Sluurpy > Ristoranti a Colli a Volturno > Pizzeria La Casetta

Recensioni di Pizzeria La Casetta, Colli a Volturno

Mario Barbuto
20/08/2021
Bellissima Esperienza! Antipasto della casa ottimo e abbondante e pizza napoletana buonissima. Cornicione ripieno, vera bufala, condimenti spettacolari e ampia scelta tra gusti di pizze. Oltre alla bontà anche il portafoglio ringrazia, prezzi ottimi! Ci torneremo sicuramente😊
Chicco
07/08/2022
Volevamo mangiare una buona pizza napoletana nei dintorni di Montaquila e ci siamo lasciati convincere dalle recensioni. Il posto è carino e informale come piacciono a noi. Il pizzaiolo e il resto del personale è giovane ed ESTREMAMENTE cordiale. CI hanno fatto veramente sentire come a casa. Il locale ha possibilà di consumare sia all'interno che all'esterno. Ottima il parcheggio proprio davanti. Il servizio e' veloce. Le pizze che abbiamo preso erano decisamente buone. Mia moglie ha preso una bistecca di vitello. Ecco, il problema è di essere di Firenze...la bistecca è quasi sempre un punto dolente. Molto callosa ma, soprattutto, non sembrava alla brace. Intendiamoci, era buona e per un non fiorentino anche ottima, ma è sicuramente qualcosa su cui i ragazzi devono e possono migliorare. Un grosso abbraccio e un sincero "in bocca al lupo".
Vincenzo Cacace
05/07/2022
Tutto squisito ..cibo di ottima qualità tutto di loro produzione ..porzioni abbondanti. Personale gentile e amichevole...posto accogliente . Consigliato
GIACOMO NICOLÒ
18/03/2022
SIAMO RITORNATI DOPO UN ANNO DALLA POLONIA. CITTÀ OLSZTYN.. BUONISSIMO MANGIARE BUONA PIZZA SERVIZIO ACCOGLIENTE ..BUON CAFFÈ... ...MERAVIGLIOSO...DA. VISITARE...SUPER... ALLA PROSSIMA..I. CICLISTI. GRAZIE.
nicoleta nitu
25/08/2021
Appena gustato una deliziosa focaccia accompagnata da un calice di vino bianco frizzantino. Penserete ma coooooosaaaa? Focaccia e vino, sì, la focaccia, la GUSTOSA, salsiccia , grana, patatine e un delizioso sentore di tartufo. Ed è proprio il tartufo che crea quel connubio perfetto. Anche le bambine e il marito hanno gradito le loro scelte, altrettanto deliziose ovviamente senza vino . Che dire prezzi contenuti per prodotti davvero buoni. Poi il servizio molto veloce , cortesia , pulizia, si meritano ⭐⭐⭐⭐⭐ senza se e senza ma .
Corina Toader
02/11/2020
Posto immerso nel verde ,un pranzo buosisimo... grazie mille ♥️ Andate a trovarli pizza buonissima e tanto altro!♥️
imelde restani
11/03/2023
Mi piace locale carinissimo cibo di ottima qualità personale molto educato che sa veramente consigliare cosa mangiare e poi un amaro buonissimo la genziana sicuramente cii tornerò molto presto complimenti al proprietario
Valentina Gentilotti
10/11/2019
Posto piacevole ed accogliente; personale gentile, educato e disponibile; prodotti di qualità ed abbondantemente farciti. 🔝🔝🔝
rosa rizzi
18/02/2023
Pizza ottima, servizio veloce , qualità prezzo corretta
fabiana lamberti
23/01/2022
Graziosissimo posto per fermarsi a mangiare una buonissima focaccia, bruschette calde e croccanti gusti diversi, arrosticini speciali e poi il tiramisù alla nutella della casa. Tutto buonissimo!!! Bravi e ospitali i ragazzi che ci hanno servito e fatto sentire a casa. Alla prossima.
Elena Balzani
19/08/2022
Pizza margherita con bufala SPETTACOLARE! Ottima la qualità degli ingredienti, impasto leggero e digeribile. Cena da ripetere al più presto :)
Francesco Franco
07/06/2022
Cucina discreta, ma con il pane dolce tipo brioche vicino ad una grigliata, non puoi presentare una bottiglia di vino da 25/ 35/ e 45 euro, e solo dopo il rifiuto scegliendo l'acqua, molto risentita la padrona mi dice che c'è anche da 15 euro. Non lo avrei preso lo stesso.
marialuigia borrelli
04/11/2020
La pizza è eccezionale, ci fermiamo ogni volta che dobbiamo andare in montagna. La pizza che adoro è con la salsiccia che è veramente di prima qualità. Ultimamente ho preso anche la Vesuvio ed era eccezionale. Il posto è rustico, ma ben fatto. Si mantiene la distanza anche in questo periodo. Fuori c'è anche il posto per parcheggiare. Le uniche due pecche sono il rapporto qualità prezzo leggermente alto per essere delle pizze e il personale è vermente lento, forse quando hanno il pieno dovrebbero prendere una persona in più perché tre non bastano.
Antonio B
04/11/2021
Un posto informale con un menù ampio di pizza davvero ottima. Il servizio...usando un eufemismo... potrebbe essere migliorato... Ma i ragazzi seppur impacciati sono stati gentilissimi. Il prezzo è giusto ed adeguato alla tipologia di locale. Se vi trovate sul Volturno è il posto giusto dove fermarsi.
Vincenzo Stanzione
09/08/2019
Come pure per tutte le altre volte che abbiamo cenato alla casetta, ci siamo trovati bene, cibo buono a prezzi contenuti.
maria cacciapaglia
09/09/2020
Buono l'antipasto con salumi tipici. Ottima la pizza con impasto napoletano. Ambiente rustico ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo e, non meno importante, ci ha accolto anche se accompagnati dal nostro cane (cosa non facile in Molise..... )
Barbara Nair Bianco
04/07/2021
Sorpresa di una domenica di ritorno da un viaggio…non giudicate dalle apparenze…entrate…ordinate…troverete Cortesia e qualità .Pizza ottima (anche veloci che non guasta) e buoni anche i secondi. I primi non sono nel menu…servizio semplice e cortese.
Tegamino Ravioli scapolesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni