Sluurpy > Ristoranti a Collio > Albergo Ristorante Dosso Alto

Recensioni di Albergo Ristorante Dosso Alto, Collio

Luca Gerardini
11/07/2023
Ci sono stato in diverse occasioni per pranzo, il più delle volte in gruppi numerosi e sono sempre rimasto soddisfatto, tanto che scendere dal maniva diventa difficile dopo il pasto! Le porzioni sono abbondanti e la cucina casareccia ottima, il servizio è veloce e lo staff cordiale. Ampia zona parcheggio fronte e tutto intorno all'attività, accessibile a chiunque. Inutile precisare poi che si gode di una vista meravigliosa.
Elisabetta Redigolo
04/06/2023
Un pranzetto ottimo e un servizio davvero perfetto. Il personale gentilissimo ci ha accolto con il nostro inseparabile 4 zampe Artù. Non vediamo l'ora di tornare e provare le camere che danno l'impressione di essere estremamente accoglienti. Location 10 e lode.
Frank
08/05/2023
Il locale è un gioiellino, abbiamo fatto un apericena e devo dire che era tutto molto buono. Il personale molto alla mano e ti fa sentire a casa, che dire, spettacolo in tutto e per tutto. Per il resto il Maniva è da visitare sia d'inverno ma anche con le temperature più alte. Vista mozzafiato e esperienza unica.
Don Sta
15/01/2023
Questa è la seconda volta che faccio tappa presso questo ristorante. La cucina molto buona, mangiato abbastanza bene e bevuto anche di qualità rimanendo sempre con i prezzi nella media. Chiaramente essendo un posto dove molte persone hanno il piacere di fare tappa mi sembra anche ovvio trovare affollato soprattutto nelle ore di punta. Digestivi di qualità artigianali e ambiente top con caminetto dove riscaldarsi all'ingresso. Molto consigliato sia per la qualità e sia per il piacere di passare del tempo in montagna con un panorama spettacolare.
michelle zanna
09/04/2023
Pranzo di Pasqua eccellente, ottimo servizio, piatti molto delicati. Ambiente pulito e tipico. Consigliatissimo!
il 3s
19/11/2022
Ambiente caldo, accogliente, tipico di montagna: menu rustico e di qualità. Servizio sobrio e preciso. Immancabili la polenta e il formaggio Bagöss. Proposte turistiche e prezzi "da turista". Siamo ovviamente a 1700 metri, qualche euro in più ci può stare. Da riprovare, sia in inverno che in estate
luca cislacchi
09/07/2023
Panorama mozzafiato, ottimo aperitivo dopo vari passi di montagna in moto
Alessandro
02/06/2023
Sempre un piacere fermarsi a mangiare cucina molto prelibata e abbondante Consigliatissimo
Girolamo Rivetti
20/02/2023
Ristorante con cucina eccezionale, ogni volta che ritorno rimango affascinato dalla qualità dei piatti serviti. Complimenti.
Marilena Lamera
28/07/2022
Abbiamo soggiornato per una notte io e mio marito di passaggio in moto. Stanza molto pulita ed accogliente, personale super gentile e disponibile soprattutto la signora Manuela che ci ha coccolato a cena e a colazione. La cena molto buona con prodotti di qualità e abbondante...ma la colazione è stata semplicemente fantastica!!! Oltretutto il luogo dove è situato l’hotel permette molti percorsi sia a piedi che in bici che in moto. Davvero complimenti e spero di tornarci. Marilena e Claudio
Fabio Bodei
11/07/2023
Si mangia bene, prezzi sopra la media ma essendo in cima davanti al parcheggio forse ci sta
Lorini Domenica
03/10/2022
Sono stato quasi tutte le sera da luglio e sera dopo sera o potuto conoscere quasi tutto il personale. Sono sempre stato trattato benissimo. la Maggie, Giulia, Nada malanima,Emanuela Fulvio i due maschietti ,la ragazza con il caschetto.via via fino alla Martina e credo di non aver dimenticato nessuno. Anche con il pienone estivo un sorriso arrivava sempre. Montagne vere come le persone. Grazie Alberto, turista solitario, ma non da solo.
davide pretato
14/05/2023
Cibo squisito ed abbiamo ricevuto anche vari assaggi non richiesti
Greta Pellegrinetti
06/11/2022
Per quanto riguarda la nostra esperienza nulla da dire, tutto ottimo! Siamo stati accolti con gentilezza dal personale, il cibo é molto buono e un secondo ci ha saziati abbondantemente! Consigliatissimo il tortino al cioccolato per terminare il pranzo al meglio ;)
Enrico Massardi
15/02/2023
Sempre cordiali e gentili. Fermarsi a pranzo o cena è un piacere garantito.
AV
12/07/2022
Hotel ristorante storico sul monte Maniva, gestione famigliare. Posizione con panorama pazzesco, accogliente ogni giorno dell'anno, gestori professionali e gentili, staff cortese e attento. Ristorante con ottima cucina, piatti tipici, specialità ottimamente cucinate e porzioni abbondanti. "Piatti unici" anche per sosta breve, ambiente accogliente, montano, semplice, caldo e caloroso, trovi sempre caminetto acceso la sera ad accoglierti e spazio all'aperto. Tappa obbligata per turismo auto moto camper passeggiate...collega tanti luoghi stupendi. Posto per me ricco di ricordi di infanzia e in cui torno sempre volentieri. Grazie. Bravi!!!
Uovo con tartufo Tagliere salumi Cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni