Sluurpy > Ristoranti a Cologna Veneta > Locanda Antico Vallo

Recensioni di Locanda Antico Vallo, Cologna Veneta

MIRKO BETTERLE
17/12/2022
Ottima posizione centrale…in pieno centro dì Cologna Veneta. Location molto curata e molto ben arredata. Personale molto preparato e ottimi piatti della tradizione veneta…. Unica pecca…visto che eravamo al piano superiore, piatti e porzioni un po’ freddine e tiepide.
Gabriele Venturini
13/04/2022
Siamo andiati per cena ed ho trovato il posto molto carino e molto accogliente. Il personale è esperto e gentilissimo. Abbiamo mangiato veramente benissimo poi la Tartare di Manzo è meravigliosa 🤩 la più buona che abbia mai mangiato .
Alessandro Menani
21/12/2021
Personale simpatico e cordiale. Cibo ottimo e prezzi giusti per le porzioni.
R. N.
17/11/2016
Prezzi adatti al luogo che è informale ma elegante allo stesso tempo. Il cibo è ottimo, i piatti molto curati e il vino prosecco ottimo. Servizio eccellente. Da provare.
Rudi Businaro
21/04/2019
Pranzo di Pasqua molto buono con ingredienti ben selezionati e piatti ben presentati. Personale disponibile e premuroso. Tutti molto simpatici e locale veramente bello.
Alessandro Trecco
24/11/2022
Rispetto ad appena aperti sono molto migliorati, ottima cena e ottimo il servizio in un ambiente che ti mette a tuo agio
Giuseppe R.
24/03/2022
Bella posizione, ambiente non formalissimo ma ben curato, ottima offerta di vini, menù territorialissimo ma dalle portate ben vestite. Per pasti tranquilli e calorici, siamo uno scalino al di sopra della trattoria media del circondario. Consigliata!
Severino Girardi
17/11/2018
Serata meravigliosa a base di funghi ROMENO ci a deliziato delle sue SPECIALITÀ
æəøį æəøį
12/07/2022
buon ristorantino piccolo e con una buona cucina. location ⭐️⭐️⭐️⭐️ servizio ⭐️⭐️⭐️⭐️ cibo ⭐️⭐️⭐️⭐️ menù ⭐️⭐️⭐️⭐️ prezzo ⭐️⭐️⭐️ coperto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ bagni ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ l'ambiente interno l'avrei spinto ad essere un po' più caratteristico, per certi tratti casca troppo sull'anomino. Cucina a vista e cibo buono. Menù della giusta lunghezza con piatti della tradizione. Il servizio è molto cortese.
Matteo Sabbion
02/03/2021
Mai e poi mai avremo pensato di entrare in un ristorantino in fretta e furia per mangiare un qualcosa di veloce e rimanere 2 ore a degustare piatti magnifici. Simpatia del personale, locale più che gradevole e sopratutto piatti strepitosi. Dalla qualità dell'olio in tavola, al buon vino , al pane fatto da loro cosi come i grissini, e sopratutto piatti moderni, la giusta quantità e sopratutto buonissimi e ricercati. Da anni che non trovavo un ristorante così equilibrato in tutto. 10 cum laude!! Consigliatissimo! Ps: tartare di fassona e raviolidi stracotto son stati un qualcosa di sublime. Altro punto a favore, la cucina a vista che si affaccia al ristorante!
francesco giugno
30/05/2022
Sono andato a mangiare ieri sera con la famiglia di mia moglie, siamo rimasti molto contenti delle pietanze ma soprattutto del servizio attento e professionale. Ci torneremo.
eros bonamigo
02/10/2022
Bella la Location, proprietari simpatici e all’avanguardia. Propongono finalmente anche il Cibo Senza Farine e senza Zuccheri, quindi Innovativi
Giulia Brognoli
13/03/2018
Luogo pulito ed elegante come il servizio. Personale preparato e buona scelta del menù con piatti tipici veneti. Tagliatelle al ragù ottime. Dolci curati e da leccarsi i baffi. Bagni molto puliti. Consiglio questo locale per chi vuole scoprire le tradizioni del posto oppure per una cena intima. Il prezzo ne vale la qualità.
Andrea Baraldi
13/05/2022
Ristorante molto bello, cucina ottima e sirvizio impeccabile, una pausa pranzo con i fiocchi. E buon appetito a chi si fermerà.
Carla Cirelli
17/11/2022
Bellissimo e buon ristorante nel centro storico nel centro storico di Cologna Venets ( VR )
queltiposultubo DiCammo
15/04/2020
Non sono mai venuto a mangiare qui, però un mio caro amico a cui voglio molto bene lavora qui. Mi ha riferito che ogni piatto è preparato con amore come fa spongebob. 5 stelle sulla fiducia del mio bff and ever.❤
angela biscuolo
01/10/2019
Cibo buono e ben servito. Locale pulito e molto confortevole. Prezzi adeguati. Unica nota negativa le mie verdure erano sommerse d'olio.. non le riprenderei x nulla. Il resto delle portate invece molto ben eseguite.
Claudia Piccirillo
24/10/2019
Ristorante ottimo! Il posto è elegante e curato. Piatti visivamente belli e molto buoni. Per chi ha delle intolleranze o allergie, il cuoco riesce a preparare piatti alternativi e ricercati. Da provare.
Sara Scevaroli
24/04/2020
Locale luminoso e confortevole con uno spazio splendido sia al piano di sopra che di sotto, che è una chicca unica e rara! Cucina buonissima, raffinata e personale molto cordiale. Inoltre, le serate a tema sono da non perdere mai!
Dolce vegano Bruschette Fiorentina Pizza Mandorlato Bollito Finissimo mandorlato Panini Bruschetta pizza Bigoli crema di zucca e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni