Sluurpy > Ristoranti a Colli Del Tronto > Caffè Dolce E Salato

Recensioni di Caffè Dolce E Salato, Colli Del Tronto

Walter Gaetani
01/02/2023
Organizzato un aperitivo con un amico e la ragazza, dopo l'ordine di due calici di Muller Thurgau, mi ha proposto due versioni del vitigno richiesto. Una versione di pronta beva e una versione con qualche anno di affinamento. Attenzione al cliente e un prezzo adeguato ma da migliorare la quantità e qualità del cibo in abbinamento all'ottimo calice di vino servito ad una temperatura ottimale.
Michi Penna
22/01/2023
Personale spettacolare!! I migliori complimenti vanno a Giorgia e la sua simpatia.
Sabrina Del Vecchio
17/11/2021
Aperitivo ottimo e abbondante, prezzo in linea con altri locali. La cosa che non mi è piaciuta è che la signora dietro al bancone non chiede il green pass ai clienti che consumano ai tavoli, personalmente mi ha invitata a sedermi appena entrata e alla mia domanda: ma non chiede il green pass? Mi sono sentita rispondere: non sono io che devo chiederlo.... Poco informata
Emilia Franco
29/04/2023
Locale accogliente personale educato gentile e molto professionale, prpietaria chic.
Angelo D'Angelo
29/10/2021
Bar storico della frazione Sulla statale Salaria dentro un area di servizio carburanti. Comodo con ampio parcheggio . Ottimo per una colazione veloce e per un aperitivo. Frequentato da molti giovani per aperitivi soprattutto la sera . Dispone di tavoli all'aperto.
Roberto Pucci (BobboKing)
23/12/2021
Bar molto carino per fare aperitivi, prima del covid avevano anche buffet di verdure che erano fantastiche. Ora hanno perso questa caratteristica ma comunque un bel luogo fornito di buoni vini.
Luca Di Bella
20/09/2018
Conosco questo posto da molto tempo e negli anni ha sempre mantenuto un livello ottimo. La selezione di vini è ricca e interessante e anche le portate che accompagnano l'aperitivo sono buone ed abbondanti. L'unica pecca, se così si può dire, è la musica un po' troppo alta nel locale. Ma questo è molto soggettivo.
Simone Sciarroni
18/11/2019
È un locale con un ambience veramente accogliente e un'ampia scelta di vini e birre da degustazione, accompagnati da deliziosi stuzzichini. Personale molto cortese e accomodante!! Se ci passate davanti fate bene a fermarvi... Il gioco vale la candela!!! 😉
Silvio Vallorani
16/04/2017
Simpatia ed estro sono i fattori dominanti. Le ragazze del bar tutte semplici e sorridenti. Ampia scelta di vini e cocktails preparati a regola d'arte. Ottimo locale per aperitivi e preserata!
Piero Stipa
20/03/2023
Sempre sul pezzo... complimenti
Pizza al vapore
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni