Sluurpy > Ristoranti a Colli a Volturno > Ristorante Da Oreste E Maria

Recensioni di Ristorante Da Oreste E Maria, Colli a Volturno

Guglielmo Galesi
13/06/2023
Di passaggio in direzione Napoli, ci siamo fermati a pranzare in questo ristorante, dove siamo stati accolti dal proprietario e dal personale in modo impeccabile, dandoci la possibilità di mettere le moto a riparo sotto la tettoia. L'ambiente è accogliente e la qualità del cibo è ottima, consigliatissimo !
dailen herrera
15/01/2022
Molto accogliente, materia prima di ottima qualità, cameriera gentile e disponibile. Molto buono
garra riccarda
18/07/2023
Un piacevole pranzo Ottima accoglienza. Proprietari discreti, ospitali e volenterosi. Location graziosa e confortevole. Cibo buono con porzioni abbondanti. I girasoli forse un po’ indietro di cottura, ma saporiti. Interessante la storia che lì lega spiacevolmente al negozio di prodotti molisani lì accanto che abbiamo anche provato. Da migliorare ancora un po’ la cucina, ma nel complesso un pranzo piacevole e gustoso.
Virginia Accardo
16/07/2023
Abbiamo cenato per ben tre sere presso "Oreste e Maria" e possiamo confermare con assoluta certezza che è un ottimo ristorante. I proprietari Nicola ed Anna ( grande cuoca!) ci hanno accolto con estrema gentilezza e cortesia guidandoci nella scelta dei piatti. Primi: Tacconelle con ceci, pappardelle con ragù di cinghiale, ravioli scapolesi...una vera bontà! Carne: Entrecote di manzo e Filetto cotti su pietra lavica, Stinco di maiale con patate. Che dire...una delizia👏 👏 Un consiglio: se parcheggiate dinnanzi alla bottega accanto che porta lo stesso nome del ristorante, non date ascolto a ciò che eventualmente dice la signora della bottega, tende a sconsigliare di far mangiare le persone al ristorante. Non perdete l'occasione di fare una bella esperienza culinaria da Nicola ed Anna, ritorneremo volentieri 👍
Luisa La Rocca
16/07/2023
Nicoletta ci ha accolto in modo da farci sentire subito a casa. Il servizio è eccellente ed il cibo impeccabile: abbiamo scoperto i buoni sapori della cucina tradizionale molisana! Unica variante poco piacevole: la presenza di una vicina molto molesta e maleducata che ha infastidito noi e gli altri clienti con il clacson urlando a squarciagola..... In definitiva, abbiamo gustato un'ottima cena a buon prezzo con spettacolo incluso!!! Ci ritorneremo sicuramente!!! Consigliatissimo!
Antonella Iovino
15/05/2023
Siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità della cucina e dalla gentilezza dei gestori. Abbiamo preso delle tagliatelle al sugo bianco di cinghiale (tenerissimo), gnocchi al ragù molisano molto saporito, ravioli alla scapolese fatti a regola d’arte, uno stinco con patate molto tenero e uno spezzatino di manzo fatto al forno con le patate. Acqua, un bicchiere di vino e due porzioni di sbriciolata alla mele per un totale di 96 euro. Consigliamo.
luigi fernando gentile
23/07/2022
Di passaggio bellissima sorpresa... Personale educato, accogliente e molto gentile. Locale pulitissimo, location caratteristica in pietra, potrebbe sembrare una taverna Medioevale tanto è bella. Cucina molisana doc! Ogni ingrediente genuino e salutare... Cucina delicata... Consiglio a tutti di provare questa piacevole esperienza.
Mirko
13/06/2022
Locale facilmente raggiungibile, l'unico problema è il parcheggio L'interno molto luminoso nonostante sia mezzo metro circa al di sotto della strada Personale molto cordiale e presente Porzioni abbondanti (il giusto) tipico da trattoria Pasta sicuramente fatta in casa, ottima; eccezionali i sapori e gli accostamenti Qualità della carne elevata, molto saporita e succosa, cottura perfetta come richiesta Dolci homemade eccezionali con proposta di un tiramisù rivisitato molto light, meglio dell'originale Ci torneremo di sicuro
Stefano Renzi
26/06/2019
Bel ristorante, accogliente, tranquillo, ottimi piatti, semplici e ben fatti, ottime materie prime. Di passaggio in viaggio direzione Caserta. Bel locale lungo la strada principale, legno e pietra. Parcheggio piccolo ma ben accessibile. Pochi tavoli in atmosfera intima e calda. Proprietario ci ha servito al tavolo, riservato e efficiente. Antipasto con tipicità del territorio con affettati e formaggi. Un primo di ravioli al tartufo estivo e salsicce locali con contorno di verdura al forno. Sintetica ma buona lista dei vini. Molto soddisfatti. Consiglio per cena intima in coppia.
antonio granatiero
20/05/2023
Nicola e la sua famiglia sono molto accoglienti. Il cibo è di qualità: con le pappardelle al cinghiale si vola. Un vero ristorante e dei veri ristoratori. Bravi.
Federica Faraone
05/09/2021
Locale molto bello e intimo, personale accogliente e gentile. Antipasto con salumi e formaggi locali di qualità elevatissima, primi e secondi piatti abbondanti. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal gusto unico delle pietanze ordinate, tutto consigliatissimo. Prezzo ottimo per la qualità servita. Tappa da non perdere assolutamente.
Mika Maka
17/08/2022
Complimenti Abbiamo preso un tagliere di antipasto misto con salumi,formaggi e burrata tipica ricchissimo. Ravioli con tartufo e formaggio di pecora,leggermente asciutti ma incredibili allo stesso tempo. Ravioli con friarielli e cacio cavallo altrettanto incredibili e cremosi. Per secondo ci siamo divisi una entrecote di manzo e patate al forno. Ottima e sugosa. Per finire un buon Centerbe e Genziana. Pagato tutto 80€ in 2 con 1 litro di vino della casa. Cani ben accetti 💜 Personale e proprietari disponibili e carini. Gestione familiare.
Pio Zagari
24/02/2019
Fantastico abbiamo mangiato benissimo, tutti prodotti assolutamente fatti in casa e tipici, pagando esattamente il giusto con porzioni molto abbondanti. Tutto accompagnato da buon vino e da gentilezza e cortesia del proprietario. Assolutamente consigliato
Martina Picari
19/08/2020
Locale dall’ambiente rustico, si percepisce il forte legame con il territorio, dal personale al menù, che trasuda di Molise. La sezione antipasti non prevede alcuna alternativa, ma quello proposto non fa rimpiangere una scelta più vasta. La pasta è molto buona e i sughi sono all’altezza. Dei ravioli al tartufo l’unica pecca è il ripieno.
Ilaria De Chiara
05/03/2023
Ci siamo fermati per caso venerdì sera ed è una bella sorpresa, ristorante rustico e accogliente, i prodotti ottimi sia salumi che formaggi, la carne molto buona ottimo il vino biologico.Solo un po' da raffinare il servizio. Il signor Nicola è stato molto gentile. Ci ritorneremo.
Simo M.
18/08/2019
Piccola scoperta graditissima. Prenotato con The Fork e mai scelta fu migliore. Il locale è curatissimo il proprietario molto attento al cliente. Il cibo... semplicemente ottimo. Da provare assolutamente l'antipasto con alcune chicche culinarie tutte da gustare. I prezzi sono sopra la norma per la zona ma d'altronde la qualità si paga. Da tornarci sicuramente
Francesca Lomasto
09/08/2021
Siamo stati a cena in questo fantastico ristorante, dove tutto il personale (dai proprietari a Maria, la cameriera) si sono presi cura di noi con piatti stupendi e un ottimo servizio. I prodotti sono di prima qualità, tipici molisani. Il menù è ristretto ma proprio per questo i piatti sono squisiti. Il posto è anche un piacere per gli occhi, caldo e accogliente. In definitiva, un luogo consigliatissimo!
Tegamino Ravioli scapolesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni