il caso di chiamarli pasticcini e non paste. Grandi il giusto per apprezzare al meglio l’esplosione di sapori che ti esplode in bocca. Brioches golosissime, panettoni e colombe pasquali che non sfigurano a confronto quelli di pasticcerie dai grandi nomi. Prezzi onesti. Si è capito che è la mia pasticceria preferita? Ma non sono di parte! Provare per credere.
Matteo Borze
09/12/2022
Locale storico di Cologno, tutta la tradizione "come una volta" dalla vasta scelta di dolci, pasticcini e torte per ogni occasione fino alle monumentali "Veneziane" ed agli alcolicici "Baba' al Rhum" o la variante "Baba' al limoncello" entrambi nelle varianti piccolo e grande.
Luisa Ganzerla
17/05/2023
Nessuno eguaglia Gianni....i pasticcini, le torte, le paste lievitate, il cioccolato, le brioches che fanno in questa pasticceria non li supera nessuno...la qualità e la bontà unica e inimitabile...chi prova Gianni non cambia più!!!!
Giovanni Guarneri
19/12/2022
Ottima pasticceria dove la gentilezza è la cortesia sono di casa.... Famosa per i suoi cestini di croccante accompagnati da una miriade di cioccolatini. CONSIGLIATISSIMA. Ah dimenticavo fanno anche delle "pagnotte" farcite di ogni ben di dio.... Cioccolato pistacchio noci etc etc da provare assolutamente per l'assoluta bontà.
Patrizia Bordegari
17/12/2022
Stamattina trovandoci dalla nostra bravissima veterinaria Stefania abbiamo fatto sosta alla pasticceria daGianni a Cologno al serio e finalmente abbiamo potuto acquistare il dolce che spesso vedevamo in vetrina. SUPER TOP!!!!!!!!! Cioccolato e amarene avvolti da un impasto morbido,fragrante con una crosticina deliziosa. Se ci fossero 10 stelle le voterei tutte.
leonardo zanga
16/03/2022
Zuccotto alla pesca e poi Zuccotto al cioccolato, di elevata delicatezza con connubio dei sapori indovinatissimo.
Paola carrara
17/05/2023
Ottima e rinomata pasticceria! Situata su strada di passaggio. Pasticcini e torte deliziose!
igor manenti
11/12/2022
Gianni è Gianni. Provare per credere.. vengono addirittura da Milano, Varese, Como e Cremona per prendere le sue paste, provare le sue torte e tuffarsi nei suoi panettoni. Si, sono di parte, sono cresciuto con le delizie di Gianni, ma proprio per questo non ho ancora trovato nessuno che lo batta! Il top.... Iginio scansati 😜🤣✌️❤️
Vale
12/11/2022
La mia preferita! Pasticceria classica tradizionale coi migliori cannoncini della zona.Adoro i loro prodotti sono veramente buoni. Mi piace il fatto che sia solo pasticceria e non vi sia il bar come in tutte le altre.Trovo sia molto più igienico e sbrigativo.
Pizza Pizze Bignè alla panna Torte Grigliata di pesca Pesce Grigliata di pesce Pizza frutti di mare Amalfi Chiacchiere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni