Sluurpy > Ristoranti a Cologna Veneta > Hosteria De La Torre

Recensioni di Hosteria De La Torre, Cologna Veneta

Marco Turrini
04/07/2023
Qualità delle materie prime e vini selezionati (oltretutto proposti con ricarichi onesti) vi lasceranno la voglia di tornare, sia per un pasto che per un aperitivo! Consiglio di provare lo speck che selezionano per il loro tagliere, niente a che vedere con le cosce magre e asciutte o imperfettamente stagionate a cui siamo abituati! Un plauso al servizio, cordiale e disponibile anche di fronte a richieste specifiche.
maurizio pasqualotto
22/05/2023
Consiglio a tutti per una cena, festa, evento, anche solo per un buon bicchiere.. mangiato benissimo. Carne squisita. Porzioni abbondanti. Per tutti i gusti e prezzi. Molto bella la sala che ti riporta indietro nel tempo. Straconsigliato.
Massimo Marigo
12/06/2023
Cucina veneta e non solo. Una sorpresa, sia come enoteca che come ristorante. Servizio curato, alta qualità delle proposte, tartare splendida ed una “valida” selezione di etichette. Prezzo adeguato e Consigliato
Veronica Baschirotto
27/12/2022
Prima volta per i miei famigliari a un pranzo di Natale in questo posto, quindi aspettative alte. Io ci sono stata altre volte in altre occasioni e come sempre non delude mai. Cucina di alto livello, materie prime di qualità indiscussa, porzioni normali e molto apprezzato il bis di tutti i piatti. Ampia selezione di vini davvero azzeccati durante tutto il pranzo. Personale cordiale e attento, dolci sublimi. Prezzo onesto per la varietà di cibo e soprattutto per la ricercatezza. A un passo da casa, intimo e accogliente ma che può far invidia a ben più noti locali nel veronese. Super raccomandato.
Caterina Marusic
26/02/2023
Enoteca sotto ai portici nel centro di Cologna. Abbiamo apprezzato un buon durello 24 mesi. Semplicità e sorriso nel personale, buon rapporto qualità prezzo.. Insomma… Merita un bicchiere!
caiop80
08/05/2023
Ottimo pranzo di lavoro. Locale caratteristico, personale super gentile e ottima cucina. Consigliato.
Mirko Thaler
28/01/2023
Scelta azzeccata! La tartara con il tartufo... uno spettacolo! Anche il resto top! Servizio gentile e impeccabile, ambiente curato, prezzo più che giusto!
Roberto Galli
14/11/2022
TOP!!! Sono stato venerdì 11 novembre in questo locale caratteristico e incantevole, con pavimenti in cotto ed archi con mattoni a vista. La cucina propone piatti tipici della tradizione veneta, che, nella loro semplicità, sono preparati con prodotti selezionati di ottima qualità, e questo l'ho potuto constatare, in special modo, per le carni che ho mangiato. Ho iniziato con un bel risotto al tartufo nero dei colli; ma non è il semplice risotto con crema al tartufo... Per niente, il tartufo ci stava veramente e pure a pezzetti, con un sapore equilibrato dei suoi ingredienti. Poi per la prima volta ho potuto "gustare" la pearà... la salsa tipica veronese che accompagna il bollito, rivelatasi delicata nonostante sia un piatto in cui il pepe lo fa da padrone. Infine, un bel semifreddo al mandorlato, decisamente molto buono; finalmente ho potuto provare il vero mandorlato, dato che Cologna Veneta è conosciuta per essere la città del mandorlato. Due cose fondamentali posso dire di questa osteria: le porzioni non sono le solite porzioncine, ma decisamente abbondanti; e, infine, il servizio si è rivelato veramente impeccabile, le attese fra le portate non sono state assolutamente lunghe ed il personale, molto cortese, si è dimostrato molto attento alla esigenze di noi che eravamo al tavolo. Dimenticavo. Questa osteria è anche enoteca, ha una ricca scelta di vini di qualità e soprattutto ho apprezzato molto il loro P. Nero 13, con etichetta inconfondibile, che si è per me dimostrata una "bollicina" veramente di valore. Che dire? Peccato che sono lontano, altrimenti sarei a cena spessissimo da loro. TOP!!!!
S. BriiGitta
12/04/2023
Un posto ben curato con ottima cucina e con personale preparata. Super super consigliato!
Matteo
03/01/2023
Posticino molto carino, atmosfera quasi medioevale ma al tempo stesso elegante. Cibo ottimo!
Massimo Rossin
12/12/2021
Siamo arrivati x sbaglio in questo locale e devo dire che è stata un'esperienza molto positiva. Ci hanno ospitato anche se erano già le 14.30 solamente con qualche limitazione nel menù. Menù non molto ricco ma assolutamente invitante. Il nostro risotto assolutamente delizioso. Personale giovane ma professionale e gentilissimo. Prezzo onesto ed coerente con quello che abbiamo consumato. Ritorneremo.
Alessio Caschili
11/02/2023
Ottimo cibo meravigliosi vini e tanta gentilezza bravissimi 🤗
Giuseppe R.
22/04/2022
Un'ode alla carne in un contesto medievale! Sala spaziosa e gradevole, menu molto territoriale, materia prima eccellente, porzioni mascoline, offerta vini competitiva. Si addice ad un target ampio sia di rimpatriate che di pasti leggermente più formali. Conto corretto. Peccato per la chiusura di lunedì e martedì. Consigliata!
Riccardo Canazza
24/03/2022
Ci sono stato per la seconda volta questa sera e posso confermare con certezza che la carne più buona che io abbia mai mangiato si trovi proprio alla Torre! Son stato in Toscana a mangiare la Fiorentina ma come gusto,tenerezza e prelibatezza la Torre può pienamente insegnare a molti ristoranti ben più quotati cosa sia la qualità! Vini buonissimi,consiglio il Montepulciano d'Abruzzo che è una bomba! Grazie di averci ospitati siete veramente bravi e competenti! 10 e lode
miriam martinello
13/09/2021
Al di là del cibo squisito che abbiamo mangiato e del conto più che onesto, abbiamo apprezzato la cordialità e professionalità delle due cameriere. Permettono di portare a casa ciò che avanzi dalla cena. Consigliamo il risotto al tartufo, le lasagnette e i bigoli. Buonissimo il vino. Questo posto merita una visita.
Federico Favazza
27/12/2022
Luogo ideale per trovarsi tra amici, buona scelta di vini e locale carino al centro in centro al paese.
Francesco Marcheluzzo
18/10/2021
Dentro l'enoteca si nasconde un ristorante raffinato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel menù troverete i piatti della cucina tradizionale veneta e il cuoco è anche disponibile a soddisfare eventuali richieste. Per i vini invece non ha rivali. Consigliato!
Dolce vegano Bruschette Fiorentina Pizza Mandorlato Bollito Finissimo mandorlato Panini Bruschetta pizza Bigoli crema di zucca e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni