Sluurpy > Ristoranti a Cologna Veneta > Osteria Dal Barbesin

Recensioni di Osteria Dal Barbesin, Cologna Veneta

Vittoria Percivalle
19/04/2023
Ottima qualità e cortesia. Da provare i piatti locali e soprattutto il semifreddo al Torroncino di Cologna Veneta!
Andrea Culpo
18/03/2023
Bello e si mangia bene
rosario barbera
09/05/2022
Ma quanto è buono lo gnocco fritto...gli affettati poi...di primissima qualità...il personale gentile e disponibile...il posto carino e discreto... Da ritornare!!
Paola Olivieri
09/01/2023
Abbiamo mangiato e bevuto molto bene in un ambiente caldo e molto accogliente grazie a Barbara e ad Alessandro.
Emanuela Fiorini
08/12/2021
Buona osteria,posizionata proprio sulla piazza principale di Cologna Veneta. Buoni i piatti,io ho mangiato risotto all'isolana molto delicato. Servizio buono e prezzi giusti. Barbara molto cordiale.
Giuseppe R.
15/03/2022
Osteria familiare senza fronzoli ma curata nell'ambiente (forse un po' scuro), nelle finiture e nella cucina - risotti di grandissimo livello. Ottima sia per pranzi rapidi infrasettimanali che per pasti più rilassati. Consigliata!
Pietro Fattore
21/02/2023
Locale meraviglioso. Proprietari fantastici. Cenato molto bene con prezzi onesti e molta professionalità. Locale molto pulito
Federico Caron
27/07/2019
Pausa lavoro estiva in quel di Cologna Veneta. Scoperta piacevole. Locale informale ma molto curato. Un buonissimo piatto freddo con un calice di Durello completato con il loro gelato artigianale. Tutto molto buono. Da ritornarci.
Michele Cassani
25/09/2022
Cortesia del personale e qualità del cibo. Localino accogliente e con facile parcheggio nelle immediate adiacenze. Ho consumato pasti di lavoro e sono rimasto molto soddisfatto. Una menzione particolare per l’arrosto, buonissimo! consiglio questo locale!!
LA MIMOSA Cristina
18/09/2020
Locale tipico dove si trova personalità e armonia, cibo spettacolare, il personale è estremamente disponibile e affabile, ci si sente proprio a casa!
Dolce vegano Bruschette Fiorentina Pizza Mandorlato Bollito Finissimo mandorlato Panini Bruschetta pizza Bigoli crema di zucca e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni