Sluurpy > Ristoranti a Colli a Volturno > La Sosta

Recensioni di La Sosta, Colli a Volturno

Francesco Di Mambro
24/04/2023
Sosta consigliata e obbligatoria ogni volta che sono in zona del locale. Ben fornito.
Eugenio Campellone
28/08/2022
Il punto di riferimento gastronomico della zona del Volturno, con una via di accesso forzata e sfruttata appieno con un’offerta culinaria eccellente. Pizze, focacce, prodotti da forno, biscotti, pasticcini, dolci, cibo buonissimo tutto preparato internamente dalle sante mani della famiglia Cicchetti. Zona bar, zona ristorante e zona alimentari per prosciutti, formaggi e prodotti tipici locali. Bagni e possibilità di B&B. Posti all’aperto, ampio parcheggio. I bocconotti sono uno dei dolci da provare obbligatoriamente, al pistacchio, al cioccolato, alla mela, al limone, al galak. È possibile gustare una delle migliori pizze al trancio della vostra vita, la ripiena con prosciutto e mozzarella è un must.
Carmine Casaburo
09/07/2023
Ottima esperienza lo consiglio per trascorrere delle ore in armonia e spensieratezza
Marcello Paglia
11/07/2023
La sosta è un valido punto di riferimento in zona. Puoi acquistare prodotti tipici molisani e non solo. Ottimo anche per un pit stop a pranzo dove puoi degustare piatti e dolci tipici.
Alessandro Pelini
22/12/2022
Fermi per fare una "Sosta" ci siamo imbattuti in questo locale. Molto accogliente e pieno di profumi. Vasta scelta di piatti e pizze,ma sicuramente le carni la fanno da padrone. Arrosto misto 😋 (Foto) divino.
Carmine De Rosa
05/06/2023
La sosta è un ottimo esercizio commerciale, bar e gastronomia. Peoduce prodotti da forno compresi i dolci. Prezzi commisurati alla qualità! Le colazioni sono ottime!
bartolo d'amora
09/04/2023
Tappa "obbligata" quando si va in vacanza nelle località abruzzesi. Panini eccezionali, ottimi secondi e buoni primi, insomma per tutti i gusti. Ampio parcheggio. Forse da migliorare un po' i servizi igienici, vista l'alta frequentazione
Raffaele Docimo
02/03/2023
Ambiente abbastanza grande acvogliente e organizzato. A disposizione una vasta varietà di prodotti A disposizione numerosi servizi igienici adiacenti l'esterno del locale principale in strutture indipendenti in muratura molto spaziose (la pulizia andrebbe un pò migliorata) Posizione strategica con accesso diretto dalla strada statale a metà strada per chi si reca o torna dalle vicine località montane.
Tiziana Maceroni
14/08/2019
Pizzeria, spaghettata  e carne alla brace. Prodotti tipici molisani, dolciumi e mozzarella di bufala. Per gli amanti dei formaggi piccanti o freschi, fermati a degustare qualcosa, ne vale la pena. Posto a conduzione familiare.
Johnny Bryan Eno
28/06/2022
Rustico, buonissimo, economico e gestori gentilissimi!!! Non andrà bene per una comunione o un matrimonio ma se vuoi mangiare bene e di qualità è LA SOSTA giusta!!!
Michele Fornito
05/03/2023
Locale molto accogliente, caffè buono, dolci squisiti. Il posto è ben riscaldato e i bagni sono pulitissimi. Lo consiglio per una sosta!
Marianna Zappia
06/02/2023
Conosco questo posto da una vita. Hanno un ampio parcheggio. Puoi mangiare comodamente ai tavoli senza pagare differenza. La pizza a taglio proprio buona. Fanno dei dolcini al tortufo squisiti. Spezza il viaggio e rifocilla. Questa volta ho mangiato un panino perché non mi andava la pizza e a dire il vero l'ho trovato piccolo ed un po' caro. La salsiccia troppo cotta il pane quasi bruciacchiato. In ogni caso quasi vuoto per il costo di €8. Riproverò perché ci sono i giorni no.
Ambulatorio Veterinario MI FIDO DI TE
23/04/2023
Ottima carne.... Un po' troppo caro ma x una sosta appunto è perfetta
vincenzo pinzolo
14/11/2021
Sosta intermedia verso i paesini dell'alto Sangro per riconciliarsi con affettati, formaggi, panini, pizze e piatti caldi. Personale gentile e disponibile.
Carmelo Sanfilippo
27/06/2021
Oltre al bar, e possibile acquistare molti prodotti locali, vino, mozzarelle, formaggi, pasta e molto altro. Per chi è in viaggio è un ottimo posto per fare una sosta!!!
Francesco
30/08/2021
Bella la collocazione. Ottimi i prodotti, sia da forno che da banco (salumi e formaggi). Una sosta da consigliare per chi è in viaggio, per esempio, per Roccaraso e dintorni. Una stella in meno per i servizi igienici: esterni e per nulla curati. Peccato.
Tegamino Ravioli scapolesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni