Sluurpy > Ristoranti a Colliano > La Cerza

Recensioni di La Cerza, Colliano

Kikka
03/08/2021
Tutto buonissimo,ristorante bellissimo ma la cosa più particolare è la ragazza che ci ha servito . Una bontà unica e una dolcezza assurda! Ci troviamo qui per una giornata alle terme di Capasso sicuramente torneremo qui a pranzare e cenare sia per il prezzo che per tutto ciò che concerne cucina,professionalità e ospitalità che abbiamo avuto stasera !!! Complimenti!!! Ps i porcini e il vino sono magici! ❤️
Michele Borrelli
14/05/2023
Locale accogliente , pizza e primi piatti ottimi, tutto in famiglia …consigliatissimo..
Antonio Meola “Rommel”
30/06/2022
Locale accogliente personale gentile e disponibile a ogni richiesta. Menu con ampia scelta di pizze dell'impasto leggero e senza il classico bordo alto, io la preferisco così, alla carta c'è una buona scelta per chi opta fare ristorante il tutto a prezzi concorrenziali. C'è la possibilità cenare anche all'aperto, mentre il parcheggio è piccolo ma niente paura 20 metri più sotto c'è posto e ben illuminato. Se sei in zona vai ad occhi chiusi, magari se riesci prenota prima.
Giovanni Attanasio
01/08/2022
Sapori veri di una volta, una pizza senza pretese che però portata a casa, conservata in frigo e mangiata la sera dopo, ha donato tutti i sapori genuini e autentici del territorio. Non mangio molta carne, ma la fettina che mi hanno portato mi ha fatto tornare indietro nel tempo, per intenderci a quando non c'era la plastica servita nel piatto. Da ritornarci anche perché chi serve ai tavoli ha il plus della simpatia.
Giuseppe Nigro
23/01/2023
Tipica cucina della zona, ottima pizza e ottime carni. Buono il servizio, prezzo contro il caro vita.
Elio Spina
10/12/2018
I sapori di una volta, in un ambiente caloroso e familiare. Da tornarci assolutamente e per chi non c'è stato mai, da provare, perché non vi deluderà e ottimo il rapporto qualità prezzo.
Anna Barretta
30/10/2022
Ottimo tutto,cortesia ,simpatia e cordialità per non parlare del cibo ottimo dall antipasto al caffè,da ritornare
ada iannarella
16/01/2022
Non bastano 5 stelle.. davvero non bastano.. da dove vogliamo iniziare... Gentilezza..educazione, simpatica.. principi cardini.. poi..locazioni.. rustica e familiare..compatta e serena..ti senti davvero a casa.. cibo.. pizza stratosferica.. soprattutto la Collianese!! Da gustare fino alla fine.. la pizza a metro è super.. ma anche le tagliatelle ai funghi e tartufo.. senza parole!! Andate a visitare Colliano e fermatevi alla Cerza!
daniele marmo
19/04/2022
Buon servizio, titolari presenti e molto disponibili. Ho mangiato "LA PIZZA" davvero buona che dire ritornare per provare anche la tagliata di carne con i funghi porcini.
Manfredi Sano
27/03/2022
Locale molto bello, servizio eccellente, pizza ottima e prezzi modici
Uncinetti allo sbaraglio
17/08/2021
Ottima la pizza e personale gentile e cordiale. L'area esterna è ben tenuta e garantisce il distanziamento tra un tavolo. A mio avviso è il posto ideale per una cena in famiglia
Giuseppina Calzaretta
02/09/2022
Locale accogliente ,come accogliente e dolce la proprietaria Carmela !!! Cibo squisito ,,, consiglio di visitarlo ,, soprattutto a chi piace la buona cucina casereccia!!
Michele Tartaglia
27/02/2022
Ottima cucina, tagliata di vitello servita non tagliata. Per il resto simpatico Mario, il figlio del proprietario. Sicuramente ci ritornerò.
Miriam Gallo
13/10/2021
Siamo stati ospiti di questa struttura,la quale merita 5 stelle per come si mangia per la gentilezza pulizia e disponibilità, ottima tutta la cena dall'antipasto all secondo, vino buonissimo,di sicuro ritorneremo
Gerardo Ammirati
27/02/2022
Servizio efficiente, personale gentilissimo e pizze belle piene come il figlio della proprietaria (Mario)
Michele Franzese
12/06/2021
Ambiente familiare, personale molto attento e cortese, pizza molto buona. Ci ritornerò. Complimenti
Orazio Massa
23/09/2020
Cucina casereccia tipica collianese eccellente, prodotti km 0, gusto unico è raro. SPECIALITÀ TIPICA TARTUFO NERO 🖤 DI COLLIANO È NN SOLO, TROVERETE TANTE SPECIALITÀ DA GUSTARE, ACCOGLIENZA, CORTESIA, PROFESSIONALITÀ 😘 UMILTÀ #COLLIANO #VALLEDELSELE #TERRADELTARTUFO 🇮🇹 #LACERZA 🇮🇹🇮🇹❤️
Tagliatelle al tartufo nero di colliano Fusilli ai funghi porcini Pizza Bistecche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni