Sluurpy > Ristoranti a Colliano > La Campagnola

Recensioni di La Campagnola, Colliano

Chiara Amato
04/09/2020
Ho cenato con mio marito e la mia bimba di 9 mesi..un posto accogliente e intimo. La cucina deliziosa e un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso tutto a base di tartufo ed ogni singolo piatto era delizioso, in partivolare la bruschetta e la caciotta con uovo fritto e scaglie di tartufo!
sergio gambardella
02/05/2021
Bene , Lara è meritevole di attenzione, per le scarse votazioni sul vino ... tutti sommelier... min.... bene, tartufi e funghi a go go ... i dolci di Lara... buonissimi .... Prestate attenzione alle indicazioni del navigatore e andate per una gita nel verde !!!
Lorenzo L.
28/02/2021
Fermato per caso per un pranzo al volo. Ben visibile lungo la strada, siamo stati accolti con cortesia e fatti accomodare. Il locale, anche se datato, tutto sommato si presenta ben tenuto e accogliente. Buona la scelta delle materie prime, sono presenti piatti della tradizione. Ho avuto modo di provare le tagliatelle al tartufo ben fatte e ben condite, forse la porzione poteva essere un po' più generosa. La bistecca era stata lasciata al sangue, come richiesto, ed aveva un buon sapore. Buono anche il vino della casa. Prezzi normali
Daniele Vincenzo
06/06/2021
Tutto buono eccellente di qualità. Bella anche LARA
Anna Marangione
28/06/2019
Cordiale e ospitale la cara LARA.....ottimo tutto!!
Cesare Auricchio
05/10/2020
Tutto buonissimo dall’antipasto alla dolce, la gentilezza della proprietaria è unica, posto tranquillo e curato. Consigliato.
vincente mazzeo
27/07/2020
cibo sano, pietanze elaborate con prodotti del orto proprio. ci siamo fermati ai primi.
Ida Morrone
20/10/2019
Siamo stati ospiti di questa struttura s pranzo ... che dire abbiamo mangiato benissimo, tanta roba genuina e di ottima qualità il tutto accompagnato da vino squisito e dall'eccellente gentilezza della titolare. Consigliato
Tagliatelle al tartufo nero di colliano Fusilli ai funghi porcini Pizza Bistecche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni