Sluurpy > Ristoranti a Colliano > Bufalo Grill

Recensioni di Bufalo Grill, Colliano

Luigi Spadone
27/08/2022
Eravamo in vacanza alle terme e ci hanno consigliato questo posto, quindi dulcis in fundo alla nostra permanenza siamo andati a provarlo. Veramente una piacevole sorpresa abbiamo mangiato divinamente, piatti e salumi a base di prodotti locali e una carne che si scioglieva in bocca. Unico neo, non siamo riusciti a mangiare il dolce eravamo super sazi. Quindi sarà motivo per ritornare complimenti. Ah dimenticavo ottimo rapporto qualità prezzo.
Sim One
25/08/2022
Locale molto carino immerso nella campagna vicino Contursi Terme. Personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato qui 2 volte di seguito poiché ci è piaciuto molto la prima sera. Prezzi corretti per piatti abbondanti e buonissimi. Materie prime di qualità e pieno di sapori. Noi siamo napoletani ed abbiamo trovato ottima anche la pizza. Davvero un posto da provare.
raffaele guida
08/05/2023
Siamo stati ieri 7maggio,ci è stato consigliato e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!La signora molto gentile e professionale. Mio marito ha preso una fiorentina ed io un entrecote morbidissimi, giusto rapporto qualità/prezzoVerremo senz'altro un altra volta ( anche per assaggiare il loro antipasto della casa). Consiglio vivamente questo locale.
Annamaria Esposito
26/04/2022
Abbiamo soggiornato alle terme e la sera siamo venuti in questo locale incentivati da amici che già ci erano stati...a circa sei minuti di macchina...vi straconsiglio questo locale perché abbiamo fatto una di quelle storiche mangiate che difficilmente si dimenticano!!!! Antipasto bufalo grill per 4 da pauraaaaa!!!!! Abbiamo assaggiato anche un primo della pasta fresca con ricotta e rucola e poi abbiamo mangiato una carne frollata dal peso di circa 900gr cotta alla perfezione, di alta qualità e servita su piastra così che ognuno potesse continuare la cottura per chi non la ama al sangue... abbiamo preso anche la tagliata con cipolle e caciocavallo (Ve la consiglio!!) spettacolo!!! Un'altra piacevole sorpresa i contorni.. saporiti e preparati in modo eccellente!!Patate con peperoni cruschi, tocchetti di polenta fritti(dovete prenderli.. troppo goduriosi) e verdure grigliate freschissime.... infine i dolci squisiti...noi abbiamo assaggiato tiramisù e panna cotta al caramello!Per 4 persone..vino acqua 2 giri di coca-cola mezzo litro di vino locale..120€... siamo rimasti sbalorditi, pensavamo di pagare il doppio quindi tanto di cappello a bufalo grill e ai proprietari che sanno quello che fanno!!!! Allego foto
Gennaro Fiengo
04/09/2021
Assolutamente da provare, buonissimo il taglio di carne, prezzi nella media. Carino il locale, sia al chiuso che all'aperto, molto gentile e disponibile anche il personale .... Insomma, andateci e non ve ne pentirete, personalmente se ripasso in zona non me lo perdo, siamo stati bene e ci torneremo sicuramente.
Rocco Smaldini
04/01/2019
Ottima braceria con buona selezione di carni di qualità, personale molto cordiale , il locale è ordinato e pulito ma non s'intona a ciò che ai mangia. Buona selezione di birre artigianali e vini. Per quanto riguarda la pizza e la griglia, il livello è molto alto. Tutto ottimo e servito in piatti bellissimi. Prezzi un pochetrino alti ma ne vale la pena. Consigliato.
salvatore buglione
30/04/2023
Ci siamo ritornati dopo quasi un anno e de stato tu buono
Graziano Citro
01/12/2019
Ottimo il rapporto qualità prezzo, abbiamo mangiato manzetta prussiana e scottona cotte alla brace, servite con delle salsette particolari, inoltre un ottima polenta con tartufo fresco, vari contorni con vino e dolce abbiamo speso 20 euro quanto paghi per una pizza gourmet... Proprietario disponibile anche se di poche parole, astenersi perfettini e polemici è un locale semplice e il servizio poco professionale. Ma come ben sapete non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca" Torneremo...
Nuny Capuozzo
16/04/2022
Si mangia da Dio, abbiamo preso un tagliere di formaggi accompagnati da una focaccia e delle fritturine, il crocchè era eccezionale. Dopo angus con verdure grigliate, la cottura e qualità eccellenti. Prezzi veramente modici e personale educato.
Mariano Mocerino
28/05/2023
Locale semplice, accogliente.e non troppo grande Selezioni di carni di ottima qualità, cucinate con attenzione e arricchite di condimenti che ne esaltano il gusto
Tagliatelle al tartufo nero di colliano Fusilli ai funghi porcini Pizza Bistecche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni